New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: New York Mets

Post by Pablets »

:benvenuto:

La comunità Mets di Play.it sta diventando numerosissima :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:benvenuto: :benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Ci risiamo, come lo scorso anno. Un settembre con un record di 7-5 che poteva benissimo essere 9-3 a causa delle due blown saves a dir poco scandalose contro i Braves. Abbiamo soltanto mezza partita di vantaggio sui Phillies che nelle prossime tre notti sono impregnati al Turner Field di Altanta. Noi invece al Nationals Park contro i Nationals appunto.

Ayala resta il closer dei Mets per ora. Sperando che Maine si riprenda dall'infortunio e possa aiutare il bullpen, ora più che mai, in difficoltà.

Dall'articolo presente su newsday.com sembra che Maine possa tornare a lanciare come rilievo dalla prossima settimana.
Last month, John Maine stood at his locker here at Nationals Park and reluctantly spoke about possibly filling in at closer for the injured Billy Wagner. But now Maine would gladly join the bullpen ranks, and he suggested yesterday that he might pitch in relief as soon as next week.
Sheasmylove wrote: LET'S GO METS
Benvenuto!! Peccato però che di NFL tifi per una delle due squadre sbagliate della California.
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sheasmylove wrote: Buongiorno a tutti, sono Fabrizio di Torino, grande tifoso dei Mets dal 1984...
Forse e' un brutto giorno per iscriversi..??? puo' darsi ma io ci credero' fino alla fine..

LET'S GO METS

:forza: :forza: :forza:

Due paroline sulla sconfitta contro i Nats...anzi no, senno' mi viene il sangue amaro.
Speriamo solo che il crollo dei Birraioli continui
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Scusate la domanda un po' OT...ma che cosa e' il Karma + e - che c'e' accanto all'avatar..???
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

mattew88 wrote: Ci risiamo, come lo scorso anno. Un settembre con un record di 7-5 che poteva benissimo essere 9-3 a causa delle due blown saves a dir poco scandalose contro i Braves. Abbiamo soltanto mezza partita di vantaggio sui Phillies che nelle prossime tre notti sono impregnati al Turner Field di Altanta. Noi invece al Nationals Park contro i Nationals appunto.

Ayala resta il closer dei Mets per ora. Sperando che Maine si riprenda dall'infortunio e possa aiutare il bullpen, ora più che mai, in difficoltà.

Dall'articolo presente su newsday.com sembra che Maine possa tornare a lanciare come rilievo dalla prossima settimana.
Last month, John Maine stood at his locker here at Nationals Park and reluctantly spoke about possibly filling in at closer for the injured Billy Wagner. But now Maine would gladly join the bullpen ranks, and he suggested yesterday that he might pitch in relief as soon as next week.
Benvenuto!! Peccato però che di NFL tifi per una delle due squadre sbagliate della California.
Pero' nel basket solo Phila... :thumbup:

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Benvenuto al nuovo.

Noto che dicmod sta spargendo gufate a piene mani in tutti i topic rivali :lol2:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Benvenuto al nuovo.

Noto che dicmod sta spargendo gufate a piene mani in tutti i topic rivali :lol2:

Ah ah ah ah!!! Magari un giorno quando sarò vecchio potrò venire a gufare anche un po' in AL ma non so se mi daranno mai la soddisfazione di una WS.
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: Buongiorno a tutti, sono Fabrizio di Torino, grande tifoso dei Mets dal 1984...
Forse e' un brutto giorno per iscriversi..??? puo' darsi ma io ci credero' fino alla fine..

LET'S GO METS

:forza: :forza: :forza:

Il momento è difficile.non tanto per la classifica ma perchè stiamo giocando malissimo. Delgado Beltran ma soprattutto Wright sono freddi... Se il migliore nel box è il nostro catcher la cosa non è di certo positiva...
Stiamo a vedere.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Dio santo che disastro...CHE DISASTROOOOOO!!!!!!!!!!! :angry:
4 valide e 0 punti contro la peggiore squadra della lega..... :disgusto:

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Come e perche' siete diventati tifosi dei nostri Metropolitans...???
Per caso, per un amico, perche' odiate quelli che vincono sempre...
A me e' successo un po' per tutto...
in effetti ho sbagliato a scrivere che seguo i Mets dall'84, in realta' e' dall'86...
Seguivo il baseballitaliano , in quanto ho fatto per anni le ferie a Rimini ma non avevo una squadra negli USA..Un amico ando' a New York e si compro' la divisa dei Mets freschi campioni del mondo..Chiese al commesso se avevano la divisa di NY e questo gli rispose Yankees o Mets..?? il mio amico rispose Mets!!!! al che il venditore in questione gli fece un verso tipo questo BLEAAAAAAHHHHH!!!!
Capii l'arroganza di certa parte di NY e insieme al fatto che mi piaceva da morire la divisa arancio-blu e che odio quelli che vincono spesso, diventai simpatizzante dei Mets, fino ad arrivare al punto di soffrire fisicamente come mi succede dalle WS del 2000 ad oggi..
Scusate la lunghezza...

Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Due punti e nove valide in 18 innings contro i Nationals. Non c'è nient'altro da dire.
Decima sconfitta stagionale per Pelfrey. Tra l'altro è già la seconda volta in stagione che perde subendo solo un punto. La precedente volta era il 15 maggio, proprio contro i Nationals ed anche il quel caso la partita finì 1-0.

Philadelphia invece vince 8-7 con un 2-run shot di Howard (45) nel ottavo che porta a casa Werth. Howard è alla sua terza stagione con 45+ Home Runs, e raggiunge Jim Thome. Al primo posto ci sono Rodriguez e Ken Griffey a 5.

Questa sera penultima partita della stagione contro i Nationals: Knight (0-0, 6.43) vs Martis (0-2, 2.70).
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Torno a scrivere dopo tanti mesi, di solito segui i forum per quanto riguarda la pre-season e la post-season.
Torno a scrivere perchè mi girano un pò e sto cercando un pò di supporto psicologico a questa situazione...

...come ha già scritto Mattew88...1-0...2 punti in 18 inning contro la peggior squadra della Lega...non ho parole...voglio continuare a sperare ma non ho veramente parole... :disgusto:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

WildThing wrote: Torno a scrivere dopo tanti mesi, di solito segui i forum per quanto riguarda la pre-season e la post-season.
Torno a scrivere perchè mi girano un pò e sto cercando un pò di supporto psicologico a questa situazione...

...come ha già scritto Mattew88...1-0...2 punti in 18 inning contro la peggior squadra della Lega...non ho parole...voglio continuare a sperare ma non ho veramente parole... :disgusto:
Coraggio...e' difficile ma nulla e' ancora perduto...

Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Sheasmylove wrote: Coraggio...e' difficile ma nulla e' ancora perduto...
ok ok...ci proverò...DAI RAGAZZI!
Una domanda...che si sa degli infortunati Maine e Wagner? (ce ne sono altri?)
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Locked