Rocky wrote:
Sono stato via tutto il weekend, non ho potuto vedere la partita di Anfield. Qualcuno mi racconta com'è andata? Berbatov come si è inserito? Ho visto che ha giocato con il tridente, come sono andati?
Certo che passare in vantaggio dopo 3 minuti affrontando il Liverpool senza Torres e Gerrard e poi andare a perderla, che giramento di palle!
ManU che parte subito col vantaggio, triangolo Tevez-Berbatov-Tevez, con il bulgaro che si inserisce e poi gira di prima alla cieca dietro, dove Arbeloa e Skrtel fanno le belle statuine e Tevez segna. Per il resto partita fatta e finita dal Liverpool, il ManU si è limitato a difendere e a cercare qualche ripartenza, poca roba se si pensa alle assenze nei Reds e al valore della squadra di Ferguson. Vittoria meritata, imo, arrivata su un'azione simile al goal dei Red Devils, solo che qui c'è la caparbietà di Mascherano e Kujit.
Berbatov tecnicamente sopraffino al solito, ma un po' fermo e lasciato a se stesso nel corso della partita, nel tridente benissimo Tevez molto mobile, male Rooney, fischiato e mai in partita.