The Snake 12 wrote:
però non sei tanto coerente: non ti piace la (pseudo)mobilità di Russell, e poi invece apprezzi Walter (che da questo punto di vista è poco più agile di un nano da giardino) e addirittura gatto di marmo Kerry Collins, uno dei peggiori qb mai visti nella baia...
hai ragione,sfrutto l'occasione per far chiarezza..
WALTER nn mi fà impazzire è solo che lo sopporto piu di RUSSELL..
per COLLINS vale lo stesso discorso...
nel topic QB PREFERITI infatti ho menzionato QB di tutt'altro stile (salvo manning ma è manning :gazza:).
il vero problema è che RUSSELL ha mostrato piu interesse verso i soldi anzi che verso la squadra che lo ha reso professionista,,
in oltre,continua a giovare di un alone di intoccabilità che nn ha ragione di esservi dato che nn ha fatto nulla (nemmeno l'anno da senior)..
ad esempio per WALTER son bastate 8 partite dietro una linea disastrosa,la peggiore degli ultimi anni,per additarlo come bidone,mentre RUSSEL dopo 3 da titolare è ancora un GRANDISSIMO POTENZIALE,,,
queste son le ragioni per cui nn lo reggo oltre a come già detto,per esser un QB da tasca e nn scrambling,,,
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io