Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

thesheff wrote: Vediamoci Aceves su NASN questa sera...
Lasciamo fra queste le uniche consolazioni di questa stagione...
Magari il ragazzo regge.
Vedimo poi anche Hughes come si comporterà, magari ci stupisce e darà maggiori indicazioni su cosa fare nel futuro della rotazione.
ora nella mia cervella le uniche certezze sono
Rifirmare Mussina
Tenere Joba (ovviamente)
Riavviare Wang
Lasciare Pettitte
Prendere C.C.
Rimane ancora un posto nella rotazione e chi ci vogliamo mettere..
Aceves (++), Hughes, Pavano, Ponson (-), o chi altro?
stiamo a vedere...
ciao
Sheff, tutti meno Pavano!
Per il 5 SP io mi ripeto prenderei Burnett,a meno di non rischiare ancora con Hughes,ma secondo me e' meglio lasciarlo in AAA e poi magari richiamarlo in corso di stagione,quando avra' affinato i suoi lanci.Con il ragazzo ci vuole prudenza e pazienza,doti che nel FO yankees non abbondano!
Ma se si crede nel ragazzo,bisogna andarci cauti ,se no tanto valeva darlo ai Twins per Santana.
Andrea81
Newbie
Newbie

Post by Andrea81 »

PITTER wrote: Sheff, tutti meno Pavano!
Per il 5 SP io mi ripeto prenderei Burnett,a meno di non rischiare ancora con Hughes,ma secondo me e' meglio lasciarlo in AAA e poi magari richiamarlo in corso di stagione,quando avra' affinato i suoi lanci.Con il ragazzo ci vuole prudenza e pazienza,doti che nel FO yankees non abbondano!
Ma se si crede nel ragazzo,bisogna andarci cauti ,se no tanto valeva darlo ai Twins per Santana.
La cosa triste è che Hughes era compreso nel "pacchetto" per Santana, Kennedy invece non si è voluto aggiungerlo...

Certo è facile ragionare "dopo", ma per essere dei buoni GM/Presidenti bisogna essere anche un tantino lungimiranti e come dicevi tu "doti che nel FO yankees non abbondano!" almeno da un pò di anni a questa parte....
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Jorge dice la sua
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E comunque non trovo giusto che la migliore stagione in carriera di Mariano Rivera stia passando sotto silenzio. Solo il 2004 è stato a questi livelli. Semplicemente devastante... e purtroppo (per voi) sprecato.
Solo 6 BB in stagione, una K/9 paurosa (se non sbaglio la migliore di sempre). Un fuoriclasse, secondo all-time per SV da solo dopo stasera.

Scusate, ma non doveva essere Brian Bruney il closer? Non mi ricordo chi lo disse a maggio scorso :lol2:
thesheff

Post by thesheff »

Pablets wrote: Jorge dice la sua
Ed a me personalmente ha colpito molto la cosiderazione di posada.
Io penso che alla fine di tutto quello sia un lanciatore che può stare ovunque, ma se lo mettessimo di nuovo come SU e poi in futuro prendere lo scettro di rivera sarebbe una bella mossa...
A questo punto aggiorno la rotazione
Wang
Sabathia
Aceves
Mussina
Burnett
Pettitte rilievo come lo vedete?
ciao
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Se Joba torna nel bullpen bisogna assolutamente acquistare due SP importanti.La rotazione proposta da Sheff non e' male ma contiene due scommesse:Mussina (si riproporra' come quest'anno?) e Aceves (sembra buono,ma e' esploso a 26 anni,meteora o genio incompreso?).
Dopo di che chiaramente un 6/7 innings gestiti dal partente e Joba e Mo a chiudere non sarebbe male!
Pero' il talento di Joba non vale piu' di 1 inning a partita?
leonemigliore

Post by leonemigliore »

strano che nessuno a speso una parola per i record di Derek Jeter 1269 valide fatti allo yankee stadium,ha
superato della classifica all-time Lou Gehrig  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
poi stanotte Mariano Rivera a ottenuto la salvezza numero 479 in carriera,portandosi al secondo posto all time
dietro Trevor Hoffman 552.sono molto contento che sia Derek Jeter che Mariano Rivera abbiano ottenuto
questi record della settimana in qui chiude per sempre i mitico yankee stadium,anche in una stagione
"maledetta" abbiamo qualcosa di positivo da ricordare.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Si Leone hai ragione,ma quest'anno noi yankees siamo depressi.Il pensiero di chiudere il  mitico Stadium senza disputare i PO mi fa' male.
Onore comunque al capitano e al mitico Mo,due colonne in pinstripes,due che hanno il cuore a strisce bianco/blue,un cuore grande come lo Stadium!
thesheff

Post by thesheff »

Mamma mia ragazzi questa notte ogni turno alla battuta di Jeter aveva il sapore di una world series!!!
Si hanno dei record unici
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

thesheff wrote: Mamma mia ragazzi questa notte ogni turno alla battuta di Jeter aveva il sapore di una world series!!!
Si hanno dei record unici
Come si puo' notare non ho molte simpatie per gli yamkees...ma onore a Derek Jeter, un record impressionante...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

mariopass wrote: quest'anno il glorioso stadio, all'ultimo respiro prima della demolizione non vedrà partite di playoff...
In compenso ha visto più anelli "lui" che il mitico Iuri Chechi  :D   Ci si può accontentare,non trovi?

A proposito,dopo Scranton un'altra affiliata Yankee ha vinto il campionato,sto parlando dei Trenton Thunder(AA)..........non male l'accoppiata,direi che la nostra farm non è poi così male  :notworthy: Bello accontentarsi di poco  :lol2:
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pablets wrote: Jorge dice la sua
boh...
io non ci capisco niente...è tutto l'anno che 'sta cosa di joba non la capisco...
in inverno lo danno starter,poi parte nel bullpen,si fa male,ritorna per finire la stagione da convalescente nel bullpen ed ok....ma
per l'anno prossimo l'ipotesi non deve nemmeno essere presa in considerazione..perchè continua la ridda di voci su partente/rilievo?...d'altra parte è uno che ha sempre fatto il partente...
o c'è qualcosa sotto a livello fisico?
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

mi sembra molto simile alla situazione dei boston red sox di un paio di stagioni fa con pabelbon closer o partente?

io non ne so molto, ma solitamente si sostiene che lanciare da rilievo sia più pericoloso e meno redditivo.

Voi avete un buon bullpen, e una pessima rotazione.

Per me deve diventare un partente poi... boh
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: A proposito,dopo Scranton un'altra affiliata Yankee ha vinto il campionato,sto parlando dei Trenton Thunder(AA)..........non male l'accoppiata,direi che la nostra farm non è poi così male  :notworthy: Bello accontentarsi di poco  :lol2:
Beh, non è male. Non ho visto i roster, quindi non so quanti prospetti autentici abbiate laggiù e quanti "veterani" di minor league (è diverso vincere con un roster di 25-26enni rispetto ad uno di 22enni), però è sempre bello vincere ed è indicativo di un buon lavoro.

Senza fare polemica, ma questo è anche il frutto del lavoro di "interregno" di Cashman, di quei pochi anni in cui ha avuto le mani completamente libere e stava lavorando bene. Dal Boss Sr. al Boss Jr. Adesso di nuovo smantellamento delle minors? Sono curioso di vedere cosa farà Hank.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se la farm non sarà più gestita da cashman bisogna CEDERE tutti i migliori prospetti per arrivare a dei fuoriclasse già pronti
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked