Allblack wrote:
Young manca di tocco e nel corto non sà lanciare.
Il resto di quello che dici è fuffa.
Voglio ricordarti che nel primo anno è entrato titolare col recor di 0-6 e i Titans hanno perso i PO all'ultima giornata concludendo la RS 8-8, come fai a dire che non ha mai giocato bene?
Lo scorso anno è stato deludente, è indubbio che abbia delle colpe ma dimmi un pò a chi lanciava la palla? Ho visto quasi tutte le partite di Tennessee la scorsa stagione e i WR non facevano altro che droppare, non c'è stato, e neanche quest'anno c'è, un ricevitore N°1 in squadra.
Un'altra cosa che non l'ha affatto aiutato è stato il sistema di gioco che aveva Chow, troppo sbilanciato sulle corse ed il QB non era mai messo in ritmo.
Per il fatto che Young prenda troppi soldi questo è un'altro discorso, i giocatori son pagati non solo per giocare ma escono fuori anche altri discorsi legati alla pubblicità ecc..
dunque,sul fatto che YOUNG abbia aiutato a vincere,ho qualche riserva,,
vero è che da 0-6 a 8-8 è quasi un miracolo ma và anche detto che nel contempole corse avevano ingranato alla grande e poi YOUNG era sorprendentemente agile nel correre anche se era ROOKIE,,
io però ho sottolineato che YOUNG è pietoso come passatore ed era cosi sin dalla stagione che fin' 8-8
poi le chiamate offensive saranno anche discutibile ma erano cmq chiamate conservatrici sui passaggi eppue YOUNG ha fatto errori e lanciato intercetti disarmanti,,,
se era MARTZ a chiamar gli schemi d'attacco,avremmo visto probabilmente YOUNG lanciare per 2000 yards,15 td e 30 int..
puntar sulle corse è spesso dovuto (specei se si hanno corse forti come quelle TITANS) per far maturare il QB giovane e nn mettergli il peso dell'attacco subito sulle spalle...
ma a YOUNG nn è servito,,ha cmq deluso
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io