Fortunatamente le prime partite in Europa sono in diretta ad un orario accessibileilya wrote: Stavo guardando la programmazione di enneiesen in Ottobre e ho visto che di NHL ci saranno un bel pò di partite alla settimana, parecchie LIVE, molte come AS LIVE. Diciamo almeno circa 7-8 partite diverse settimanali. Poi bisognerà vedere in Novembre, con la fine dell'MLB, come si comporteranno. Non so se trasmettano anche il basket NCAA, ma credo proprio di si. Comumque se mantengono questo numero di partite settimanali siamo veramente dei signori. Quasi non ci credo pensando al passato.
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf
Nhl In Tv
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Nhl In Tv
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Bè, comunque ci sono un sacco di partite in replica il giorno dopo, spesso alle 20.30-21. Dai non è male, secondo me è una figata!! Credo sia il miglior anno come trasmissioni NHL in Italia, intesi come numero di partite. Poi è vero che fanno vedere quasi sempre le canadesi...ma va benone! Pensa che c'è anche una partita di Atlanta nello schedule di Ottobre, contro Tampa.Vicram wrote: Fortunatamente le prime partite in Europa sono in diretta ad un orario accessibile![]()
Fanno vedere addirittura PHO, ma per ora, niente Florida...--> ATL > FLA :D :D
-
Vicram
- Pro

Sarà dura arrivare alle 20.30/21.00 del giorno dopo per vedere la replica in prima serata senza andare su internet a vedere il risultato (o senza leggere la bottomline di NASN) :gazza:
Comunque bene lo stesso :)
Altra notizia positiva è che sicuramente un paio di partite la settimana le trasmetteranno (in differita con il commento in italiano) anche su SkySportHD!!
P.S. Niente COlorado nello schedule di Ottobre...peccato...
Comunque bene lo stesso :)
Altra notizia positiva è che sicuramente un paio di partite la settimana le trasmetteranno (in differita con il commento in italiano) anche su SkySportHD!!
P.S. Niente COlorado nello schedule di Ottobre...peccato...
- ilya
- Senior

SkysportHD non l'ho...
Ma ci sarà anche qualcosa su sky2 o sky3. Non ti preoccupare per i tuoi Avs. Vedrai che contro le canadesi te li fanno vedere.
Mi sembra anche che si dia preferenza all'ESt nello schedule. Strano, lo sanno tutti che west > est (cit.)...
Ma ci sarà anche qualcosa su sky2 o sky3. Non ti preoccupare per i tuoi Avs. Vedrai che contro le canadesi te li fanno vedere.
Mi sembra anche che si dia preferenza all'ESt nello schedule. Strano, lo sanno tutti che west > est (cit.)...
- Diavolo_NJ
- Senior

Guarda se riesci a vedermi nell'Arena di Praga........io ci saròVicram wrote: Fortunatamente le prime partite in Europa sono in diretta ad un orario accessibile![]()
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh le partite che cominciano alle 4 di notte non sono esattamente ricche d'appeal :D Al massimo la fine del terzo, quando la gente seria si alza e va a lavora'! Cmq presto anche NASN imparera' che west > everything else.ilya wrote: SkysportHD non l'ho...
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
calendario di parte. puah.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- antoniocoscia93
- Senior

Lo ricordo, domani in diretta da Stoccolma alle 20.30 su Sport3 e SportHd2 inizia la nuova stagione della NHL, tra Pittsburg e Ottawa.
P.S. Su Sport24 c'e' un servizio di presentazione.
-
Vicram
- Pro

A dire il vero la stagione inizia su NASN (213) alle 18.00 con NY Rangers - Tampa Bay in diretta da Pragaantoniocoscia93 wrote: Lo ricordo, domani in diretta da Stoccolma alle 20.30 su Sport3 e SportHd2 inizia la nuova stagione della NHL, tra Pittsburg e Ottawa.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
argh.. ma Domenica NASN non fa vedere Pitts-Ottawa?!
e Sky3 giustamente fa vedere quella di domani, che c'è anche su NASN :roll:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

SENS-PENG la danno lunedi ore 15.oo differitabure wrote: argh.. ma Domenica NASN non fa vedere Pitts-Ottawa?!
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- ilya
- Senior

Programma di NASN dei prossimi giorni:
Venerdì 10
15.30: Det - Tor (As Live)
17.30: Nhl on the fly (As Live)
Domenica 12
18.30: Det - Ott (As Live)
20.30: LAK - SJ (As Live)
22.30: Nhl on the fly (As Live)
Lunedì 13
08.00: LAK - SJ
10.00: Nhl on the fly
19.00: BUF - NYI (Live)
Su Sky per ora non vedo niente programmato...
Venerdì 10
Domenica 12
Lunedì 13
Su Sky per ora non vedo niente programmato...
-
Vicram
- Pro

Spero solo che quella maledetta bottom-line non mi dica il risultato mentre guardo una partita as-liveilya wrote: Programma di NASN dei prossimi giorni:
Venerdì 10
Domenica 12
Lunedì 13
Tanta fatica per non navigare su internet e poi....
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

i post-it ragazzi non c'è di meglio per evitare la bottom lineVicram wrote: Spero solo che quella maledetta bottom-line non mi dica il risultato mentre guardo una partita as-live
Tanta fatica per non navigare su internet e poi....![]()
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
-
Vicram
- Pro

Astuto!MIGHTY DUCKS wrote: i post-it ragazzi non c'è di meglio per evitare la bottom line