Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

nickpacker wrote: Io mi sono giocato i PATRIOTS tranquillo oggi. La snai li dava alla pari, gli analisti sono per la maggior parte convinti che vincano i jets e io non capisco.
I jets hanno fatto 2 o 3 acquisti buoni e un qb da favola. i patriots hanno perso un qb ecceaionale ma vi prego di valutare un po' di cose:
1- cassell non mi sembra malaccio.
2- i jets hanno battuto i dolphins domenica a fatica e miami mi sembra una squadraccia.
3- lo scorso anno i pats hanno sfiorato la percfect seaseon e i jets hanno chiuso 4-12.
mi sembra che il gap non sia affatto colmato.
spero di non sbagliarmi, altrimenti a quelli della snai lascio un bel pacco di banconote!!!
Scusate ma come si decifrano gli handicap?
E' tutto 1,85 per la partita dei Patriots
Last edited by Gian Marco on 14/09/2008, 14:29, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Gian Marco wrote: Scusate ma come si decifrano gli handicap?
E' tutto 1,85 per la partita dei Patriots
Ci deve essere una colonna che ti dice lo spread.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

In generale sì, c'è lo spread, ossia l'handicap con il quale la squadra favorita parte. nel caso di ne at nyj lo spread è di 0.5 punti, quindi praticamente nullo. se tu punti 100 euri e la squadra pronosticata vince, ne porti a casa 185.
passing on a running down is one of the best things you could do
joesox

Post by joesox »

Vittoria sui Jets per 19-10.
2-0. Ventunesima W in fila nella regular season.

Cassel 16-23 165 nella sua prima start da ... quando era al liceo.
LaMont Jordan con 62yds rushing.
Sacks per Adalius e Seymour.

Non perfetti, ma hanno evitato gli errori ed hanno pure convertito un quarto down alla fine. Ma poi hanno evitato di segnare ed hanno fatto finire il tempo prima.

Domenica in casa coi Dolphins.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Come dicevo su playitusa, per andare avanti dovete sperare in running game e difesa, esattamente come ieri. La partita l'ha vinta la difesa con quell'intercetto di Merriwheater, la pressione della linea e dei lbs e alcune giocate dei cb. Per il resto tanta corsa, con quei 3 runningbacks si può variare il gioco alla grande ed evitare che Cassel inizi a far danni, anche perchè dopo un buon inizio sfruttando Welker (non credevo che la connection potesse funzionare), stava calando parecchio, si è visto che non era piu' sicuro.

L'unica gatta da pelare credo sia Moss, non l'ho visto granchè contento di finire con 2 ricezioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

ieri ho spento al terzo quarto e ho visto stamane che abbiamo vinto  :01: :01:
L'ho chiesto anche ieri sera...ma come mai Moss con sole 2 ricezioni? :penso:
Io il titolo del topic lo lascerei così comè porta bene  :naughty:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
joesox

Post by joesox »

"It's not ever about the doubters," said Cassel. "It's always about the belief in yourself, and I've always had belief in myself that I could go out there and do it."

"I don't think there is one person in my face with this microphone that picked us to win," said Moss. "I'm going to end [my interview this way]: The New England Patriots [are] 2-0. We got one in the division, so all you haters keep hating. We're coming."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Teo wrote: Come dicevo su playitusa, per andare avanti dovete sperare in running game e difesa, esattamente come ieri. La partita l'ha vinta la difesa con quell'intercetto di Merriwheater, la pressione della linea e dei lbs e alcune giocate dei cb. Per il resto tanta corsa, con quei 3 runningbacks si può variare il gioco alla grande ed evitare che Cassel inizi a far danni, anche perchè dopo un buon inizio sfruttando Welker (non credevo che la connection potesse funzionare), stava calando parecchio, si è visto che non era piu' sicuro.

L'unica gatta da pelare credo sia Moss, non l'ho visto granchè contento di finire con 2 ricezioni.
spero abbia l'intelligenza per capire che la situazione è un po' cambiata...d'altra parte vedersi sempre intercettare la palla sotto il naso non deve essere bello nemmeno per il wr....
ieri cassel il gran lancio su di lui l'ha pure provato...però era corto...moss con 3-4 yards di vantaggio s'è dovuto fermare ed è arrivato il db...
joesox

Post by joesox »

joesox wrote:
Cassel 16-23 165 0-0 nella sua prima start da ... quando era al liceo.

Domenica i Dolphins.

Brady nella sua prima start in NFL, dopo l’infortunio a Bledsoe andò 13-23 168 0-0.
E vinsero facile con i Colts, era il 2001. Sette anni fa, sembra incredibile quanto tempo è passato. E la domenica dopo perse coi Dolphins a Miami. 
e continuano i paralleli Brady-Cassel...vittoria nella prima start e sconfitta coi Dolphins nella seconda...sappiamo come finì
Last edited by joesox on 21/09/2008, 22:48, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

joesox wrote: Ma la battuta della giornata è quella di Seymour su Cassel.
"He has a wife, but maybe now the supermodels will come after him"
:lol2:

+k per Seymour
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

joesox wrote: "I don't think there is one person in my face with this microphone that picked us to win," said Moss. "I'm going to end [my interview this way]: The New England Patriots [are] 2-0. We got one in the division, so all you haters keep hating. We're coming."
Grande Randy!  :notworthy: :notworthy:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ieri la partita non è stata spettacolare, ma è stata comunque bellissima, almeno per me! Mi è sembrato di tornare un po' indietro nel tempo, quando la nostra difesa era davvero una roccia. I Jets sono riusciti a mettere in piedi solo 3 drive buoni, con due viaggi in redzone, e 10 punti, direi che possiamo essere soddisfatti. Grandissima prestazione di Seymour, che prima è fondamentale sulla Goal Line defense, e poi sacka anche Favre!
Bravissimi anche nelle secondarie, Hobbs su tutti sta dimostrando di essere un bravo Cornerback, e Deltha O'Neal ha fatto un'altra giocata fondamentale su quella Offensiva Pass Interference. Poi anche l'intercetto di Meriwheater  :notworthy: Speriamo continui così.

In attacco bisogna fare un plauso a Kevin Faulk, ha fatto una/due ricezioni davvero impossibili, e poi con i suoi punt returns ci ha fatto sempre partire molto avanti. Brava la linea sulle corse, permette a Jordan di correre 60 yds in poco meno di due quarti, un po' meno nella pass protections, ma bisogna dire che i Jets sono davvero migliorati nella pass rush (approposito, gran partita di Calvin Pace).

Una vittoria contro i rivali divisionali, a casa loro, e senza Brady è davvero una goduria!  :thumbup:

Vi lascio con un ultimo regalino:
425,350
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

che idolo Thomas  :notworthy:
ne ha sackati due in contemporanea  :metal:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates