Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo! :lol2:daneel wrote: Fanculo, partita iniziata ora, ma non va bene che alla terza partita già partono con mezz'ora di ritardo.
Buona partita a tutti, poteva andare peggio.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Magari la partita è finita tardi ed hanno dovuto fare il montaggio per farla stare nelle due ore
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
:bastacherespiri: :lol2:chinasky wrote: Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo! :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Thurman Thomas
- Senior

Io credo che sia stato un problema tecnico! Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così! Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
almeno siamo sicuri che la scorsa week non c'è stato nessun errore tecnico ma che si vedra sulla parabola tutto l'anno (almeno spero).
Per il quando potrebbe essere un terno al lotto.
Per il quando potrebbe essere un terno al lotto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che faranno la replica con 2 ore di ritardo e all'inizio mostreranno già il risultato finale, tagliando tutti i TD dal montaggio... :gazza:chinasky wrote: Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo! :lol2:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- nalduz12
- Rookie

Anch'io la penso così, anche perchè hanno replicato una cosa fatta 30 minuti primaThurman Thomas wrote: Io credo che sia stato un problema tecnico! Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così! Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eccolo! :D Ma dai, qualcuno aveva seriamente dei dubbi?!?Luca79 wrote: Non vedo l'ora arrivi Luca10 a dire "ve l'avevo detto io"![]()
Che tipi di problemi tecnici si possono avere con le differite?Thurman Thomas wrote: Io credo che sia stato un problema tecnico! Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così! Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
-
Thurman Thomas
- Senior

Eh..ma vuoi troppo! Ricordati che è La Rai!Luca10 wrote: Eccolo! :D Ma dai, qualcuno aveva seriamente dei dubbi?!?
Che tipi di problemi tecnici si possono avere con le differite?No perchè in diretta magari ti cade il satellite ma differita....! E poi in genere se c'è un problema tecnico si mette un sottopancino che dice "problema tecnico la partita va alle ore X".
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- daneel
- Newbie

Come vi è semrato il sostituto di Iafrate col cognome polacco (che non mi ricordo)?
A me è sembrato bravino, ma con troppa voglia di strafare, tanto è vero che spesso e volentieri toglieva la parola a Gotta.
Poi su un punt ha parlato di un colpo di tacco di un giocatore..........
A me è sembrato bravino, ma con troppa voglia di strafare, tanto è vero che spesso e volentieri toglieva la parola a Gotta.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Dipende come lo si giudica, contestualizzandolo nella cornice dei giornalisti di raisport secondo me è grasso che cola. Hanno avuto ben fortuna ad avere una persona così nella loro squadra continuo a portare l'esempio del baseball in rai come termine di paragone.daneel wrote: Come vi è semrato il sostituto di Iafrate col cognome polacco (che non mi ricordo)?
Riesce ad imprimere ritmo alla telecronaca cosa che mancava a Iafrate sembra anche divertirsi oscurando un po' Gotta. Quest'ultimo però va detto che non si rende conto che commenta sintesi prive di tempi morti e spesso sbrodola un po' sarebbe molto più efficace in una diretta.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- daneel
- Newbie

Ma lo sai che hai centrato il punto? Concordo pienamente con te, forse è l'unico piccolo difetto che si può imputare a Gotta, e comunque non mi aspettavo che in RAI ci fosse così tanta gente (per ora siamo a ben tre) che mastica di Football Americano.dicmod wrote: Dipende come lo si giudica, contestualizzandolo nella cornice dei giornalisti di raisport secondo me è grasso che cola. Hanno avuto ben fortuna ad avere una persona così nella loro squadra continuo a portare l'esempio del baseball in rai come termine di paragone.
Riesce ad imprimere ritmo alla telecronaca cosa che mancava a Iafrate sembra anche divertirsi oscurando un po' Gotta. Quest'ultimo però va detto che non si rende conto che commenta sintesi prive di tempi morti e spesso sbrodola un po' sarebbe molto più efficace in una diretta.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- MakeoLBJ
- Rookie

a dirsela la credevo molto pegggio....sarà che la partita è stat interessante,ma credo che non se la sono cavata poi così male...cioè un pò ne sanno dai...Gotta ne sa si dai! :gazza:daneel wrote: Ma lo sai che hai centrato il punto? Concordo pienamente con te, forse è l'unico piccolo difetto che si può imputare a Gotta, e comunque non mi aspettavo che in RAI ci fosse così tanta gente (per ora siamo a ben tre) che mastica di Football Americano.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Una cosa che per me è manna dal cielo con raisport più (io non ho mai avuto Sky, quindi non saprei) è il fatto di avere un sacco di repliche durante la settimana. Ovviamente non sono pubblicizzate e bisogna cercarsele via televideo... però per chi vuole vedersi un paio d'ore di football senza paranoie sulle dirette ecc. non è male, anzi. 
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- Mick
- Newbie

ieri sera ho visto vikings-colts, bella partita e telecronaca ottima, temevo che il passaggio in rai mi facesse rimpiangere bebo nori invece c'è stata una piacevola sorpresa...
a proposito, roberto gotta è lo stesso che scrive di nba e college basket su american superbasket giusto ? bravo, non lo facevo così !
a proposito, roberto gotta è lo stesso che scrive di nba e college basket su american superbasket giusto ? bravo, non lo facevo così !
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"