Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: cutler mvp. 2-0 and countin' :truzzo:
Russo come Denver  :truzzo:
on fire  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: Russo come Denver  :truzzo:
on fire  :figo:
come il racing santander  :metal:
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Alvise wrote: dimenticavo dal Rocky Mountain news la strip di drew litton sulla partita. :lol2:

Image
Ma va la'...e' semplice sudditanza psicologica... :lmao:
...a LONDRAAAAAA!!!
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: come il racing santander  :metal:
fosse stato solo quello :paper:
:favolachenelsalento:  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

polpaol wrote: fosse stato solo quello :paper:
:favolachenelsalento:  :truzzo:
ma quanto forte è girardi? e tiboni?
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

matteogb4 wrote: ma quanto forte è girardi? e tiboni?
ssshhhhhhhhh :shocking:
non qua ti prego.. alvise non aspetta altro che trovare qualcosa per farmi pagare l'appoggio al russo  :figo:
e poi non è il caso di aprlare di sport minore  :truzzo: ( Visto che bravo che sono mod?)
joesox

Post by joesox »

Broncostwin wrote:
ecco qui riporto il play by play che onestamente non capisco perchè parli di sack...
2-1-SD 1  (1:17) 6-J.Cutler pass incomplete short right to 28-M.Pittman. The Replay Assistant challenged the fumble ruling, and the play was REVERSED. 6-J.Cutler sacked at SD 10 for -9 yards (Team). FUMBLES (Team), declared dead at SD 10. 
3-10-SD 10  (1:14) (Shotgun) 35-S.Young up the middle to SD 4 for 6 yards (93-L.Castillo). 
hai descritto bene, esatto

nel pbp è un sack perchè "convertendo" - dopo aver visto il replay - l'incompleto in fumble, Denver è andata indietro di 9 yds quindi è un (team) sack. Poi c'è il fischio e la palla è morta.

in pratica l'arbitro può cambiare la valutazione della partita fino al fischio, poi deve fermarsi - è apprezzabile in questo caso quanto sia complesso arbitrare il football e quanti pochi errori in effetti facciano gli arbitri
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvi, ma tutte queste shotgun? Ancora poca fiducia nella linea (che però sta giocando bene no?) o Cutler preferisce così?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Alvi, ma tutte queste shotgun? Ancora poca fiducia nella linea (che però sta giocando bene no?) o Cutler preferisce così?
beh la linea sta giocando alla grande in protezione. Dalla shotgun Cutler ha decisamente maggiore possibilità di muoversi, cosa che a lui piace molto. Direi che si adatta meglio al suo modo di giocare. Certo va anche detto che al momento se in protezione la liena è superba ancora non ha gli automatismi richiesti per i blocchi sulle corse, quindi anche questo influisce sul tipo di formazione utilizzata. Devi considerare che in pratica si gioca con una linea di cui tre elementi sono a conti fatti rookie (clady per ora è superbo).
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

premessa:
l'anno scorso erano + le partite che non sono riuscito a vedere che quelle viste, e quelle che vedevo era con uno schifo di streaming in giro x il web.... quindi la maggior parte dei casi, il lunedì mattina andavo sul sito dellla nfl e mi leggevo tutto (recap, score, stats, ecc.).... ora che le partite le vedo e anche bene, mi domando....ma non era meglio com'era prima.....leggere il risultato e poi vedendo la W leggermi il play-by-play?!?!?! qui si è passati da un pezzo la tachicardia e a 35 anni il cuore cede x molto meno (terremoti, vulcani non mi avrebbero fatto lo stesso effetto...)

commento sul fumble:
ok ora si sprecano i regolamenti, le analisi e quant'altro ma x me era fumble....però vorrei far notare che si parla tanto del fumble e non del TD di Chambers x il 31-24 all'inizio del 3° quarto...Per me (ma anche quelli della CBS sono rimasti dubbiosi e sconcertati dopo i replay) non c'era il TD....ostacolato da Paymah (osceno x il resto) Chambers non ha mai avuto il pieno controllo della palla...se la palleggiava non so quante volte prima che poi la stessa cadesse in end zone...mai avuto il possesso...qualcuno mi spieghi  xchè il TD (regolarissimo) di Marshall alla fine del 2° quarto sia andato under-rewiev e questo no.....

commento partita:
si è vinto.... ma come?!??! non si doveva arrivare a tanto.... non dopo essere stati all'intervallo avanti 31-17 e 7 di quei 17 arrivati con un kickoff return di 105 yards (ST da mandare deportati in Siberia); non dopo un primo tempo dominato; non dopo esserci trovati x 2 volte nelle ultime 5 yards e aver ricevuto in cambio un INT e una serie di miracoli che manco Lourdes col Papa; non dopo aver concesso 377 yards (falsate peraltro xchè x me ne erano poco + di 100, il resto gliele abbiamo regalate noi con guadagni dopo la ricezione assurdi) a Rivers, che è stato bravino ma non è Brady, Manning, Favre, McNabb e non è neanche mio nonno 95enne, in considerazione del fatto che quindi lo si può anche colpire e mettergli un tantinello di pressione; ... non dopo che il loro RB ci ha massacrato e fatto piangere sia in corsa che in ricezione (fosse stato LT lo avrei accettato)......
molte cose positive ma anche varie negative....
io penso che abbiamo un gran potenziale e dobbiamo rendercene conto....volevo un riscontro dopo i Raiders x capire quanto pesavano i nostri meriti x quel massacro e l'ho avuto....se prima della partita contro SD avessi saputo che avremmo perso 38-37 in confronto agli ultimi anni ci sarebbe potuto stare....ora no.... era una partita che abbiamo dimostrato di poter vincere e dovevamo vincerla...da qui secondo me la scelta di Shanny dei 2 punti...abbiamo dimostrato di poter vincere e dovevamo vincerla, punto.

Chiudo con le statistiche dopo 2 week:
team profiles Broncos
game averages (2008)
Pts 40.0 (1st)
Yds 463.5 (1st)
Pass yds 320.5 (2nd)
Rush yds 143.0 (10st)
you dont' win silver, you lose gold...
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Partita veramente spettacolare e finale strepitoso. Si parla tanto dell'errore arbitrale, ma con quel td e la 2points conversion, denver ha meritato ampiamente.
Ho però notato una cosa, amici Broncos: i vostri difensori non sanno placcare! I chargers sono particolarmente sguscianti o Shannahan dovrebbe prendere da parte il defensive.cohordinator e fargli un discorsetto?
passing on a running down is one of the best things you could do
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

commento sul fumble:
ok ora si sprecano i regolamenti, le analisi e quant'altro ma x me era fumble....però vorrei far notare che si parla tanto del fumble e non del TD di Chambers x il 31-24 all'inizio del 3° quarto...Per me (ma anche quelli della CBS sono rimasti dubbiosi e sconcertati dopo i replay) non c'era il TD....ostacolato da Paymah (osceno x il resto) Chambers non ha mai avuto il pieno controllo della palla...se la palleggiava non so quante volte prima che poi la stessa cadesse in end zone...mai avuto il possesso...qualcuno mi spieghi  xchè il TD (regolarissimo) di Marshall alla fine del 2° quarto sia andato under-rewiev e questo no.....

anche a me il td di Cahmbers ha dato qualche dubbio...pero'stava noi chiamare il challenge metre quello di brandon erano gli arbitri a doverlo chiamare perche' erano negli ultimi 2 minuti
per altro l'intercetto di Champa non e' stato ribaltato perche' non era netta l'evidenza del possesso ancora di Chambers, non era chiaro se con la mano sotto il posssso era gia' di Champa
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

c.p.simpson wrote:
anche a me il td di Cahmbers ha dato qualche dubbio...pero'stava noi chiamare il challenge metre quello di brandon erano gli arbitri a doverlo chiamare perche' erano negli ultimi 2 minuti
per altro l'intercetto di Champa non e' stato ribaltato perche' non era netta l'evidenza del possesso ancora di Chambers, non era chiaro se con la mano sotto il posssso era gia' di Champa
ci ho pensato anche io, ma se non sbaglio avevamo già chiamato 1 TO e Shanny nn se la è sentita di rischiarne un'altro e rimanerne con uno soltanto ad appena inizio 3° quarto....non discuto che gli arbitri abbiano chiesto il review sul TD di Marshall, dico solo che in questo caso c'era un arbitro a 10 cm. ed era chiaro che 1) tutti e i 2 i piedi erano ampiante dentro, 2) che era anche stato spinto fuori, mentre nel caso di Chambers ha palleggiato + lui che Chris Paul degli Hornets....arbitri rivedibili.....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

auguri al niubbio dei broncos (che data l'età evviva non sono più il più vecchio tanto niubbio non è).

auguri elway. :forza:
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Alvise wrote:
auguri elway. :forza:
si può festeggiare meglio un compleanno, passando la mattinata a vedere questo tipo di partita????  :notworthy:
Locked