Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Tifo Liverpool e Valencia, non ne ho mai fatto un mistero. Non tifo nessuno in Italia, osservo con simpatia le squadre in cui giocano giocatori che mi piacciono o che programmano bene (Udinese, Fiorentina, da quest'anno Genoa).
Non metto in dubbio tu non ne avessi mai fatto mistero.

Beh, buona a sapersi.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Non metto in dubbio tu non ne avessi mai fatto mistero.

Beh, buona a sapersi.
No vabbè è che bastava guardare il topic della champions :D
Mahor

Post by Mahor »

D'ora in avanti passerò ai raggi X ogni ogni tuo post, per essere sicuro di non perdermi nulla. :thumbup: :notworthy:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh cacchio, WR tifa due squadre che tifo anch'io :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Chelsea devastante col City...
Most improved forumist 2009
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Go Hull City  :forza:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sono stato via tutto il weekend, non ho potuto vedere la partita di Anfield. Qualcuno mi racconta com'è andata? Berbatov come si è inserito? Ho visto che ha giocato con il tridente, come sono andati?
Certo che passare in vantaggio dopo 3 minuti affrontando il Liverpool senza Torres e Gerrard e poi andare a perderla, che giramento di palle!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

e il WBA si sblocca con il west ham va a vicere all'ottantatreesimo del secondo tempo :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Sono stato via tutto il weekend, non ho potuto vedere la partita di Anfield. Qualcuno mi racconta com'è andata? Berbatov come si è inserito? Ho visto che ha giocato con il tridente, come sono andati?
Certo che passare in vantaggio dopo 3 minuti affrontando il Liverpool senza Torres e Gerrard e poi andare a perderla, che giramento di palle!
ManU che parte subito col vantaggio, triangolo Tevez-Berbatov-Tevez, con il bulgaro che si inserisce e poi gira di prima alla cieca dietro, dove Arbeloa e Skrtel fanno le belle statuine e Tevez segna. Per il resto partita fatta e finita dal Liverpool, il ManU si è limitato a difendere e a cercare qualche ripartenza, poca roba se si pensa alle assenze nei Reds e al valore della squadra di Ferguson. Vittoria meritata, imo, arrivata su un'azione simile al goal dei Red Devils, solo che qui c'è la caparbietà di Mascherano e Kujit.

Berbatov tecnicamente sopraffino al solito, ma un po' fermo e lasciato a se stesso nel corso della partita, nel tridente benissimo Tevez molto mobile, male Rooney, fischiato e mai in partita.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: oh cacchio, WR tifa due squadre che tifo anch'io :lol2:
Te tifi Liverpool? :shocking:

Eddai, allora Istanbul non è stata così tragica come dicevi... :01:
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Grazie Teo. Visti i gol, due "occasioni" che si potevano benissimo evitare. No comment sulla prima, chissà che cazzo pensava Van der Sar mentre sulla seconda è stato pollo il difensore (adesso non ricordo chi fosse, forse Evra) a farsi saltare in quella maniera sul fondo da Mascherano (?).

Va beh, -6 dalla vetta con la partita del Fulham da recuperare. Nel weekend altro big match, si va allo Stamford Bridge. Tour de force per lo United che in sette giorni affronta Liverpool, Villareal e Chelsea.

Intanto nel Monday Night l'Aston Villa espugna White Hart Lane. Reo-Cocker e Ashley Young per i Villans, Bent accorcia le distanze nel finale. Esordio di Pavlyuchenko, ho visto solo la prima mezz'ora e non si stava muovendo male. Certo è che non capisco come Juande Ramos faccia giocare la sua squadra, anche oggi una formazione molto strana, senza Jenas e Bentley.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Si poi tridente per il Man U è una parola grossa :D Stavolta Wayne ha fatto il terzino per davvero... Per dire Maggio nel Napoli gioca decisamente più avanti del Rooney di ieri. Con questa roba secondo me Sir Alex sta un pò esagerando.... Ok che si sacrifica per il bene della squadra etc ma se lo fai giocare così indietro e difendere così tanto poi è difficile sperare che sia lucido e brillante davanti sempre.
Last edited by MattBellamy on 16/09/2008, 8:46, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Si poi tridente per il Man U è una parola grossa :D Stavolta ha fatto il terzino per davvero... Per ddire Maggio nel Napoli gioca decisamente più avanti del Rooney di ieri. Con questa roba secondo me Sir Alex sta un pò esagerando.... Ok che si sacrifica per il bene della squadra etc ma selo fai giocare così indietro e difendere così tanto poi è difficile sperare che sia lucido e brillante davanti sempre.
Ma poi, a 60 partite l'anno, quanto può durare!?
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

La dormita sull'incursione di Mascherano è stata di Giggs.

Continua il momento magico degli Spurs, anche ieri battuti in casa con un Gomes sugli scudi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Calcio: Chelsea, Terry ci sara' nel big-match con Manchester Utd.
La Football Association ha accolto il ricorso presentato dal Chelsea per John Terry, annullando la squalifica di tre giornate inflitta al difensore dei 'Blues' in seguito all'espulsione nell'incontro con il Manchester City. La sanzione e' stata giudicata eccessiva. Pertanto Terry sara' regolarmente in campo domenica prossima nel big-match contro il Manchester United.

:shocking: :shocking: :shocking:
Post Reply