Ma è esattamente per le squadre con problemi simili che serve il pennellone da mettere in mezzo a lottare per qualche pallone da smistare verso i brevilinei.A.F.D.U.I. President wrote:
I fattori che incidono su queste prestazioni oscene,a mio parere,sono essenzialemente 4:
-Condizione fisica approssimativa
-Incapacita' di recuperare il pallone
-poca lucidita'
-Movimento senza palla nullo
Tutte cose legate tra di loro ovviamente.Ma piuttosto che dare la colpa al centravanti che non c'è o al gioco sulle fascie nullo;la darei alla situazione in generale del Milan.Squadra lunga,immobile e che addirittura non riesce a fare la cosa che le è sempre riuscita al meglio:il possesso palla.
Vedendo queste cose forse vien da pensare che non siano problemi tattici o di gioco,ma proprio strutturali in una squadr che non c'è ne di testa ne di gambe.
Le squadre che hai riportato avevano degli esterni che correvano avanti indietro e una cerniera in mezzo al campo che permetteva ai giocatori di tasso tecnico di esprimersi al meglio in attacco.
In questo momento i problemi del Milan sono l'amalgama e un ritardo fisico preoccupante. Ieri Juric e Milanetto hanno surclassato i centrali del Milan mentre Mesto e Modesto (imho una delle migliori 5 coppie di terzini del campionato) hanno potuto fare continue sovrapposizioni quando Gasbarroni (gran giocatore) e Sculli si accentravano.
Vado un po' OT, ma che meraviglia ha fatto Milito sul primo gol del Genoa? Fuori Borriello e dentro Milito, Preziosi ha fatto un discreto affare








