e betis nell'occasione si astenne dallo spaccare mascelle a casaccio?Alvise wrote:
la perla tra gli errori degli arbitri quella occorsa durante una partita nel giorno del ringraziamento tra steelers e lions dove si arrivò ai supplementari. si andò per il lancio della monetina. Betis che sceglieva per pitts disse croce, uscì croce, ma la palla venne data ai lions che vinsero quella partita. fantastica
San Diego Chargers
- pippo77
- Senior

Re: San Diego Chargers
- Paul Revere
- Rookie

apro una parentesi nelle diatribe arbitrali...
Ma è fondata la notizia che vogliono spostare i Chargers da San Diego?
Cercasi chi ha dato il k+ :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda le chiamate che fa Turner, altro che credibilità degli arbitri.Porsche 928 wrote:
[OT] Mi dici un caso cosi palesemente sbagliato in un SB che provo a recuperarlo [/OT]
San Diego 0-2, ma che sfiga... due partite perse all'ultimo lancio dopo due belle rimonte. Questa poi viziata da un errore arbitrale e da una conversione da due punti; evidentemente il cosiddetto "conto con la sfiga" non è ancora stato saldato.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, a LA :lol2:Paul Revere wrote: apro una parentesi nelle diatribe arbitrali...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi spiace per i Chargers. Ieri la rimonta era stata grandiosa, Rivers sta giocando da dio, e non era facile in quel clima riprendere in mano la partita. Lasciando stare la chiamata arbitrale, comuqnue Shanahan è stato un duro a chiamare la conversione da due. Madden mentre commentava Pitt-Cle ha detto "è il coach che fa le chiamate più toste", "quello che ha più palle" o una cosa del genere (era tardi..). Comunque il gioco è convincente, e sistemate le secondarie più recupero acciaccati, credo (e spero) che la stagione avrà un andamento tipo quello dell'anno scorso.
Nota a parte, Royal continua a giocare bene. Niente cifre da opening week, ma corre le tracce come fosse un veterano. Esaltante.
Ultima cosa: ieri nel topic live nessuno mi ha risposto, quindi lo richiedo: ieri hanno mandato in onda immagini di una partita precedente tra Chargers e Broncos in cui Rivers e compagni prendevano in giro senza un minimo di contegno Cutler. Mi dite cos'era successo che me l'ero persa quella situazione? Grazie
Nota a parte, Royal continua a giocare bene. Niente cifre da opening week, ma corre le tracce come fosse un veterano. Esaltante.
Ultima cosa: ieri nel topic live nessuno mi ha risposto, quindi lo richiedo: ieri hanno mandato in onda immagini di una partita precedente tra Chargers e Broncos in cui Rivers e compagni prendevano in giro senza un minimo di contegno Cutler. Mi dite cos'era successo che me l'ero persa quella situazione? Grazie

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
chinasky wrote: Guarda le chiamate che fa Turner, altro che credibilità degli arbitri.
San Diego 0-2, ma che sfiga... due partite perse all'ultimo lancio dopo due belle rimonte. Questa poi viziata da un errore arbitrale e da una conversione da due punti; evidentemente il cosiddetto "conto con la sfiga" non è ancora stato saldato.
non ci capiamo, io non ho nulla a favore di San Diego o contro Denver, sta di fatto che ieri se il capoarbitro cambiava la decisione (giustamente a mio parere ma forse e ripeto forse ingiustamente a leggere il regolamento) non succedeva nulla, invece e stata una "porcata" indipendentemente dalle squadre, dal punteggio o dal tempo che mancava, quella e` stata una mancanza di conoscenza regolamentale e valutazione arbitrale, non ho mai parlato di sfiga, questa e` DEFICENZA arbitrale stop.
[align=center]
[/align]
[/align]- pgm
- Senior

Girarono diverse versioni...se non erro la più accreditata fu questa (ma potrei sbagliarmi):Alvin wrote: Ultima cosa: ieri nel topic live nessuno mi ha risposto, quindi lo richiedo: ieri hanno mandato in onda immagini di una partita precedente tra Chargers e Broncos in cui Rivers e compagni prendevano in giro senza un minimo di contegno Cutler. Mi dite cos'era successo che me l'ero persa quella situazione? Grazie
L'anno scorso a partita stradecisa o quasi, i Chargers fermarono su un quarto down i Broncos.
Rivers entrò in campo per festeggiare i compagni della difesa.
Oltre a fare ciò si mise a sfottere Cutler insieme ad altri compagni sulla sideline...ridendo, pare, della sua incapacità di chiudere quel down.
Rivers disse che erano solo sguardi, i componenti della panchina dei Broncos sostennero che ci fu ben altro...chi sì infervorò di più fu Bailey che a fine partita dipense il buon Rivers come un "quaquaraquà" (sto usando un eufemismo http://www.rockymountainnews.com/news/2 ... qb-rivers/)
-
Alvise
- Pro

La regola dice che non puoi cambiare la decisione (leggendo nei forum non è certo la prima volta che succede è solo la prima volta in un dato momento preciso). Se un arbitro a gioco fermo e non nella concitazione dell'azione non si limita solo a sbagliare una valutazione, ma decide di apportare una modifica a un regolamento che tutte le squadre hanno accettato, lì sì che c'è da scandalizzarsi. e le conclusioni sarebbero statePorsche 928 wrote:
non ci capiamo, io non ho nulla a favore di San Diego o contro Denver, sta di fatto che ieri se il capoarbitro cambiava la decisione (giustamente a mio parere ma forse e ripeto forse ingiustamente a leggere il regolamento) non succedeva nulla, invece e stata una "porcata" indipendentemente dalle squadre, dal punteggio o dal tempo che mancava, quella e` stata una mancanza di conoscenza regolamentale e valutazione arbitrale, non ho mai parlato di sfiga, questa e` DEFICENZA arbitrale stop.
1) non avrebbe mai arbitrato per il resto della sua esistenza
2) non se ne sarebbe nemmeno dovuto preoccupare perchè sarebbe stato ucciso in quel di denver.
- Porsche 928
- Pro

Io parto da un po prima pero.Alvise wrote: La regola dice che non puoi cambiare la decisione (leggendo nei forum non è certo la prima volta che succede è solo la prima volta in un dato momento preciso). Se un arbitro a gioco fermo e non nella concitazione dell'azione non si limita solo a sbagliare una valutazione, ma decide di apportare una modifica a un regolamento che tutte le squadre hanno accettato, lì sì che c'è da scandalizzarsi. e le conclusioni sarebbero state
1) non avrebbe mai arbitrato per il resto della sua esistenza
2) non se ne sarebbe nemmeno dovuto preoccupare perchè sarebbe stato ucciso in quel di denver.
A regolamento quel DEFICENTE di arbitro (non il capoarbitro) NON doveva fischiare anche perche da replay e` nella posizione migliore e senza alcun dubbio ha una visuale perfetta per giudicare , si risolvevano tutti casini.
1) Sei convinto che Goddell gli abbia fatto i complimenti oggi(al capoarbitro intendo), io no (non lo sapremo mai).
2) Parli da tifoso e a parti invertite non lo diresti mai (e anche questo non lo sapremo mai).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alvise
- Pro

1) ma sul deficiente di arbitro nulla da dire, ma non puoi pretnedere che poi l'errore sia corretto con un altro errore (a mio giudizio ancora più grave)Porsche 928 wrote: Io parto da un po prima pero.
A regolamento quel DEFICENTE di arbitro (non il capoarbitro) NON doveva fischiare anche perche da replay e` nella posizione migliore e senza alcun dubbio ha una visuale perfetta per giudicare , si risolvevano tutti casini.
1) Sei convinto che Goddell gli abbia fatto i complimenti oggi(al capoarbitro intendo), io no (non lo sapremo mai).
2) Parli da tifoso e a parti invertite non lo diresti mai (e anche questo non lo sapremo mai).
2) probabile che Goodell un cazziatone lo faccia pure. ringhia sempre.
3) non capisco il parlare da tifoso... sul fatto che sarebbe stato ucciso? le probabilità sono a mio favore erano 75.915 perosne allo stadio. un volontario lo si sarebbe trovato. :lol2:
- Porsche 928
- Pro

Comunque e` bello confrontarsi in questi toni anche se non siamo d'accordo in questo caso.Alvise wrote: 1) ma sul deficiente di arbitro nulla da dire, ma non puoi pretnedere che poi l'errore sia corretto con un altro errore (a mio giudizio ancora più grave)
2) probabile che Goodell un cazziatone lo faccia pure. ringhia sempre.
3) non capisco il parlare da tifoso... sul fatto che sarebbe stato ucciso? le probabilità sono a mio favore erano 75.915 perosne allo stadio. un volontario lo si sarebbe trovato. :lol2:
Comunque e stata talmente apprezzata la "giusta interpretazione" degli arbitri ieri che non ne parla nessuno in Usa e tutti la definscono un'ottima prova da parte degli arbitri( :gazza:).
[align=center]
[/align]
[/align]-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
durante quel SB l'unico errore arbitrale fu un Illegal block above the waist di Hasselbeck su Taylor a INT già avvenuto :roll:Alvise wrote: Allora a proposito di pessimi arbitraggi si cita di solito il super bowl tra steelers e seahawks dove le chiamate controverse (a senso unico) furono molteplici.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda, la mia era una battuta... ma forse non sai chi è Turner non lo so. Comunque sei l'unico che si scalda, vedi è andata così e sfiga, ci si incazza e non se ne parla. In questo canale vige spesso l'animo del football: non ci lamentiamo, pestiamo l'avversario e proviamo a vincere la prossima.Porsche 928 wrote:
- Porsche 928
- Pro

China guarda che stiamo parlando tutti su toni piu che tranquilli mi sebra, dico solo che non mi e piaciuta assolupamente come e stata gestita una deficenza arbitrale.chinasky wrote: Guarda, la mia era una battuta... ma forse non sai chi è Turner non lo so. Comunque sei l'unico che si scalda, vedi è andata così e sfiga, ci si incazza e non se ne parla. In questo canale vige spesso l'animo del football: non ci lamentiamo, pestiamo l'avversario e proviamo a vincere la prossima.![]()
Tu vedi sfiga, dove?
Io vedo carenza nell'arbitro, stupidita ma non mi sembra di aver scaldato minimamente gli animi o i toni, anche perche ho fatto piu volte i complimenti ai Broncos per come hanno vinto usando una possibilita datagli da arbitri, che hanno gestito in modo per me stupido una situazione lampante.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
niente di che, Rivers semplicemente ha ecceduto con gli sfottò (che ci stanno sempre), dimostrando quanto poco valga come uomo.Alvin wrote: Ultima cosa: ieri nel topic live nessuno mi ha risposto, quindi lo richiedo: ieri hanno mandato in onda immagini di una partita precedente tra Chargers e Broncos in cui Rivers e compagni prendevano in giro senza un minimo di contegno Cutler. Mi dite cos'era successo che me l'ero persa quella situazione? Grazie
ultima cosa: Porsche, abbiamo vinto noi, non era incompleto ma fumble, ora torna a parlare di Linux :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!