Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: de gustibus, ci mancherebbe.
però non si può andare in tv a dire quelle robe.
Per carità,Lo Monaco non si può giustificare certo..Vabbè,siamo solo all'inizio della sua avventura,imparerà a tenere a freno la lingua.O forse no..
BigO wrote: Io personalmente lo trovo un campione di arroganza, ma non antipatico :forza:
Può essere!Poi a me per 2 anni buoni è risultato simpatico pure Capello  :forza:
Image ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

BigO wrote: "Mourinho farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua societa'. Mi auguro che vinca - ha concluso Lo Monaco intervenuto ieri sera in una nota trasmissione sportiva di 'Antenna Sicilia' - perche' se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e andarsene via al suo paese".
Nel momento in cui Lomonaco si deciderà a fare lo stesso, il calcio italiano ne guadagnerà tantissimo. Io non dimentico le sue affermazioni idiote sull'Inter e Materazzi dell'anno scorso  :disgusto:
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

predu17 wrote: Boh,sarò l'unico che trova Mou simpatico quanto un calcio nelle palle?  :penso:
Per essere appena arrivato in Italia e non aver dimostrato nulla (in Italia) è un po troppo arrogante e poco rispettoso,tipo fa un complimento poi subito dopo tira la frecciatina.Magari parto prevenuto dopo il diverbio con Ranieri,ma diciamo che non mi stava particolarmente simpatico nemmeno prima
Pure a me sta antipatico come una pigna in cu*o. Ha dimostrato però di essere bravo, forse sarebbe stato più saggio aspettare di vincere anche in Italia prima di fare lo special one, ma è fatto così.
Di sicuro, se perde, gli diranno di tutto... e se lo meriterà abbondantemente :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Lomonaco aveva già dimostrato lo scorso anno con il caso Materazzi di essere un piccolo uomo, quest'anno lo conferma.

Bella Inter con molte azioni sulla fascia, finalemnte un Maxwell non timido, se al posto di nonnoFigo si mettesse qualcun altro sarebbe meglio, ma d'altra parte è il pupillo di Moratti e l'allenatore avrà l'obbligo di farlo giocare...

Bene anche Burdisso ( :forza:), senza parole per Maicon (ormai quasi al livello di Oddo,  :D), Quaresma per niente timido, buon esordio. Male Ibra, troppo lezioso e Balotelli. Muntari non i era per nulla dispiaciuto, peccato per l'ingenuità sull'espulsione.

A quanto ho capito la cosa che ha fatto indignare alcuni interisti (Materazzi, Viera) è quando Tedesco alla fine del primo tempo si è tolto la benda e hanno chiaramente visto che non c'era la minima traccia di sangue!

Un difetto a cui Mourinho dovrà assolutamente porre rimedio è il troppo nervosismo, che spesso si paga (vedi Champions).
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Insomma, a quanto pare è finita la luna di miele con i mezzi di informazione ed è iniziata ufficialmente la caccia all'Inter e a Mourinho, in senso figurato e non :lol2:
Dopotutto bene così, il portoghese in queste situazioni ci sguazza. Per quello che mi riguarda non mi cambia granché, visto che da qualche anno mi sono depurato dalle trasmissioni calcistiche e dagli imbrattacarta dei giornali sportivi (e ne sono più che felice). :D
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

idem....
Trivela risucchia i palloni e giocatori come il mitico tiro a voragine  :01: :01: :01:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

sarà, ma, a me, Mourinho sta simpatico...finalmente uno che dice quello che pensa senza la solita diplomazia a cui siamo abituati...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

diciamo che il mou dovrà presto imparare che con la stampa italiana c'è poco da scherzare... non che quella inglese sia da meno però... comunque oltre alla stampa dovrà stare attento pure ai dirigenti del calcio tricolore che sono molto più pericolosi dei colleghi oltremanica..
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

mourinho è un ottimo parafulmine, si carica tutto il peso (non sò se per volontà propria o masochismo) della stampa lasciando quindi il gruppo a lavorare in pace. e poi obbiettivamente certe sue uscite fanno morire dal ridere!
Image
è sempre più crisi inter
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

si questa è una verità... mi fa troppo ridere...
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Anche Gianni Mura ci è andato giù pesante con la formazione schierata da Mourinho Sabato sera e con la prestazione nerazzurra.
Sarà una luuuuuuuuuuuuuunga annata.  :D :D
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Una volta tanto che c'è uno che esce fuori dagli schemi non diamogli addosso...o volete sentire ancora"Il campionato è lungo" "Tutte le squadre sono temibili" etc.etc.?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: sarà, ma, a me, Mourinho sta simpatico...finalmente uno che dice quello che pensa senza la solita diplomazia a cui siamo abituati...
The Flash wrote: Una volta tanto che c'è uno che esce fuori dagli schemi non diamogli addosso...o volete sentire ancora"Il campionato è lungo" "Tutte le squadre sono temibili" etc.etc.?
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vic Vega wrote: Anche Gianni Mura ci è andato giù pesante con la formazione schierata da Mourinho Sabato sera e con la prestazione nerazzurra.
Sarà una luuuuuuuuuuuuuunga annata.  :D :D
Eh beh, del resto dopo una sconfitta tanto netta, schiacciati dagli avversari nella nostra area per buona parte della partita, incapaci sia di mantenere un vantaggio trovato alla prima e quasi unica occasione in tutta la partita sia di sfruttare l'uomo in più per un tempo intero, con dei difensori talmente squallidi da fare ben due autogol. Mi sembra normale che la stampa ci dia addosso, sarebbe strano il contrario.
Come dite? Eravamo gli altri? Ah...
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Eh beh, del resto dopo una sconfitta tanto netta, schiacciati dagli avversari nella nostra area per buona parte della partita, incapaci sia di mantenere un vantaggio trovato alla prima e quasi unica occasione in tutta la partita sia di sfruttare l'uomo in più per un tempo intero, con dei difensori talmente squallidi da fare ben due autogol. Mi sembra normale che la stampa ci dia addosso, sarebbe strano il contrario.
Come dite? Eravamo gli altri? Ah...
Dai, secondo me è inutile prendersela. Nel giornalismo calcistico il confine tra una critica mirata (e l'Inter di questo inizio stagione si presta, come quasi tutte le grandi) ed un pistolotto livoroso molto spesso è segnato solo dalla maggiore o minore simpatia che si prova nei confronti di un addetto ai lavori.
E Mou non è andato a scuola di diplomazia dal Talleyrand, mettiamola così...... :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Locked