Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Pove »

kobe 84 wrote: campionato falsato :gazza:
Che schifo, è chiaro che c'è lo zampino di Moggi dietro tutto ciò...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

margheritoni10 wrote:   Ehm.... vuoi fare cambio?
Cristianamente mi si ricorda che bisogna sempre pensare a chi sta peggio.  :D :D
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mahor wrote: Un oscar all'interpretazione se lo meriterebbe... :lol2:
Comunque secondo me la perla è quando nomina uno dei suoi sponsor: Adìdas :lol2:
Time to nut up or shut up...
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vic Vega wrote: Cristianamente mi si ricorda che bisogna sempre pensare a chi sta peggio.  :D :D

Appunto. Baratto Ibra per 4 tua scelta tra Sheva, Borriello, Emerson, Favalli, Jankulosky, Bonera, Dida e Ronaldhino (non metto Pippo, Gattuso e Maldini perchè tengo un cuore). Me lo presti un mesetto, vediamo un attimo come si trova con Kaka e Pato e poi casomai ci rivediamo per discutere la situazione.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by Small Ticket »

Small Ticket wrote: Non vedo l'ora di sentire la risposta di Mou(se ci sarà)...è una goduria sentirlo parlare  :notworthy:
Ecco :D Sono stato ampiamente accontentato  :thumbup:

:stralol:

Anche qui c'è qualcuno che difende Tedesco...meriterebbe la morte per ciò che fece ad Abejon...ora dopo essere stato sfiorato si sente pure qualcuno che afferma che l'animale ha ricevuto una manata :roll: ma per piacere...

Comunque da applausi le 3 giornate a Muntari.Non spero neanche in una riduzione.

Tanto per fare un esempio Totti per una cosa piuttosto simile fu solo ammonito,episiodio del pugno a Manninger(sanzione leggera,ma secondo me meritava una giornata),invece Muntari si becca 3 giornate(ma in realtà se propio lo dovevano squalificare una sarebbe stata giusta)...spero solo che Tedesco non si sia fatto troppo male :polliceverso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

3 giornate a Muntari? Allora visto lo spettacolo pietoso di Tedesco tanto valeva tirargli un cartone come si deve.

PS. Si Maroni lo so, sono frasi che istigano alla violenza

PS2. ma Adriano non era stato squalificato una volta per simulazione tipo Tedesco?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

margheritoni10 wrote: Appunto. Baratto Ibra per 4 tua scelta tra Sheva, Borriello, Emerson, Favalli, Jankulosky, Bonera, Dida e Ronaldhino (non metto Pippo, Gattuso e Maldini perchè tengo un cuore). Me lo presti un mesetto, vediamo un attimo come si trova con Kaka e Pato e poi casomai ci rivediamo per discutere la situazione.
Rilancio offrendo Adriano in cambio del cellulare della tipa che si spupazza Borriello e dell'indirizzo del tricologo di Berlusconi.
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: 3 giornate a Muntari? Allora visto lo spettacolo pietoso di Tedesco tanto valeva tirargli un cartone come si deve.

PS2. ma Adriano non era stato squalificato una volta per simulazione tipo Tedesco?
:penso: :penso: :penso:

Non ricordo di preciso.

Comunque se un giocatore viene punito per aver simulato per ottenere un calcio di rigore,dovrebbe essere squalificato anche simulando in maniera esagerata come ha fatto quel dannato di Tedesco.

Si rotolava pure per terra l'idiota :roll:

Edit:comunque tornando a parlare di calcio nessuno ha notato che dovremmo aver preso Thiago Silva ?
Last edited by Small Ticket on 16/09/2008, 14:19, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vic Vega wrote: Rilancio offrendo Adriano in cambio del cellulare della tipa che si spupazza Borriello e dell'indirizzo del tricologo di Berlusconi.
  Non posso accettare perchè nel qual caso dovrei esonerare Ancelotti ed affidare la squadra a Muccioli. Altro problema: dello staff di Silvio conosco solo il calzolaio. In quanto a Belem... lascia perdere, è dopata.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: 3 giornate a Muntari? Allora visto lo spettacolo pietoso di Tedesco tanto valeva tirargli un cartone come si deve.

Adriano fu squalificato per 2 giornate per simulazione nella gara contro la Roma del 2007, quella che poteva darci lo scudetto e perdemmo 3-1 in casa..
Io di simulazioni da quel giorno ne ho viste a pacchi, eppure squalifiche zero..Gilardino, Pizarro quelle piu' clamorose ma ne dimentico qualcuna eh..
Oppure vogliam parlare delle 3 giornate a Vieira per un vai a cagare? Quando altri tiran pugni e vaffa e stan tranquilli..

Meno male che eravam i nuovi padroni del calcio eh :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Se non sbaglio venne squalificato per una simulazione che gli valse un calcio di rigore.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: Adriano fu squalificato per 2 giornate per simulazione nella gara contro la Roma del 2007, quella che poteva darci lo scudetto e perdemmo 3-1 in casa..
Io di simulazioni da quel giorno ne ho viste a pacchi, eppure squalifiche zero..Gilardino, Pizarro quelle piu' clamorose ma ne dimentico qualcuna eh..
Oppure vogliam parlare delle 3 giornate a Vieira per un vai a cagare? Quando altri tiran pugni e vaffa e stan tranquilli..

Meno male che eravam i nuovi padroni del calcio eh :D
Il problema potrebbe stare nella fama, Totti anche se manda a fareinculo l'arbitro si sorvola, su Viera no, se un giocatore normale fa il fallo di Muntari viene ammonito o magari espulso ma non squalificato 3 giornate. Ma a questo punto non si spiegherebbe perchè Gilardino noto simulatore in area non venne punito :penso:
Dino N

Post by Dino N »

Bah , ed io che mi lamento della poca obbitettività degli juventini  :lol2:.

Mi consolo un pò leggendo questo topic via.

scherzi a parte, tedesco sarà anche la feccia dell'umanità e la sanzione sarà anche eccessiva, ma da li a dire che il fallo non ci sia stato mi pare ci passi un abisso di se, ma, percome, quando, e con cui. Sulley Muntari l'ha fatta un pò da furbo perchè sapeva bene che dove mandava la mano beccava la faccia di Tedesco, poco prima della manata ce n'è stata una involontaria e sapeva conseguentemente che se roteava la mano, il colpo a vuoto non ci andava.

Ha ragione vic. E' semplicemente stato ingenuo vista la situazione a gioco ormai fermo.

Tedesco non lo si scopre certo oggi ma anche il grido di " al rogo Tedesco" è quantomeno eccessivo visto che nel campionato italiano non è di certo un eccezione la sua. Suvvia. Lo stesso JM dovrà farci l'abitudine. In italia funziona anche cosi.

Ricordo che quando Ravanelli si trasferì al  Middlesbrough venne linciato dopo un mese perchè in area accentuò la caduta. In inghilterra vige perlopiù il fairplay (ma potremmo parlarne anche qui volendo) , qui invece funzionano queste malizie d'esperienza. Ma non è che tedesco ne sia il solo ed unico depositario.
Last edited by Dino N on 16/09/2008, 14:27, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Adriano fu squalificato anche per un episodio di 2 anni fa a Livorno. Protagonisti lui e Grandoni , ma non mi ricordo chi fu il simulatore  :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ovviamente tre giornate è una sentenza scandalosa. Ma lui si chiama Muntari.

Però il brutto gesto effettivamente c'è stato, non si può non riconoscerlo, anche se era più una carezza che non una manata. Ergo, per Tedesco non si può parlare di simulazione, al massimo di accentuazione. Insomma, come ha già scritto qui dentro qualcun'altro, sono due concetti distinti. E a quanto ne so la seconda non prevede squalifiche. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked