Sono d'accordo.. Alex Smith viene integrato troppo poco negli schemi offensivi di Tampa a dispetto delle sue potenzialitàsonofuoridaltunnel wrote: ma a gruden alex smith sta così tanto sulle palle? non capisco esattamente per quale motivo non vengano chiamati giochi significativi per lui, che ha mani educate e talento più che sufficiente.
in carenza di wr affidabili...
Re: tampa bay buccaneers
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
[OT ma non troppo] Qualcuno ha visto la partita degli USF Bulls giocata al Raymod james Stadium contro Kansas?? 
Non dico niente per non spoilerare.... ma in ogni caso meritava: occhio alle (eventuali) repliche su NASN!!!
Non dico niente per non spoilerare.... ma in ogni caso meritava: occhio alle (eventuali) repliche su NASN!!!
- saints68
- Senior

Grazie dell'avviso Fabio.Stasera installo il DVD recorder da 400 Gb comprato ieri e poi registro per sempre.Stanotte registrati USC /OSU!!!Pegli wrote: [OT ma non troppo] Qualcuno ha visto la partita degli USF Bulls giocata al Raymod james Stadium contro Kansas??
- Pegli
- Rookie

Una cosa (che vale soprattutto per chi ha il MySky, ma non solo): molto spesso le partite su NASN "sforano", per cui occhio a registrare anche il programma successivo (su MySky) o ad aggiungere un cospicuo "minutaggio" (per i recorder).
Io per USF-KU ho tremato: ho scoperto solo guardando la registrazione che il programma successivo (Nascar) durava appena trenta minuti :sbadat: e... ho seriamente rischiato di perdermi il finale (mi è andata bene per un paio di secondi)!!!
Io per USF-KU ho tremato: ho scoperto solo guardando la registrazione che il programma successivo (Nascar) durava appena trenta minuti :sbadat: e... ho seriamente rischiato di perdermi il finale (mi è andata bene per un paio di secondi)!!!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

io al posto di gruden starei attento.Luca79 wrote: Qui la situazione si sta facendo calda, non conosco il sito ma speriamo si tratti di un'esagerazione giornalistica![]()
lui sarà anche un gran faccia di...
ma garcia ha sangue caliente.
comunque se lo cedessero, a parte l'ennesima incoerenza, forse sarebbe meglio per tutti, jeff compreso.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luka_V
- Rookie

Continuano le voci (stavolta un po’ più attendibili, la fonte è John Czarnecki della FOXSports.com) circa i tentativi in atto da parte dei Bucs di liberarsi di Garcia: pare che Jeff sia stato espressamente offerto ai Niners, che però hanno rifiutato.
Brooks viene dato presente, ma solo per onore di firma, ossia soltanto per fargli proseguire la striscia delle partite giocate, ma poi molto difficilmente sarà in grado di continuare a tenere il campo.
Brooks viene dato presente, ma solo per onore di firma, ossia soltanto per fargli proseguire la striscia delle partite giocate, ma poi molto difficilmente sarà in grado di continuare a tenere il campo.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

Leggo - in un altro trhead - la classifica dei "QB preferiti": in ambito Tampa Bay Buccaneers, questa è la mia Top Five:
1 – Vinnie Testaverde – il primo QB non si scorda mai….
2 – Brad Johnson – non si scorda mai nemmeno quello che ti ha fatto vincere il SB….
3 – Doug Williams – l’ho visto giocare solo quando passò ai Redskins (facendogli vincere un SB), ma fu il primo grande, vero, QB dei Bucs.
4 – Steve Young – A Tampa Bay combinò poco (va anche detto che erano forse i peggiori Bucs di sempre, quellì in cui giocò lui....), ma se penso che l’abbiamo regalato ai Niners per un piatto di lenticchie…..
5 – Trent Dilfer – Tecnicamente un QB assai modesto, però c’era lui a guidare la squadra nel momento in cui da barzelletta della lega i Bucs diventarono una squadra seria…..
2 – Brad Johnson – non si scorda mai nemmeno quello che ti ha fatto vincere il SB….
3 – Doug Williams – l’ho visto giocare solo quando passò ai Redskins (facendogli vincere un SB), ma fu il primo grande, vero, QB dei Bucs.
4 – Steve Young – A Tampa Bay combinò poco (va anche detto che erano forse i peggiori Bucs di sempre, quellì in cui giocò lui....), ma se penso che l’abbiamo regalato ai Niners per un piatto di lenticchie…..
5 – Trent Dilfer – Tecnicamente un QB assai modesto, però c’era lui a guidare la squadra nel momento in cui da barzelletta della lega i Bucs diventarono una squadra seria…..
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

quoto tutto!Luka_V wrote: Leggo - in un altro trhead - la classifica dei "QB preferiti": in ambito Tampa Bay Buccaneers, questa è la mia Top Five:
... anche perchè di qb degni di questo nome ne abbiamo avuti pochi!
-
Luca79
- Pro

Fortunatamente è arrivata subito la prima vittoria. Contro ATL oserei dire che non c'é stata quasi partita 
A me piacciono sempre di più Graham e Dunn, bellissimi i loro due TD. Griese non mi ha entusiasmato per nulla, speriamo migliori nei lanci. Per Gruden ad oggi sarà lui a scendere in campo con CHI da starter.
Della difesa ad un certo punto avrei ammazzato Pisciatelli per aver perso quel fumble :lol2: Comunque mi sembra ottima partita dell'intero reparto. Complimenti a Talib per il suo primo intercetto
Ed ora andiamo a caccia di orsi
A me piacciono sempre di più Graham e Dunn, bellissimi i loro due TD. Griese non mi ha entusiasmato per nulla, speriamo migliori nei lanci. Per Gruden ad oggi sarà lui a scendere in campo con CHI da starter.
Della difesa ad un certo punto avrei ammazzato Pisciatelli per aver perso quel fumble :lol2: Comunque mi sembra ottima partita dell'intero reparto. Complimenti a Talib per il suo primo intercetto
Ed ora andiamo a caccia di orsi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luka_V
- Rookie

Dunn è stato una piacevole conferma; forse non seguivi i Bucs dell’epoca, ma nella seconda metà degli anni ’90 il backfield formato dal duo “Mike Alstott – Warrick Dunn” era uno dei punti di forza di quella squadra che – dopo anni di batoste – tornò a disputare i play-off.Luca79 wrote: A me piacciono sempre di più Graham e Dunn, bellissimi i loro due TD.
Vorrei spendere invece due parole su Graham, un giocatore in grado di entusiasmare, per fermarlo devono mettercisi in tre e in campo aperto è, semplicemente, "unstoppable". Il TD che ha realizzato ieri sera mi ha ricordato l’Emmitt Smith dei bei tempi! Davvero ben spesi, i soldi per il rinnovo triennale del suo contratto.
Nella prima parte del match, direi che Griese il suo dovere l’ha fatto. Poi si è un po’ disunito nel secondo tempo, quando si trattava di controllare la partita, ma va anche detto che è stato aiutato pochissimo dai ricevitori. A parte il sempre ottimo Hilliard, Galloway è ancora indietro, Clayton il solito fantasma e Bryant non teneva in mano un pallone, la cosa migliore della sua partita sono stati i blocchi nel TD di Graham…Luca79 wrote: Griese non mi ha entusiasmato per nulla, speriamo migliori nei lanci. Per Gruden ad oggi sarà lui a scendere in campo con CHI da starter.
A Chicago andrei con Griese starter, un po' per la vendetta dell'ex, un po' perché QB che vince non si cambia, e soprattutto perché tra il Garcia di NO e il Griese di ieri sera, tutto sommato opterei per quest'ultimo, anche se per Gruden non sarà facile tenere sotto controllo mugugni e malumori dello spogliatoio (chissà che Garcia non venga davvero scambiato quanto prima.....)
Sabby Piscitelli è un prospetto molto interessante, seconda scelta di due anni fa, lo scorso anno non giocò mai causa infortunio. Peccato che ieri sera, dopo due big-play (un intercetto e un fumble), gli sia venuto in mente di fare quella inspiegabile sciocchezza, con quel forward pass del tutto inutile sul fumble recuperato, che ha regalato il possesso ai Falcons…. molto bene Talib, che con l’intercetto “cancella” il grave errore di New Orleans; peccato non abbia giocato buona parte del secondo tempo per infortunio, speriamo non sia nulla di serio.Luca79 wrote: Della difesa ad un certo punto avrei ammazzato Pisciatelli per aver perso quel fumble :lol2: Comunque mi sembra ottima partita dell'intero reparto. Complimenti a Talib per il suo primo intercetto![]()
-
Luca79
- Pro

Griese sarà il nostro QB a Chicago. Il secondo sarà McCown :gazza:Luka_V wrote: A Chicago andrei con Griese starter, un po' per la vendetta dell'ex, un po' perché QB che vince non si cambia, e soprattutto perché tra il Garcia di NO e il Griese di ieri sera, tutto sommato opterei per quest'ultimo, anche se per Gruden non sarà facile tenere sotto controllo mugugni e malumori dello spogliatoio (chissà che Garcia non venga davvero scambiato quanto prima.....)
Fonte
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ecco, io fossi in Jerry Angelo parlo con Garcia domenica, taglio Grossman, porto Jeff a Chicago, panchino Orton e faccio felice Turner e cresco Hanie sotto l'ala di un vero veterano. :gazza:
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

eccome... quando dunn venne lasciato andare ad atlanta mi incazzai come una biscia.Luka_V wrote: Dunn è stato una piacevole conferma; forse non seguivi i Bucs dell’epoca, ma nella seconda metà degli anni ’90 il backfield formato dal duo “Mike Alstott – Warrick Dunn” era uno dei punti di forza di quella squadra che – dopo anni di batoste – tornò a disputare i play-off.
e quel simpatico giovanottone di gruden lo mollò perchè... pittman era un miglior ricevitore fuori dal backfield.
dunn ha speso gli anni migliori, però qualcosa da dare la ha ancora, specie se accoppiato con un rb con caratteristiche differenti.
abbiamo avuto una gran fortuna a pescarlo praticamente dal marciapiede!Luka_V wrote: Graham, un giocatore in grado di entusiasmare, per fermarlo devono mettercisi in tre e in campo aperto è, semplicemente, "unstoppable". Il TD che ha realizzato ieri sera mi ha ricordato l’Emmitt Smith dei bei tempi!
visto che il reparto wr non funziona, e visto che il guadagno netto sul passing game è 4,5 yds (!), non vedrei male l'idea di cavalcarlo un po' di più. in effetti sono stati chiamati 27 giochi di corsa contro 31 passaggi.
triste realtà, ma era da prevedersi. se il tuo go to guy ha - come dico sempre - il libretto della pensione in mano, non è una sorpresa. clayton ormai è perso, tutto sommato è l'urgenza del mercato di tampa.Luka_V wrote: A parte il sempre ottimo Hilliard, Galloway è ancora indietro, Clayton il solito fantasma e Bryant non teneva in mano un pallone, la cosa migliore della sua partita sono stati i blocchi nel TD di Graham…
tenere spurlock l'avreste giudicata una pessima idea? non sono in grado di valutarlo (non ho visto la preseason) ma peggio di ghost clayton non sarà stato...
sono d'accordo con luka, basta garcia, dentro griese, sperando che si "registri" meglio, ma soprattutto sperando nelle mani dei wr (e nelle gambe di galloway).
a proposito, galloway infortunato. se perdiamo anche lui, siamo alla frutta.
-
Luca79
- Pro

Quando ho visto il replay di Mack che affonda Ryan nel 4° quarto dopo che si era già liberato della palla da un pezzo mi son chiesto se gli fosse partita qualche rotella 
La NFL ha deciso di sospenderlo per una giornata :gazza:
Fonte
La NFL ha deciso di sospenderlo per una giornata :gazza:
Fonte
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ho pensato la stessa cosa...va beh il voler dare una lezione al pivello del tipo ''...ehi amico,questo non e il college..qui si fa sul serio...''pero' siete stati veramente duri con Ryan,per un paio di volte ho temuto un po'...