Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Pano »

Direi ottimo il commento di ieri sera. Come si chiama il telecronista ? Mi e' sembrato molto spigliato e ben preparato. Bella storia
Ciao PANO
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Pano wrote: Direi ottimo il commento di ieri sera. Come si chiama il telecronista ? Mi e' sembrato molto spigliato e ben preparato. Bella storia
è gotta... e come dice qui mick
Mick wrote:
a proposito, roberto gotta è lo stesso che scrive di nba e college basket su american superbasket giusto ? bravo, non lo facevo così !
è proprio sto personaggio qui  :applauso:
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Bhè gotta e' la spalla tecnica , io dicevo l'altro  :penso:
Ciao PANO
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pano wrote: Bhè gotta e' la spalla tecnica , io dicevo l'altro  :penso:
Edi Dembiski
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

daneel wrote: Poi su un punt ha parlato di un colpo di tacco di un giocatore..........
Infatti, il colpo di tacco c'è stato. Uno degli ST (copertura del punt) ha evitato il touchback fermando la palla di tacco sulle 2 yard.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

oggi ho visto le trasmissioni NFL di ieri sera su RAISAT, a proposito per fortuna che sono abituato a registrare sempre due ore dopo la fine programmata altrimenti ciao partita; dunque per la partita direi ok per quanto riguarda GAMEDAY, se dico osceno è troppo????

a parte l'audio, il doppiatore italiano sembra che legga un copione, ma quello che non capisco è : ma fanno vedere le azioni o gli uomini in panchina o fermi prima di ogni drive????  magari uno schema alla fine di ogni partite con statistiche principali no???? a volte non capivo neppure il punteggio del risultato finele, ci sono molti prodotti ottimi specialmente da ESPN bah, c'è qualcuno d'accordo o devo pensare di avere le allucinazioni,

per fortuna che c'è NASN

a prest
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

MIGHTY DUCKS wrote: oggi ho visto le trasmissioni NFL di ieri sera su RAISAT, a proposito per fortuna che sono abituato a registrare sempre due ore dopo la fine programmata altrimenti ciao partita; dunque per la partita direi ok per quanto riguarda GAMEDAY, se dico osceno è troppo????

a parte l'audio, il doppiatore italiano sembra che legga un copione, ma quello che non capisco è : ma fanno vedere le azioni o gli uomini in panchina o fermi prima di ogni drive????   magari uno schema alla fine di ogni partite con statistiche principali no???? a volte non capivo neppure il punteggio del risultato finele, ci sono molti prodotti ottimi specialmente da ESPN bah, c'è qualcuno d'accordo o devo pensare di avere le allucinazioni,

per fortuna che c'è NASN

a prest
Era la prima volta che guardavi il gameday?  :penso:

...ah, su NASN non c'é nulla di NFL  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Luca79 wrote:...ah, su NASN non c'é nulla di NFL  :gazza:
avrà quello europeo?? :penso:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Domani sapete se la partita delle 17 sarà il monday night o una tra quelle del sunday night?

:papa:
... non può piovere per sempre...
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

NE SNF ne' MNF fanno vedere NY Jets - NE Patriots
Ciao PANO
Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Luca79 wrote: Era la prima volta che guardavi il gameday?  :penso:

...ah, su NASN non c'é nulla di NFL  :gazza:
si era la prima e sarà l'ultima che vedevo gameday, prima di nasn avevo acquistato un pacchetto da orbit-espn dal 2000 ed ero abituato ai programmi di espn e fox tipo countdown ect ect

il fatto che ho detto  " per fortuna c'è nasn" ovviamente non mi riferivo alla nfl , ma piochè sono appassionato di tutti 4 gli sport usa + college, ne ho da guardare in super abbondanza diciamo che mi impegno il tempo ugualmente
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

MIGHTY DUCKS wrote: si era la prima e sarà l'ultima che vedevo gameday, prima di nasn avevo acquistato un pacchetto da orbit-espn dal 2000 ed ero abituato ai programmi di espn e fox tipo countdown ect ect
Quel programma non è confezionato dalla RAI. Il telecronista della RAI dovrebbe solamente limitarsi a dire in Italiano quello che dice lo speaker in Inglese.

Ti sarà sembrato molto brutto per via della qualità audio. A me quel programma è sempre piaciuto e devo dire che il montaggio audio ha distrutto tutta l'enfasi del programma.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Luca79 wrote: Quel programma non è confezionato dalla RAI. Il telecronista della RAI dovrebbe solamente limitarsi a dire in Italiano quello che dice lo speaker in Inglese.

Ti sarà sembrato molto brutto per via della qualità audio. A me quel programma è sempre piaciuto e devo dire che il montaggio audio ha distrutto tutta l'enfasi del programma.
sarà in parte anche l'audio che ha condizionato il mio parere, però ci sono troppe e a lungo inquadrature degli giocatori in panca oppure fermi, poche azioni e da un angolazione bassa, ( devo dire che ho visto le prime partite jets-dolphins patriots-chiefs) io gradirei un programma con highlights e statistiche tipo baseball tipo sportcenter,  baseball tonight, gameday del ncaaf, e nel caso di nfl il programma che va in onda su espn l'ora precedente il sunday night, veramente ottimo, il titolo ora non ricordo, ecco volevo dire questo, ma pero va bene tutto basta che non si parli solo di calcio

PS  NFL PRIMETIME è il titolo del contenitore di espn, secondo me veramente ottimo
Last edited by MIGHTY DUCKS on 15/09/2008, 20:23, edited 1 time in total.

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MIGHTY DUCKS wrote: sarà in parte anche l'audio che ha condizionato il mio parere, però ci sono troppe e a lungo inquadrature degli giocatori in panca oppure fermi, poche azioni e da un angolazione bassa, ( devo dire che ho visto le prime partite jets-dolphins patriots-chiefs) io gradirei un programma con highlights e statistiche tipo baseball tipo sportcenter,  baseball tonight, gameday del ncaaf, e nel caso di nfl il programma che va in onda su espn l'ora precedente il sunday night, veramente ottimo, il titolo ora non ricordo, ecco volevo dire questo, ma pero va bene tutto basta che non si parli solo di calcio
gameday non è niente di quello che vuoi, è una specie di film della domenica e come tale è montato/fatto.
Gli highlights te li vedi alla grande sul sito nfl,3-4 minuti per partita anche se chiedo a qualcuno se c'è il modo di entrarci senza essere spoilerato,presumo di no
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

MIGHTY DUCKS wrote: sarà in parte anche l'audio che ha condizionato il mio parere, però ci sono troppe e a lungo inquadrature degli giocatori in panca oppure fermi, poche azioni e da un angolazione bassa, ( devo dire che ho visto le prime partite jets-dolphins patriots-chiefs) io gradirei un programma con highlights e statistiche tipo baseball tipo sportcenter,  baseball tonight, gameday del ncaaf, e nel caso di nfl il programma che va in onda su espn l'ora precedente il sunday night, veramente ottimo, il titolo ora non ricordo, ecco volevo dire questo, ma pero va bene tutto basta che non si parli solo di calcio
:sbadat:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Locked