Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by anima_ardente »

Vic Vega wrote: Non ho afferrato quando Mourinho avrebbe offeso il popolo catanese, i piccoli, etc etc....a me sembra che le abbia cantate semplicemente al sig. Lo Monaco.  :gogogo:

Stasera partita importante, non solo (o non tanto) per la classifica del gironcino, ma soprattutto perchè si tratta della tipica situazione (esordio in Champions, pubblica caldo, avversari non eccelsi ma abili nel palleggio) in cui l'Inter Manciniana steccava di brutto, sotto l'aspetto del gioco, ma soprattutto dell'atteggiamento. Vediamo se inizia a cambiare qualcosa.

P.s.: qualcuno dica a Maroni che anche certe alzate di ingegno, tipo proporre la schedatura dattiloscopica dei bimbi rom, non contribuiscono a svelenire l'aria che si respira.
Fenerbache?
ripper23
Pro
Pro

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by ripper23 »

Answer 3 wrote: lega.... :disgusto: :disgusto:
Ero sarcastico.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Hobbit83 »

Torniamo alla normalità pre-calciopoli, direi: 3 giornate a Mountari. :gazza:
Image
Mahor

Post by Mahor »

"Ma che monaco? Di Tìbet?"
:lmao:
L'ho visto adesso.
:lmao:
E' bellissimo perché sembra davvero cadere dal pero... :lmao:

Un oscar all'interpretazione se lo meriterebbe... :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

(AGM-DS) - 16/09/2008 12.45.31 - (AGM-DS) - Milano, 16 settembre - Il Giudice Sportivo ha usato la `mano pesante` per Sulley Ali Muntari, centrocampista dell`Inter. Il gesto del giocatore alla fine del primo tempo della partita Inter-Catania che, secondo la nota del comunicato della Lega, a gioco fermo, ha colpito un avversario (Tedesco, n.d.r) con un manata al volto, cagionaldogli una lieve lesione alla bocca, e` costato a Muntari tre giornate di squalifica.

Muntari e` l`unico giocatore ad aver subito una squalifica per quanto riguarda la seconda giornata di serie A, mentre alcune societa` sono state multate, sostanzialmente per il comportamento dei propri sostenitori, altre per aver fatto iniziare in ritardo la gara o il secondo tempo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hobbit83 wrote: Torniamo alla normalità pre-calciopoli, direi: 3 giornate a Mountari. :gazza:
campionato falsato :gazza:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Scandalose, non dico altro.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Tutti a dire una preghierina a Manitù o Baron Samedi perchè Vieira regga almeno fino al derby, altrimenti, stante l'indisponibilità di Stankovic, la copertina si farà corta, corta, corta.
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

monaco? conosco solo il bayer monaco, il gran premio di monaco, il principato... se qualche monaco vuole farsi pubblicità col mio nome deve pagarmi...  :stralol: :sbadat:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mah, sinceramente tutti questi apprezzamenti a Mourinho mi sembrano proprio fuori luogo. Anche io apprezzo chi non parla per frasi fatte e magari dice anche quello che pensa, ma la frase "Basta un'Inter normale per vincere con il Catania" non mi sembra sia il massimo del rispetto per l'avversario, che dovrebbe essere la cosa su cui basare lo sport.

E dire che "Tedesco è un giocatore con poco fair play" solo perchè ha accennato la caduta, ma la manata c'è stata, credo abbia accentuato l'acredine dei cataniesi.

Quindi, anche se le risposte taglienti possono divertire, dico che di questi personaggi non abbiamo tanto bisogno.
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Vic Vega wrote: Tutti a dire una preghierina a Manitù o Baron Samedi perchè Vieira regga almeno fino al derby, altrimenti, stante l'indisponibilità di Stankovic, la copertina si farà corta, corta, corta.
Molto teoricamente nel caso Vieira non regga potremo giocare con Chivu rientrante vertice basso o Dacourt , più Cambiasso e Zanetti.
Comunque sì , è molto corta.

Lo Monaco per i toni allucinanti che ha usato meriterebbe una risposta il doppio più pesante , ma è inutile abbassarsi al livello di un infimo essere senza cervello , l'unica speranza è che dopo questa uscita non la passi liscia.
hispanico82 wrote: Mah, sinceramente tutti questi apprezzamenti a Mourinho mi sembrano proprio fuori luogo. Anche io apprezzo chi non parla per frasi fatte e magari dice anche quello che pensa, ma la frase "Basta un'Inter normale per vincere con il Catania" non mi sembra sia il massimo del rispetto per l'avversario, che dovrebbe essere la cosa su cui basare lo sport.

E dire che "Tedesco è un giocatore con poco fair play" solo perchè ha accennato la caduta, ma la manata c'è stata, credo abbia accentuato l'acredine dei cataniesi.

Quindi, anche se le risposte taglienti possono divertire, dico che di questi personaggi non abbiamo tanto bisogno.
Scusa , ma c'è qualcosa di sbagliato in quello che ha detto???
All'Inter serve fare la partita della vita per battere il Catania??? No , però deve giocare da Inter , per Inter normale si intende un Inter che gioca bene , che fa la sua partita , perchè se la fa difficilmente perde , non si tratta di mancanza di rispetto.
E Tedesco ha solo accentuato???? Cavolo Tedesco è caduto come se gli avessero sparato a una gamba su!!!!
Ha detto la verità , per altro senza accusare nessuno!!!! E non stiamo a ricordare i precedenti di tedesco (che insultò la figlia malata di Abejon).
Last edited by giokn90 on 16/09/2008, 13:35, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

3 giornate davvero scandalose  :shocking:

gli appoggia la mano in faccia, non è una vera e propria manata..
Oltretutto l'aggravante dovrebbe essere la condotta violenta, qui di violenza c'è proprio poco..
Bah allucinante, ma si sa che con noi il giudice sportivo è sempre stato di manica larga  :gazza:

Mi chiedo quante giornate daranno per una vera gomitata violenta, 15?? 
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

giokn90 wrote: Molto teoricamente nel caso Vieira non regga potremo giocare con Chivu rientrante vertice basso o Dacourt , più Cambiasso e Zanetti.
Comunque sì , è molto corta.
In 11 giocheremo, questo è certo.  :D
A parte gli scherzi, trovarsi costretti già al 28 di Settembre (la data del derby) a rischiare l'utilizzo dall'inizio di un lungodegente, magari pure fuori ruolo (Chivu), per ovviare ad assenze e squalifiche, non è un gran bel viatico.
Quando Cobolli Gigli dice che la Juve quest'anno ha una chanche concreta di vincere lo scudo, perchè i valori si sono appiattiti, sa benissimo di cosa parla, anche se non può dirlo apertamente; che l'Inter è più forte della Juve, in condizioni ideali, ma non è affatto detto che queste condizioni ideali si vengano a creare, perchè l'Inter è anche una squadra tremendamente logora in molti uomini. L'ingenuità di Muntari potrebbe renderlo evidente già tra un paio di settimane, anche se non è da escludere un ricorso contro la terza giornata di squalifica.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vic Vega wrote: In 11 giocheremo, questo è certo.  :D
A parte gli scherzi, trovarsi costretti già al 28 di Settembre (la data del derby) a rischiare l'utilizzo dall'inizio di un lungodegente, magari pure fuori ruolo (Chivu), per ovviare ad assenze e squalifiche, non è un gran bel viatico.
  Ehm.... vuoi fare cambio?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

Bolzoni?
Locked