Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Il topic delle Pantere [2-0] - ... e domenica torna S. Smith...

Post by Teo »

I Panthers si dimostrano si dimostrano squadra tostissima, la differenza la fa il ritorno di Delhomme e il fatto di aver trovato un gran rb al Draft, tra l'altro le doti di Stewart si conoscevano benissimo, steal visto dove è stato scelto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

complimenti ai Panthers...nella south cè una bella lotta  :gazza:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

eccomi, a commentare questa partita, ieri ero a bologna e non ho potuto vederla (ps. siamo la capolista :forza:) la sera non potevo causa esame (non passato) e quindi mi son trovata a vederla oggi...

allora nel primo tempo mi è sembrato di vedere la squadra dell'anno scorso, tante penalità, che ci han portato a fare una serie infinita di terzi e lunghi. in difesa ci facevamo un po' correre in faccia, e il punt stoppato ha dato il via alla fuga di chicago...
nella ripresa si inzia bene (cosi sembra) e poi la solita penalità che nega il touchdown a muhammad, nel primo tempo qualche gioco su hackett annullato da penalità... poi il td dei bears, e IL COLPO di Briggs su Delhomme... ecco riguardatevi con che carica ne esce il QB... quella da la scossa... con quella corsa delhomme permette un FG a Kasay, poi il fumble forzato di harris cambia definitivamente la partita... e la si porta a casa con la 2a rimonta di delhomme...
ah per la serie dal 2003, è il QB con piu touchdown nell'ultimo periodo della gara... nonostante un anno di merda e uno rotto...

io pronosticavo uno 0-2 con questo calendario e con smith out... invece siamo 2-0... speriamo di continuare cosi...

un'ultima cosa, a parte le penalità, su cui dovremmo lavorare, spero di rivedere dalla prossima Week anche il vero Peppers, oggi un po' meglio del peppers di week1, ma ancora lontano dal peppers del 2006
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

steve wrote: eccomi, a commentare questa partita, ieri ero a bologna e non ho potuto vederla (ps. siamo la capolista :forza:) la sera non potevo causa esame (non passato) e quindi mi son trovata a vederla oggi...

allora nel primo tempo mi è sembrato di vedere la squadra dell'anno scorso, tante penalità, che ci han portato a fare una serie infinita di terzi e lunghi. in difesa ci facevamo un po' correre in faccia, e il punt stoppato ha dato il via alla fuga di chicago...
nella ripresa si inzia bene (cosi sembra) e poi la solita penalità che nega il touchdown a muhammad, nel primo tempo qualche gioco su hackett annullato da penalità... poi il td dei bears, e IL COLPO di Briggs su Delhomme... ecco riguardatevi con che carica ne esce il QB... quella da la scossa... con quella corsa delhomme permette un FG a Kasay, poi il fumble forzato di harris cambia definitivamente la partita... e la si porta a casa con la 2a rimonta di delhomme...
ah per la serie dal 2003, è il QB con piu touchdown nell'ultimo periodo della gara... nonostante un anno di merda e uno rotto...

io pronosticavo uno 0-2 con questo calendario e con smith out... invece siamo 2-0... speriamo di continuare cosi...

un'ultima cosa, a parte le penalità, su cui dovremmo lavorare, spero di rivedere dalla prossima Week anche il vero Peppers, oggi un po' meglio del peppers di week1, ma ancora lontano dal peppers del 2006
... e poi il topic porta male... intanto si guadagna pure week 3 contro i vichinghi...  :D

In parte deluso dalla tua analisi per la mancanza di una nota sulla più che buona prestazione di Stewart.

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

:sbadat:ecco cosa avevo dimenticato :applauso:a stewart, non sarà tanto alto ma come lo fermi?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

steve wrote: :sbadat:ecco cosa avevo dimenticato :applauso:a stewart, non sarà tanto alto ma come lo fermi?
Gli spari?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Peyton_Manning18 wrote: Gli spari?  :gazza:
:forza: peccato che contro la vostra difesa abbiamo giocato l'annoscorso :forza:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

x steve
bro, domenica mi son visto la partita...per dare un'occhiatina al neo-acquisto Thomas Davis
a me è sembrato una bella bestia  :hehe:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Whatarush wrote: x steve
bro, domenica mi son visto la partita...per dare un'occhiatina al neo-acquisto Thomas Davis
a me è sembrato una bella bestia  :hehe:
bro l'abbiamo draftato nel 2005 thomas davis..
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

steve wrote: bro l'abbiamo draftato nel 2005 thomas davis..
lo sooooo...il neo-acquisto di Gradella  :hehe:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Whatarush wrote: lo sooooo...il neo-acquisto di Gradella  :hehe:
ahh :forza: :forza: speriamo porti bene allora
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Chiuso il 1° tempo a Minnesota, parziale 10 a 10.

E' tornato Smith come meglio non poteva (subito 60 yds) e mi aveva messo di buon umore come meglio non poteva. Il baby Stewart mette a segno il 3° TD della sua carriera NFL.
Siamo sopra 10 a 0 e Vikings ci piazzano un FG per il 10 a 3, poi arriva l'azione che mi mette di cattivo umore. Fumble di Dehlhomme, non commentiamo come l'ha subito (...) e lo riporta in endzone.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

partita persa, abbiamo giocato 1quarto, anzi metà di quello, la linea offensiva pensava di giocare contro l'oratorio, non se abbiamo concesso 8 sack... non li ho contati vado a memoria... delhomme non ha mai avuto tempo per poter lanciare tranquillo... facciamo un passi avanti e tre indietro oggi... boh
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Termina la partita a Minnesota, finale 20 a 10 per i Vikings.

I Panthers sono partita benissimo 10 a 0, poi arriva l'azione che ha spento la luce in casa Panthers, il fumble riportato in endzone da Winflield. Da quel momento in poi una serie di errori e leggerezze, tra cui spicca il TO chiamato sul FG bloccato da Harris che ne ha vanificato l'azione.

Per fortuna ci troviamo sul 2 a 1. Nella week 4, affrontiamo una delle squadre più calde della lega, i Cardinals, sperando di non essere gli stessi del 2° tempo di oggi.

steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [2-1] - ... che figuraccia...

Post by steve »

Alpha wrote: Termina la partita a Minnesota, finale 20 a 10 per i Vikings.

I Panthers sono partita benissimo 10 a 0, poi arriva l'azione che ha spento la luce in casa Panthers, il fumble riportato in endzone da Winflield. Da quel momento in poi una serie di errori e leggerezze, tra cui spicca il TO chiamato sul FG bloccato da Harris che ne ha vanificato l'azione.

Per fortuna ci troviamo sul 2 a 1. Nella week 4, affrontiamo una delle squadre più calde della lega, i Cardinals, sperando di non essere gli stessi del 2° tempo di oggi.

la prossima la giochiamo in georgia, contro i falcons...
Image
Post Reply