Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

Gian Marco wrote: Con tutto il rispetto, però se voi avete trattato così KC non è molto incoraggiante per noi Patriots che la settimana scorsa ce la siamo giocata punto a punto...

Come ha giocato Bowe, il WR dei Chiefs?
Ma no dai, voi la settimana scorsa avete avuto lo shock di Brady, è normale... Bowe sinceramente non ricordo bene bene perchè di passaggi non è che ne abbiano lanciati molti, cmq i nostri CB li hanno discretamente azzerati, il Td loro l'ha segnato il solito Gonzales...  :gazza:
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

Kaso78 wrote: Ma no dai, voi la settimana scorsa avete avuto lo shock di Brady, è normale... Bowe sinceramente non ricordo bene bene perchè di passaggi non è che ne abbiano lanciati molti, cmq i nostri CB li hanno discretamente azzerati, il Td loro l'ha segnato il solito Gonzales...  :gazza:
Ho detto na stronzata Bowe ha ricevuto 6 volte per 90 Yds e hanno pure lanciato per 170 Yds pensavo molte meno, sorry ma non è che sueguissi molto bene KC... poi mi sono perso con tutti sti QB in campo...  :sbadat:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

La vittoria ci voleva..... anche se è la classica "guerra tra poveri"!
Grandi DMAC e BUsh (fumble a parte)
Grandi come smpre Il Capitano KIrk e T.  Howard.
Finalemnte si sono visti i primi sack e un po' di pressione sul qb
GO RAIDERS GO
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

l'ho vista a sprazzi ma mi par di poter dire che il sistema di corse finalmente ricorda quello dell'anno scorso...
però dio mio,che schfio che siamo sui passaggi,,,
a parte le chiamate selezionate dall'offensive cordinator,RUSSELL è inguardabile con la palla fra le mani (è la 337° volta che lo dico  :penso:)...
però davvero,questo i passi avanti pare farli solo in allenamento ove nessuno di noi lo vede (bufala???)..
preoccupante anche il fatto di aver rischiato cmq contro una squadra che oggi ha dimostrato di nn esser piu niente e un pò mi spiace perchè 2-3 anni fà,avevano un attacco spaventoso i CHIEFS..
ma pazienza  :gazza:
cmq ne abbiam di gatte da pelare noi,,
e vista la partita tra SAN  DIEGO e DENVER,direi che tra noi e loro ci son i quasi 30 punti di differenza che ci son stati nella nostra prima sconfitta contro DENVER,,
insomma,preoccupante,,,
MCF è una goduria in azione,,
BUSH mi ricorda DAVENPORT,,
FARGAS mi ricorda fargas...ovvero,forte ma sempre rotto  :gazza:
HALL è un cesso e mi domando che cosa gli succeda,,
KIRk MORRISON è immenso,davvero,,
e il pacchetto ricevitori nostro pare proprio scandaloso,,
certo però che RUSSELL manco con OWENS e MOSS combinerebbe gran chè con passaggi simili  :gazza:.
cmq,abbiam vinto,e quindi un pizzico di felicità mi sfiora,,,
ma la strada è lunga,tanto lunga,,
:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Gian Marco wrote: Con tutto il rispetto, però se voi avete trattato così KC non è molto incoraggiante per noi Patriots che la settimana scorsa ce la siamo giocata punto a punto...

Come ha giocato Bowe, il WR dei Chiefs?
Bowe ha giocato bene, anche viste le condizioni dell'attacco di KC. Ha fatto tra l'altro un'ottima ricezione in due tempi nell'ultimo quarto. Un gran giocatore.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Snake, dove l'hai preso lo stemmino con il fantascientifico "Keep Kiffin, fire AL"  :D
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ciao ragazzi sono stato k.o. un paio di giorni con problemi al pc, mi rallegro che abbiamo vinto partita ma il sorriso mi è scomparso subito apprendendo che il vecchio a giorni licenzierà kiffin ed a questo punto temo che questa vittoria sarà l'unica, già immagino il caos che si creerà, un fantoccio messo come head coach ad accontentare le voglie di al (spero no lofton), ryan anora più pallone gonfiato (sperso scoppi), insomma anarchia totale........
p.s.: visto che ho chiesto io come siete diventate tifosi dei raiders dico anche come lo sono diventato io, prima partita vista di football un play-off giocato contro i benfals dove si infortunò all'anca il grande Bo, e già mi piacevano quei fetienti vestiti di nero, poi poco tempo dopo vidi un documentario sulla storia della nfl su tele+ mi sembra e nel commentare gli anni d'oro dei predoni il commentatore usò questa frase "facce che solo le loro madri potevano amare............", a quel punto ero vinto....sarebbe stata la mai squadra nella bene e nella cattiva sorte......
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

beh certe voci le ho lette anche io, però mi rifiuto di credere che la mummia si comporti come uno Zampparini qualsiasi e si metta ad esonerare Kiffin dopo 2 week... d'altronde non è mai successo in 50 anni di storia Raiders.
Certo, con Davis al comando tutto può succedere...
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Snake, dove l'hai preso lo stemmino con il fantascientifico "Keep Kiffin, fire AL"  :D
l'ho trovato su un forum mmerigano  :truzzo:
La voce sul siluro a Kiffin la sta portando avanti ESPN... si dice che potrebbe arrivare in serata. Io non voglio crederci, perchè ci copriremmo ancor di più di ridicolo. Già (quasi) nessuno vuole fare l'head coach a Oakland, figuriamoci se dovesse accadere pure sta cosa qui.
Io piuttosto comincerei a segare Tony Stewart, che con la boiata gigantesca che ha fatto ieri su un punt return per poco non metteva a repentaglio la vittoria.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

dimenticavo, si parla di un paio di settimane di stop per Justin Fargas.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Snake mi ha anticipato, stavo proprio leggendo del possibile licenziamento di Kiffin che dovrebbe avvenire questa sera.
Oakland Raiders owner Al Davis is reportedly prepared to fire second-year head coach Lane Kiffin during this season, perhaps as soon as Monday.

In quest'altro pezzo invece sono presenti i voti della partita di ieri. Sono d'accordo soltanto con quello dell'attacco sui passaggi, gli altri mi sembrano un tantino alti, andrebbero bene se avessimo giocato contro gli Steelers (giusto per dirne una).
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: dimenticavo, si parla di un paio di settimane di stop per Justin Fargas.
Non mi preoccuperei dell'infortunio di fargas sulle corse, ringraziando dio, siamo messi molto bene......(tra l'altro non riesco ancora a capire perchè una linea che blocca cosi bene sulle corse è cosi disastrosa sui passaggi boh) ma se il passing game non diventa almeno decente diventeremo monotematici e il nostro attacco sarà prevedibilissimo....domenica a buffalo sarà un bel test di matrità
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

The Snake 12 wrote: Bowe ha giocato bene, anche viste le condizioni dell'attacco di KC. Ha fatto tra l'altro un'ottima ricezione in due tempi nell'ultimo quarto. Un gran giocatore.
bowe è un fenomeno ma lo devo odiare perchè è la ragione per cui ci ritroviamo ginmarco in mezzo ai piedi

lui faceva ricezioni da fantascienza e i giornali esaltavano braccio del il panzone :polliceverso:

passare calvin johnson è stato l'errore del decennio

a proposito di draft....forte Dorsey contro le corse eh?????? :D

non ha il fisico per fare il NT i una 4-3 ma solo per essere un UT....

visto come giocano denver e buffalo non mi sembra che la schedule sia così facile :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

jim0tt0 wrote: bowe è un fenomeno ma lo devo odiare perchè è la ragione per cui ci ritroviamo ginmarco in mezzo ai piedi

lui faceva ricezioni da fantascienza e i giornali esaltavano braccio del il panzone :polliceverso:

visto come giocano denver e buffalo non mi sembra che la schedule sia così facile :gazza:

ok criticare la scelta di russell ma quest'anno avrete pure passato su dorsey ma avete un certo mcfadden che non mi pare stia deludendo.
Ignoto Separatista NFL
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

jim0tt0 wrote: bowe è un fenomeno ma lo devo odiare perchè è la ragione per cui ci ritroviamo ginmarco in mezzo ai piedi

anche io avrei preferito Calvin Johnson, ma a quel punto chi lanciava ? Andrew Walter ? Mah...
Altri dicono che l'errore fu fatto nel 2006 quando prendemmo Michael Huff (finora una mezza delusione) anzichè Matt Leinart, che all'epoca era considerato perfetto per la NFL (visto il tipo di attacco di USC e l'elevato livello competitivo della Pac 10). Neppure col senno di poi saprei scegliere: spesso le condizioni al contorno determinano le prestazioni di un giocatore (specie un rookie) e non viceversa.
Leinart dietro la linea dei Raiders del 2006 sarebbe finito ammazzato. Calvin Johnson con Andrew Walter a lanciare non avrebbe probabilmente fatto più di tanto.
Con Russell bisogna avere pazienza: ha un grosso potenziale ma deve drasticamente migliorare in accuratezza.
Troppo presto per dare una sentenza definitiva pure su Glenn Dorsey (casualmente anche lui un LSU Tiger): riparliamone a fine stagione. Qualcuno dice che per dare un giudizio su un rookie ci vogliono 3 stagioni, e mi sento di condividere questo pensiero.
Locked