Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
- Da_Game
- Rookie

Re: MILE HIGH - So long Rod...
certo che con Marshall, Royal e Scheffler che pacchetto deluxe di receiver.. 
-
Alvise
- Pro

Non credo di dover aggiungere niente. abbbiamo vinto una partita segnata da due errori arbitrali a nostro favore (che ci hanno portato 15 punti), ma in sincerità dopo le bastonate dell'anno scorso (da 9 quarti non segnavamo un td a san diego) anche una sconfitta di misura non mi sarebbe dispiaciuta.
Cutler ha perso quel pallone due volte (una volta si è salvato alla grande e una l'han salvato gli arbitri) e un int che poteva farci perdere la partita e invece ce l'ha fatta vincere prendendo tutto quello che concedeva la difesa dei chargers (meno di sette yards di media a passaggio) e poi trovando royal 2 volte negli ultimi secondi incredibile.
Quest'attacco è veramente meraviglioso e ci divertirà molto. Marshall è tornato e si è visto.
Difesa imbarazzante che ha dimostrato ancora una volta di non riuscire a mettere pressione sul QB nè riuscire a bloccare le corse all'esterno. abbiamo concesso troppi big plays e ancora una volta ci siamo lasciati asfaltare da un attacco in pratica privo di LT. Uniche note positive il fatto che in effetti sulle corse centrali sembriamo migliorati, ma ho il dubbio che sia una coperta corta, e il fatto che nonostante tutto nelle venti siamo riusciti a bloccare l'attacco dei chargers costringendolo a 3 Fg. paymah non è difendibile ha sempre le spalle al pallone e si volta a guardarlo quando questo è già nelle mani del ricevitore...
ST prater mette il calcio da oltre 50 yards e questa è cosa buona e giusta, ma non si può sempre concedere maxi ritorni.
dopo l'anno scorso non possiamo che dirci felici, certo che per diventare contender ci vuole una difesa che non abbiamo.
La partita è stata motlo tesa e spesso con penalità da nervosismo su entrambi i fronti.
Cutler ha perso quel pallone due volte (una volta si è salvato alla grande e una l'han salvato gli arbitri) e un int che poteva farci perdere la partita e invece ce l'ha fatta vincere prendendo tutto quello che concedeva la difesa dei chargers (meno di sette yards di media a passaggio) e poi trovando royal 2 volte negli ultimi secondi incredibile.
Quest'attacco è veramente meraviglioso e ci divertirà molto. Marshall è tornato e si è visto.
Difesa imbarazzante che ha dimostrato ancora una volta di non riuscire a mettere pressione sul QB nè riuscire a bloccare le corse all'esterno. abbiamo concesso troppi big plays e ancora una volta ci siamo lasciati asfaltare da un attacco in pratica privo di LT. Uniche note positive il fatto che in effetti sulle corse centrali sembriamo migliorati, ma ho il dubbio che sia una coperta corta, e il fatto che nonostante tutto nelle venti siamo riusciti a bloccare l'attacco dei chargers costringendolo a 3 Fg. paymah non è difendibile ha sempre le spalle al pallone e si volta a guardarlo quando questo è già nelle mani del ricevitore...
ST prater mette il calcio da oltre 50 yards e questa è cosa buona e giusta, ma non si può sempre concedere maxi ritorni.
dopo l'anno scorso non possiamo che dirci felici, certo che per diventare contender ci vuole una difesa che non abbiamo.
La partita è stata motlo tesa e spesso con penalità da nervosismo su entrambi i fronti.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
cutler mvp. 2-0 and countin' 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
complimenti a shanahan che dimostra di avere le palle e a cutler che gioca sempre meglio.
...se fossi tifoso di SD sarei nero...come fai a chiamare fumble ma dare la palla a DEN perchè avevi già fischiato?
...se fossi tifoso di SD sarei nero...come fai a chiamare fumble ma dare la palla a DEN perchè avevi già fischiato?
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Shanahan fa la scelta corretta, una cosa che si dovrebbe vedere molto più spesso nel finale di partita, ovvero andare da 2 invece che con il PAT. Grandissima scelta tattica. 

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Alvise
- Pro

con la nostra difesa, non è una scelta coraggiosa, non è nemmeno una scelta è un atto dovuto. :lol2:assioma 2 wrote: Shanahan fa la scelta corretta, una cosa che si dovrebbe vedere molto più spesso nel finale di partita, ovvero andare da 2 invece che con il PAT. Grandissima scelta tattica.![]()
- c.p.simpson
- Senior

nei forum di la in america si discute oltre che sulla chiamata da 2 pt e quella degli arbitri
come i giocatori acquisiti tra i free agent stiano deludendo
colbert utilizzato solo negli special team, d.jackson escluso dalla seconda partita, robertson solo 1 tackle, le safety deludenti sul gioco aereo...
io penso che robertso ci stia mettendo del suo a limitare le corse centrali, e che le safety stiano pagando la poca pressione messa dalla linea sui qb
certo che jackson inattivo non me lo aspettavo...soprattutto visto che marshall era claudicante alla fine ho temuto che in campo non ci potese essere un wr 1 di fisico
certo che anche abdullah fuori alla seconda come ancora moss fa strano...
colbert utilizzato solo negli special team, d.jackson escluso dalla seconda partita, robertson solo 1 tackle, le safety deludenti sul gioco aereo...
io penso che robertso ci stia mettendo del suo a limitare le corse centrali, e che le safety stiano pagando la poca pressione messa dalla linea sui qb
certo che jackson inattivo non me lo aspettavo...soprattutto visto che marshall era claudicante alla fine ho temuto che in campo non ci potese essere un wr 1 di fisico
-
Alvise
- Pro

per me il greco si giocherà la sua possibilità alla prossima partita Webster è andato in tilt. Jackson ha giocato bene la prima, ma royal meglio e fermi come terminali i due brandon, schefler e appunto royal come 4 ricevitore vai con uno che può dare qualcosa negli ST. Jackson è la nostra assicurazione per infortuni e problemini, ma direi che nessuno poteva prevedere una pescata come quella di royal, che sta pagando più del previsto.c.p.simpson wrote: nei forum di la in america si discute oltre che sulla chiamata da 2 pt e quella degli arbitri
Bailey jr non mi è dispiaciuto e Robertson come dici te lavora bene. A mio parere, non sono certo le corse in mezzo il nostro problema. Poi dobbiamo dirlo non è che abbiamo preso dei fuoriclasse nel mercato dei FA. Abdullah mi preoccupa un po' spero siano solo problemi fisici (le nostre Safeties non sono granchè), Moss mi preoccupa moltissimo, perchè abbiamo una pass rush ridicola e se nemmeno lì riesce a trovare posto vuol dire che è proprio scarso.
- c.p.simpson
- Senior

Bailey jr non mi è dispiaciuto e Robertson come dici te lavora bene. A mio parere, non sono certo le corse in mezzo il nostro problema. Poi dobbiamo dirlo non è che abbiamo preso dei fuoriclasse nel mercato dei FA. Abdullah mi preoccupa un po' spero siano solo problemi fisici (le nostre Safeties non sono granchè), Moss mi preoccupa moltissimo, perchè abbiamo una pass rush ridicola e se nemmeno lì riesce a trovare posto vuol dire che è proprio scarso.
[/quote]
bailey ha giocato bene sulle corse pero' era stato preso per migliorare sul gioco di pass...poi vabbe la scelta del defensive coordinator e' stata quella di mettere spesso Manuel su Gates...ed ha fatto quello che ha potuto
la safety prima del 3o quarto non mi erano dispiaciute...poi il secondo tempo per la d e' sembrato un flash back dell'anno scorso
su moss son molto preoccupato anch'io e sinceramente anche di Crowder ...sembrava il piu' pronto ed invece in campo non segnala miglioramenti evidenti...
l'unica nota positiva mi pare il recupero di ekuban...con lui in campo le corse sugli esterni erano meno efficacienti
[/quote]
bailey ha giocato bene sulle corse pero' era stato preso per migliorare sul gioco di pass...poi vabbe la scelta del defensive coordinator e' stata quella di mettere spesso Manuel su Gates...ed ha fatto quello che ha potuto
la safety prima del 3o quarto non mi erano dispiaciute...poi il secondo tempo per la d e' sembrato un flash back dell'anno scorso
su moss son molto preoccupato anch'io e sinceramente anche di Crowder ...sembrava il piu' pronto ed invece in campo non segnala miglioramenti evidenti...
l'unica nota positiva mi pare il recupero di ekuban...con lui in campo le corse sugli esterni erano meno efficacienti
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
provo a capire cosa potrebbe essere successo:
live:
1) cutler incompleto (secondo la prima lettura degli arbitri )
2)palla che rotola via all'indietro
3)fischio dell'arbitro di azione finita
4)palla recuperata dal giocatore di san diego.
azione rivista al replay dal capo arbitro:
1)cutler fumble
2)palla che rotola all'indietro
3)fischio dell'arbitro di azione finita. Da questo momento quello che succede dopo non ha importanza e non può essere rivisto al replay qualunque cosa sia, e quindi la palla è morta prima che venga recuperata dall'avversario.
Quindi al replay è stato cmque dato assolutamente il fumble tanto che per il 3°tentativo cutler era sulle 10 yard ( cioè dove era la palla al momento del fischio) e non più sulla 1 yard dove invece sarebbe dovuto tornare per il 3°down se fosse stato passaggio incompleto.
Il problema è stato proprio il fischio dell'arbitro che (pensando ad un incompleto) di fatto ha interrotto l'azione quando ancora in realtà essendo un fumble non era finita.
ecco qui riporto il play by play che onestamente non capisco perchè parli di sack...
2-1-SD 1 (1:17) 6-J.Cutler pass incomplete short right to 28-M.Pittman. The Replay Assistant challenged the fumble ruling, and the play was REVERSED. 6-J.Cutler sacked at SD 10 for -9 yards (Team). FUMBLES (Team), declared dead at SD 10.
3-10-SD 10 (1:14) (Shotgun) 35-S.Young up the middle to SD 4 for 6 yards (93-L.Castillo).
live:
1) cutler incompleto (secondo la prima lettura degli arbitri )
2)palla che rotola via all'indietro
3)fischio dell'arbitro di azione finita
4)palla recuperata dal giocatore di san diego.
azione rivista al replay dal capo arbitro:
1)cutler fumble
2)palla che rotola all'indietro
3)fischio dell'arbitro di azione finita. Da questo momento quello che succede dopo non ha importanza e non può essere rivisto al replay qualunque cosa sia, e quindi la palla è morta prima che venga recuperata dall'avversario.
Quindi al replay è stato cmque dato assolutamente il fumble tanto che per il 3°tentativo cutler era sulle 10 yard ( cioè dove era la palla al momento del fischio) e non più sulla 1 yard dove invece sarebbe dovuto tornare per il 3°down se fosse stato passaggio incompleto.
Il problema è stato proprio il fischio dell'arbitro che (pensando ad un incompleto) di fatto ha interrotto l'azione quando ancora in realtà essendo un fumble non era finita.
ecco qui riporto il play by play che onestamente non capisco perchè parli di sack...
2-1-SD 1 (1:17) 6-J.Cutler pass incomplete short right to 28-M.Pittman. The Replay Assistant challenged the fumble ruling, and the play was REVERSED. 6-J.Cutler sacked at SD 10 for -9 yards (Team). FUMBLES (Team), declared dead at SD 10.
3-10-SD 10 (1:14) (Shotgun) 35-S.Young up the middle to SD 4 for 6 yards (93-L.Castillo).
-
Alvise
- Pro

dimenticavo dal Rocky Mountain news la strip di drew litton sulla partita. :lol2:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Fantastica!!!Alvise wrote: dimenticavo dal Rocky Mountain news la strip di drew litton sulla partita. :lol2:
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- c.p.simpson
- Senior

per lo meno gli americani non fumentano polemiche come in italia sul calcio e secondo me e' bello vedere come un giornale di parte del colorado ammetta in modo anche simpatico di aver avuto un regalo!
- pgm
- Senior

Com'è? Ride bene chi ride...?

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
lo ammetto quando jay ha fatto il fumble ero discretamente incazzato e mi sono tolto la sua maglietta deluso, poi tutti sappiamo come è andata, ma a mente fredda ho pensato: cazzo ma ha lanciato 50 volte dico 50 completandone 36 sezionando la difesa dei bolts e giocando da mvp, cosa cazzo voglio di più dalla vita cioè da un qb? ha fatto una cazzata l'int. ok (il fumbe per me è sfiga e può anche capitare ) ma ha smazzato 4 td uno più bello dell'altro aprendo il sederino alla loro def. Rimane il fatto che 50 lanci sono troppi anche per un gran QB e prima o poi per forza li paghi in nfl, arrivi alla fine troppo carico e nello stesso tempo stanco, dobbiamo assolutamente bilanciare un p'ò di più i due giochi.
gli altri, bè ho terminato gli aggettivi per marshall e si anche per eddy eddy, scheffler sontuoso ( accetto scommesse se sta bene finisce tra i primi tre TE per yard) ottima la linea off., non avranno avuto merribomb, ma non sono certo scarsi.
male male sui passaggi tutta la def., rivers ( a proposito
) ha lanciato 377 yard di cui un centinaio concesse da noi dopo la ricezione, e soprattutto con appena 21 lanci completati ( 18 yard di media per lancio) bravo lui e abbastanza inguardabili noi .
Domenica prossima arrivano i saints altro match tra due ottimi attacchi e meno ottime difese....sperem
GO BRONCOS GO
gli altri, bè ho terminato gli aggettivi per marshall e si anche per eddy eddy, scheffler sontuoso ( accetto scommesse se sta bene finisce tra i primi tre TE per yard) ottima la linea off., non avranno avuto merribomb, ma non sono certo scarsi.
male male sui passaggi tutta la def., rivers ( a proposito
Domenica prossima arrivano i saints altro match tra due ottimi attacchi e meno ottime difese....sperem
GO BRONCOS GO