Porsche 928 wrote:
I monologhi non mi piacciono molto, io rispondo ai post e la colpa e` mia, gli altri che mi rispondono non centrano, sono io quel tifoso di uno sport per cui non tifo da anni, sono io il flamer, pensala come vuoi.
Sentirmi rinfacciare quello che non ho mai minimamente pensato pero non mi sta bene.
Io ho parlato di INCAPACITA, di DEFICENZA arbitrale MAI e ripeto MAI di malafede, quella la lascio agli altri come la sfiga.
Domanda pure a chi ha postato con me o letto i miei post quando ho mai accennato al fatto che i Broncos hanno avuto fortuna o altro, anzi ho pure postato nel loro topic facendo i complimenti per il TD e la conversione.
Come puoi definire incapace un arbitro che, probabilmente, non hai mai visto? Se fossero i primi errori della sua vita? Se fosse l'arbitro con la percentuale più bassa di errori all'interno della lega? E' stato un errore, ma una persona incapace commette 10 errori ogni domenica, non uno ogni tanto. Gli arbitri normali, ed anche i più bravi, sbagliano comunque di tanto in tanto, ogni domenica ci sono errori. Questa è stata una grossolana cappella che, per sfiga (o preferisci chiamarla fatalità?) dei Chargers, ha stavolta colpito San Diego. Se in campo ci fossero stati i Giants avrebbe penalizzato loro. Perché, lo ripeto, i casi sono due: o si pensa che sia sfiga che abbia sbagliato contro SD (per i tifosi Bolts intendo) o si pensa che vi sia stata volontà di colpire SD e, quindi, malafede. Altrimenti si pensa che è un errore, che come tutti questo arbitro ha commesso un'ingenuità, una pazzesca cazzata, ha condizionato il risultato ma non è né il primo né l'ultimo a sbagliare una decisione sul campo. Spero di essere stato più chiaro perché non so più come spiegarmi. Quanto al resto, ho solo sottolineato come tu sia particolarmente infervorato per questa cosa dopo che, da anni, mai ti ho visto da queste parti, il che mi lascia supporre che tu abbia perso una marea di cazzate arbitrali e, oggi, con un rapporto di post pari a circa 6 a 1 rispetto agli utenti, sei ancora qui a menarla su questo errore. Volevo solo sottolineare come, solitamente, da queste parti le polemiche arbitrali hanno davvero poco spazio mentre tu ne alzavi la percentuale di dibattito, non è una critica ma una constatazione che, col tempo, approverai anche tu stando da queste parti.
Tutta la roba sul flamer e compagnia ce l'hai voluta leggere tu nel mio post.