Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Re: Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

Post by OnTheBizz »

Bella lì. Al prossimo meeting ci sarà il Forumisti nel mondo team  :forza: :forza: :forza:

Non ti far abbattere dai primi giorni, dopo la seconda settimana è tutta in discesa.

Tanti auguri veramente  :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

OnTheBizz wrote: Non ti far abbattere dai primi giorni
E perchè mai dovrebbe?  :shocking:

Ricordo che qualcuno proprio in quegli stessi posti prima di 7 giorni dall'arrivo aveva già portato a casa il punto...  :fischia:

Occhio Bizz, se non ti dai una mossa, qui dominator rischia di surclassarti...  :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Dazed and Confused wrote: E perchè mai dovrebbe?  :shocking:

Ricordo che qualcuno proprio in quegli stessi posti prima di 7 giorni dall'arrivo aveva già portato a casa il punto...  :fischia:

Occhio Bizz, se non ti dai una mossa, qui dominator rischia di surclassarti...  :hehe:
Risposta mbriaca e un poco alterata.
Tra la novità dei primissimi giorni e il prendere confidenza coi ragazzi, ci sono sempre (almeno a quanto m'hanno confermato altri) quei 3-7 ( dipende) giorni di maliconia, senso di smarrimento e quant'altro. Poi è andata. Buonanotte. 3 party a settimana più eventuali compleanni.
Se si tromba meglio, ma ci si diverte uguale
Comunque sia, anche da stoi punto di visto, in bocca la lupo
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

OnTheBizz wrote: il prendere confidenza coi ragazzi
ma no, Bizz, ma nooooo
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

OnTheBizz wrote: Risposta mbriaca e un poco alterata.
Tra la novità dei primissimi giorni e il prendere confidenza coi ragazzi, ci sono sempre (almeno a quanto m'hanno confermato altri) quei 3-7 ( dipende) giorni di maliconia, senso di smarrimento e quant'altro. Poi è andata. Buonanotte. 3 party a settimana più eventuali compleanni.

3 giorni di totale smarrimento, confusione e panico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

In bocca al lupo!!!

Mi sta' venendo voglia di andare in erasmus solo per aprere un topic! :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

In bocca a lupo e punisci le spagnole  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

OnTheBizz wrote: Risposta mbriaca e un poco alterata.
Stai già mettendo le mani avanti???  :nono: :nono: :nono:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

A.F.D.U.I. President wrote: In bocca al lupo!!!

Mi sta' venendo voglia di andare in erasmus solo per aprere un topic! :forza:
Ah, ma se ti fai problemi, aprilo pure eh.. l'importante è che tu non ci scriva "Secondo te preferisci il cane o il gatto"  :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto grazie delle belle parole, spero proprio di non deludervi :naughty:

Prima di raccontarvi quello che e' successo in questi due giorni urge una premessa:
Sabato ad Asti era il giorno delle Sagre, classica festa barotta dove si mangia e si beve in quantita' industriali. Nel mentre era anche la settimana della Duja, altra classicissima festa barotta dove si beve in quantita' ancora superiori.

Sabato era anche l'ultima notte che passavo coi miei amici.
Non ci vuole un fenomeno a capire che sono morto e risorto almeno 2-3 volte durante la nottata, un certo JC (non il forumista) me fa na sega
4 bottiglie di barbera d'alba superiore, condito da 3 sigari cubani regalatimi per l'occasione piu' tutto quello che ho preso quando non ero piu' in grado di intendere e di volere. Senza dilungarmi troppo, torno a casa, sorretto, alle 4.30 di notte. Mi ricordo solo che mi hanno dovuto accompagnare fino al letto perche' non ne ero in grado. Sveglia alle 6.
La fatica piu' grande e' stato nascondere a mia madre l'abuso del mio corpo che avevo commesso poche ore prima, chedo di esserci parzialmente riuscito, stando mezz'ora in bagno per lavarmi, rinfrescarmi e convincermi che la mia camminata storta non poteva in alcun modo essere mascherata. ho finto un crampo. Mia madre non ha infierito.
Tralascio la parte dei saluti per arrivare all'aereo, dove la situazione si e' decisamente complicata. A ogni sussulto un incubo, specialmente perche' vicino a me era seduto un simpatico panzone tedesco che consumava birre al ritmo con il quale la cicciolina d'antan si dava in un'orgia. Diciamo che ho vissuto tempi migliori.

Tagliando la parte futile del mio arrivo, la mia sistemazione e il mio ambientamento, passiamo alla parte che preme di piu' ai miei amici forumisti. Las Chicas.
Per ora ho conosciuto: una veneta con una faccia da porca, una romana muy guapa, due tedesche scopabili, una croata e una romena altrettanto fattibili e una greca impresentabile ma che mi ha gia' fatto capire che vorrebbe farmisi, da me simpaticamente soprannominata piano Z.

Non voglio essere prolisso, quindi chiudo qua.
Se avete domande postate, vi risponero' appena possibile.

Per Dazed: la zona dell'obelisco non e' male per vivere, vero? Ho trovato un appartamento strabello vicino all' universita' umanistica. Io devo studiare al campus di Tafira, quindi ci vorranno 20 min di pullman da li' credo. Da las Canteras circa 15 min a piedi. Dimmi se han sparato la panzana o vale la pena vivere li'. Grazie mille.

Dovrei andare a dormire perche' sono mezzo morto e non c'e nessuna festa in giro per il campus (cazzo!) pero' staro' stoicamente sveglio per seguire i Cowboys nel Monday Night. Per loro questo e altro.

OK, per oggi e' davvero tutto.
Alla prossima, gente!
Image
Image
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

the_dominator wrote: Per ora ho conosciuto: una veneta con una faccia da porca, una romana muy guapa, due tedesche scopabili, una croata e una romena altrettanto fattibili e una greca impresentabile ma che mi ha gia' fatto capire che vorrebbe farmisi, da me simpaticamente soprannominata piano Z.
non male come inizio :hehe: :hehe:

:forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ha ragione Pinno, niente male come inizio.  :applauso:

Però aspettiamo le foto di tutta questa bella fauna, soprattutto quella della veneta con la faccia da porca  :D. La greca è impresentabile? Tu devi battere sul tempo Bizz, tienilo sempre presente, in caso vai di sacchetto in testa no?  :lol2:
the_dominator wrote: Per Dazed: la zona dell'obelisco non e' male per vivere, vero? Ho trovato un appartamento strabello vicino all' universita' umanistica. Io devo studiare al campus di Tafira, quindi ci vorranno 20 min di pullman da li' credo. Da las Canteras circa 15 min a piedi. Dimmi se han sparato la panzana o vale la pena vivere li'. Grazie mille.
Sì sì, lo so bene... anch'io studiamo a Tafira. Ma non farti fregare. Non andare assolutamente a vivere nella zona dell'Obelisco. Non è nè carne nè pesce. La sera saresti lontano da tutto. Cerca appartamento in zona Las canteras o comunque Mesa y Lopez, fidati... non te ne pentirai. Perchè un conto è fare 10 minuti di bicicletta durante il giorno, un conto è farli quando sei pesantemente ubriaco alle 6 del mattino. Insomma, vai con Las Canteras. Sei a 3 minuti dalla spiaggia, la sera hai tutti i locali migliori a 4 passi da te.. tanto per il bus per Tafira non ci perdi nulla, insomma saranno al massimo 5 minuti in più rispetto alla zona Obelisco. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

the_dominator wrote: Per ora ho conosciuto: una veneta con una faccia da porca, una romana muy guapa, due tedesche scopabili, una croata e una romena altrettanto fattibili e una greca impresentabile ma che mi ha gia' fatto capire che vorrebbe farmisi, da me simpaticamente soprannominata piano Z.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Hola amici forumisti!!

C'e' molto da dire ma non ho ancora avuto il tempo di sedermi al pc quindi provero' a riassumere le cose principali.
Prima di tutto in questo momento sono in fase hangover quindi mi scuso per grammatica punteggiatura e troppa presenza di stronzate.

Alla fine ho ceduto e ho poi preso l'appartamento vicino all'obelisco...dalle spiagge sarebbe stato meglio pero' ne ho visti un po' ed erano minuscoli quindi ho deciso per quell'altro...saremo in 6 quindi viavai di gente a manetta...bene cosi'.

La semana de bienvenido o come cappero si chiama e' spettacolare...gite in barca, escursioni, multiavventure, visite ai posti piu' caratteristici dell'isola...non mi posso certo lamentare...

Discorso topa...sto scoprendo un lato di me che non conoscevo...mi sto prendendo una cotta pesantissima per una ragazza che verra' a vivere con me, non so se mi convenga perche' cazzo appena nasce qualcosina gia' ci convivo, non vorrei fare il passo piu' lungo della gamba :figo:

Riassumendo molto sta qua e' una ragazza croata che vive in austria da quando era bambina, si chiama Maya, parla 5 lingue ed e' una persona spettacolare...non se la tira per niente, ed e' l'esatto contrario dello stereotipo(manco troppo) della ragazza italiana...siamo usciti un po' di volte da soli e mi sto trovando benissimo...non e' ancora scattato l'animale che c'e' in me perche' ci voglio andare coi piedi di piombo (mi fa effetto scrivere ste cose)...non so se le piaccio, la logica direbbe di si visto che in ogni momento che possiamo stiamo insieme e ci divertiamo, pero' ha un carattere cosi' particolare che mi e' rimasto un piccolo dubbio e spero proprio di non rimanerci male perche' definire questa "cotta" e' un eufemismo...non voglio sprecare parole ridicole a questo punto ma si puo' sicuramente dire che mi ha dato alla testa...ieri in disco mi sono ubriacato e ho fatto la porcata di dirle un po' di cose tipo che mi piaceva e non so cos'altro, con lei che mi ripeteva: sei ubriaco, ora siediti...da allora non l'ho piu' vista anche se c'e da dire che mi son svegliato 2 ore fa, pero' non e' manco con le sue amiche...spero solo che non sia per qualcosa che ho fatto perche' giocarmela per queste stronzate sarebbe veramente una grossissima  cazzata...

Sto post e' un po' sconclusionato ma sono ancora storto...scusate

A presto
Image
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

So che i selvaggi cacciatori di topa di questo forum non apprezzeranno il fatto che in erasmus tu intenda riservare il manganello per un'unica preda..
Ma ragazzo, tu ti stai godendo l'anima e questo lo si avverte fin troppo bene dalla manciata di righe che hai scritto..avanti così e in bocca al lupo con la tipa!  :metal:
Post Reply