Re: NFL 2008 Live on Playit 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

pandu86 wrote: vorrei invece spostare l'attenzione sulla decisione di Tomlin di giocarsi il quarto down...io sarei andato per il FG del +7.

si poteva pure tentare il passaggio, magari su rollout.

che dite?
Che anche io sarei andato per il field goal. Sono ahimè molto poco coraggioso nel football. E comunque tra corsa e passaggio sono d'accordo con Tomlin, meglio la corsa. Anche se ho brutti ricordi su corse apparentemente facili finite con un fumble :menomalecheceraBigBen:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Io sono d'accordissimo con la decisione di Tomlin, un FG (in condizioni tra l'altro non ottimali) sarebbe potuto essere rischioso, se lo bloccano e riportano la palla in endzone è finita. Andando per il 4th down invece, pur non convertendolo, gli abbiamo lasciato la palla praticamente sulle nostre 20yds, con 30 secondi da giocare, dopo che la nostra difesa si era mangiata il loro attacco per tutta la partita.
se vogliamo fare i pessimisti l'imprevisto poteva accadere sia su run, sia su pass sia su FG e la giocata più opportuna sarebbe stato il QB Kneel.

si poteva pure temere un ritorno di Cribbs sul kickoff seguente all'eventuale realizzazione del FG.

si potevano temere un sacco di cose, ma secondo me avremmo dovuto giocare per il +7 in barba a tutte le sfighe che potevano accadere piuttosto che fare una corsettina senza pretese...a quel punto ti conveniva davvero lanciare per il primo down su una playaction IMHO.

tutto questo ricordando che abbiamo corso su un 4&4 mentre il FG ci avrebbe portato a +7...nn ad un inutile +6  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Pablets wrote: Che anche io sarei andato per il field goal. Sono ahimè molto poco coraggioso nel football. E comunque tra corsa e passaggio sono d'accordo con Tomlin, meglio la corsa. Anche se ho brutti ricordi su corse apparentemente facili finite con un fumble :menomalecheceraBigBen:
no guarda, il pass era la più coraggiosa, la run la meno....il FG sta nel mezzo  :thumbup:
Image

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

pandu86 wrote: no guarda, il pass era la più coraggiosa, la run la meno....il FG sta nel mezzo  :thumbup:
Infatti, io non sono affatto coraggioso :gogogo: quindi pass niente :D
Beh però col field goal andavamo a un TD di distacco..così metti che quel brocco di DA azzeccava un pass eravamo fritti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Pablets wrote: Infatti, io non sono affatto coraggioso :gogogo: quindi pass niente :D
Beh però col field goal andavamo a un TD di distacco..così metti che quel brocco di DA azzeccava un pass eravamo fritti.
nn eravamo fritti...s'andava all'OT, a meno che Crennel nn avesse optato per la 2-point conversion  :metal:
Image

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

pandu86 wrote: se vogliamo fare i pessimisti l'imprevisto poteva accadere sia su run, sia su pass sia su FG e la giocata più opportuna sarebbe stato il QB Kneel.

si poteva pure temere un ritorno di Cribbs sul kickoff seguente all'eventuale realizzazione del FG.

si potevano temere un sacco di cose, ma secondo me avremmo dovuto giocare per il +7 in barba a tutte le sfighe che potevano accadere piuttosto che fare una corsettina senza pretese...a quel punto ti conveniva davvero lanciare per il primo down su una playaction IMHO.

tutto questo ricordando che abbiamo corso su un 4&4 mentre il FG ci avrebbe portato a +7...nn ad un inutile +6  :D
Va beh, che scoperta, allora Parker avrebbe potuto essere colpito da un fulmine, perdere la palla che sarebbe stata riportata in meta da Shaun Rogers che si trasformava nel frattempo in Usain Bolt.  :D

Su quel 4th down l'unica cosa da fare era non perdere la palla e le chance di farlo chiamando una "corsettina senza pretese" erano sicuramente minori rispetto ad una situazione di passaggio o di FG.

Dai, senza timeout, in quella posizione di campo Cleveland non poteva fare niente, cioè per arrivare in endzone non serviva un hail mary, ce ne volevano due. ...ed anche le cheerleaders sapevano cos'avrebbe fatto Anderson, avessimo preso un TD in quella situazione saremmo veramente stati dei polli di prima categoria (anzi, ci sarebbe stato bisogno del fulmine, again).

+k per Tomlin, da parte mia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Su quel 4th down l'unica cosa da fare era non perdere la palla e le chance di farlo chiamando una "corsettina senza pretese" erano sicuramente minori rispetto ad una situazione di passaggio o di FG.
tu che opti per la corsetta...coniglio  :01:

io e Pablets per il FG...audaci ma nn troppo  :fischia:

adesso mi aspetto Whata che risponde con: QB keeper di Big Ben rollando on the left  :metal:
Image

TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Ho capito che non ti piace Crennell come coach, ma non si può dargli le colpe anche di avere un Anderson pessimo e di un Lewis alla frutta, bisognava pensarci prima che le prestazioni dei due potevano essere "one year and done", soprattutto Lewis, se poi gli dai i contrattoni li devi far giocare, ma Anderson fino a che ho visto la partita è stato pessimo e dire che ha due ricevitori coi controcazzi.
Ieri la partita l'ha persa Crennel, senza ombra di dubbio. Poi si possono discutere le prestazioni dei giocatori, ma la gestione della gara da parte dello staff dei Browns è stata catastrofica. Non ho niente di personale contro l'uomo Crennel, che continuo a reputare una persona straordinaria e grande conoscitore di football, ma ce l'ho solamente con il Crennel head coach. Ieri, alcune decisioni sono state scioccanti.
Ultimo quarto, sotto di 7 con 5 min da giocare in territorio Steelers. Non si deve correre i primi due down e lui li corre entrambi. Gioca il terzo su Edwards, che in queste due giornate ha una ricezione ogni quattro drop, invece che su Winslow. Quarto down, siamo ancora lì e chiama il field goal. Field goal??? Mancano tre minuti alla fine, serve un TD per pareggiare e lui chiama un calcio da tre punti? Inspiegabile.
Successivo possesso Steelers che devono solamente far correre il cronometro, in meno di 40 secondi e a poco dal 2-minute warning Crennel spende tutti e tre i TO. Inspiegabile. Nell'ultimo nostro possesso, Winslow è sulla sideline. Winslow sulla sideline? In campo c'è Heiden e non c'è il nostro miglior attaccante? Inspiegabile.
Poi certo, un QB che completa per il 50% a malapena, con 2 intercetti e una marea di lanci sbagliati in doppia e tripla copertura non è sicuramente un aiuto. Ma dove sono i target di DA? Escluso Winslow, Edwards più che controcazzi è cazzicontro perchè è inguardabile. Qualcuno gli dovrebbe spiegare che ogni tanto la palla va tenuta fra le mani. Stallworth e Jurevicius sono out a data da destinarsi mentre Steptoe è il nostro WR #2, uno che al massimo può fare il KR backup. Anderson è incosistente all'inverosimile, passi per il primo intercetto condizionato dal vento, il secondo è atroce. Ma anche lì, Crennel ha dimostrato di non usare la tattica giusta. Pasticcia con i timeout e chiama l'ultimo disponibile a 8" dalla fine del primo tempo sulle 11 Pit. C'è tempo per fare due cose a) forzare subito Winslow in endzone b) se incompleto, si calcia allo scadere. Win-win situation e nel peggiore dei casi mettiamo 3 punti. Invece, inspiegabilmente Anderson gioca uno short pass di 5 yard a Steptoe che era lontano dalla endzone. Short pass e trovi la safety avversaria invece che il tuo WR? Oh my god.

L'unica cosa positiva è stata la difesa, il front seven è andato molto bene con Big Baby superlativo. Pressione, sack, tfl, tutto il contrario di domenica scorsa.  

In sintesi, credo a fine stagione si debba prendere la decisione di esonerare Crennel. In quattro anni Romeo ha dato un'unità di squadra che prima non c'era ma dal punto di vista tecnico e tattico la squadra non è ancora cresciuta. Se si vuole fare il salto di qualità, bisogna cambiare coach.  
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: nn eravamo fritti...s'andava all'OT, a meno che Crennel nn avesse optato per la 2-point conversion  :metal:
la 2-point lasciatela a chi ha le palle :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
joesox

Post by joesox »

Dice: hanno pagato caro Samuel proprio per fare questi intercetti. Diciamo piuttosto che pagano Romo per NON fare certi lanci...

...e certi fumble pure.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

cazzata di desean jackson... mio dio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Sta succedendo di tutto in questa partita...
Image
Image
Image
joesox

Post by joesox »

Jackson paga una cena a Westbrook.

8 secondi

Che partita!
The mother of all Monday Nights!
Last edited by joesox on 16/09/2008, 4:04, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

DeSean tenta di fare il nuovo T.O e fa una cazzata assurda rimandando l'appuntamento con il primo touchdown in nfl...ora speriamo di chiuderlo bene il primo tempo
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: tu che opti per la corsetta...coniglio  :01:

io e Pablets per il FG...audaci ma nn troppo  :fischia:

adesso mi aspetto Whata che risponde con: QB keeper di Big Ben rollando on the left  :metal:
io sto con Tomlin (e Rocky)

giusta la corsetta...gli hai già fatto sprecare tutti i time-out, mangi un altro pò di tempo
a loro serve un td sia che tu vada a +7 sia che tu resti a +4...quindi li lasci con 80 yards di campo e una trentina di secondi a cronometro
il FG può anche andar bene (e non è detto) poi devi calciare il kick off e coprire un ritorno - a quel punto credo che Cribbs fosse già fuori coi mal di testa, ma è un rischio che non val la pena correre
cacchio è una partita inter-divisionale e sei a trenta secondi dal mandarli 0-2...

...anzi, ce li hai mandati  :truzzo:
Image
Locked