Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Beh, la Roma ha anche un nazionale come Cassetti, Tonetto, Menez (che ancora non è titolare) ed altri tra le "riserve"...
Quindi sì, Mellberg o Legrottaglie sono meglio di Loria, la rosa dell'Inter è sicuramente robusta... ma anche la Roma qualche buon panchinaro l'ha.

Poi se non hai capito il discorso su De Rossi amen.
Il discorso su De Rossi l'ho capito, ma avere come alternative ma Donadel e Kuzmanovic mi sembrano meglio del solo Brighi, idem Cristiano Zanetti e Marchisio. Sugli esterni difensivi ok, ma come punte Montella non mi sembra più a quei livelli. Non sto dicendo che le riserve della Roma sono TUTTE seghe. Ho detto che in alcuni ruoli le alternative non sono all'altezza e quando sei costretto a far riposare i titolari o qualcuno viene meno si sente la differenza.
Mahor

Post by Mahor »

Per gli juventini abbiamo dei titolari (Molinaro who?) che non sono all'altezza.

Ribadisco che, Inter a parte, nessuno ha una rosa lunga e profonda con alternative all'altezza in tutti i ruoli.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Per gli juventini abbiamo dei titolari (Molinaro who?) che non sono all'altezza.

Ribadisco che, Inter a parte, nessuno ha una rosa lunga e profonda con alternative all'altezza in tutti i ruoli.
Boh, secondo me Molinaro non è poi così peggio di Tonetto. Comunque se gioca non fa calare il livello come Loria.
Mahor

Post by Mahor »

In valore assoluto posso darti ragione.
Però poi un terzino, in un modulo come il nostro, deve anche saper crossare... e di suoi cross buoni ne ricordo uno, da quando è a Torino.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: In valore assoluto posso darti ragione.
Però poi un terzino, in un modulo come il nostro, deve anche saper crossare... e di suoi cross buoni ne ricordo uno, da quando è a Torino.
Secondo me nel modulo della Juve, è anche importante il tempo dell'inserimento, cosa che Molinaro fa bene, perchè toglie un uomo a Nedved consentendogli di accentrarsi palla al piede per cercare la conclusione o la combinazione con una delle punte. Comunque siamo leggermente OT :D
Mahor

Post by Mahor »

Tonetto in maglia Roma si è anche guadagnato qualche chiamata in nazionale, se è per questo.
Ed, ora, è la riserva di un altro nazionale.

Personalmente non sono OT, stavo parlando di Molinaro per confrontare la rosa della Roma a quelle delle altre grandi d'Italia.

E, al solito, a parte che con l'Inter bene o male può reggere botta con tutte. :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

oggi avevo preso anche la vittoria dei bergamaschi a bologna.
peccato avessi X2 sulla partita di palermo.

e peccato che domenica scorsa avessi puntato sulla vittoria della roma.

per la cronaca, ho sofferto (almeno) quanto voi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Per la champions siamo ancora in emergenza, De Rossi è ancora out, forse verrà recuperato uno tra Mexes e Juan, Vucinic se giocherà dovrà fare i conti con la schiena, forse giocherà il capitano. Ma come sta?
Taddei dopo 6 mesi di stop, rigioca dopo 3 gg?

L'è un momentaccio, speriamo stringano i denti.

Che poi perdere ci sta, le assenze dei big le capisco, ma farsi prendere a pallonate e rinunciare a giocare è una spia molto preoccupante.

Qui le cose sono due, o da buon romanista mi abbacchio troppo facilmente o presumo che la sconcertante prestazione offerta a Palermo ha fatto meno rumore di quanto avrebbe dovuto. E qui forse pesa il Milan che se possibile sta andando anche peggio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote: E qui forse pesa il Milan che se possibile sta andando anche peggio.
decisamente.
comunque domenica noi verremo bastonati dall'inter, per cui i vostri problemi passeranno ancora in secondo piano.  :D
acnumber7

Post by acnumber7 »

BruceSmith wrote: decisamente.
comunque domenica noi verremo bastonati dall'inter, per cui i vostri problemi passeranno ancora in secondo piano.  :D
OT: c'è la Lazio prima, il che, ora come ora, potrebbe anche non stravolgere il senso del tuo post  :D
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

acnumber7 wrote: OT: c'è la Lazio prima, il che, ora come ora, potrebbe anche non stravolgere il senso del tuo post  :D
La Lazie non esiste in realtà, è uno stato mentale, ovviamente deviato.  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

acnumber7 wrote: OT: c'è la Lazio prima, il che, ora come ora, potrebbe anche non stravolgere il senso del tuo post  :D
OT: il più classico dei testa-coda.  :fischia:
dreamtim

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: OT: il più classico dei testa-coda.  :fischia:
Forse, ma c'è grande amarezza.
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

IL CASO - Cicinho a Trigoria ha abban­donato l’allenamento, poche parole sufficienti per creare un nuovo caso, o presunto tale, sul brasiliano. Che cosa è successo, allora? Niente. Nien­te? Sì, niente. Come ieri, sin dal pri­missimo pomeriggio, si sono affretta­ti a chiarire i dirgenti e i tecnici del­la Roma, peraltro anche piuttosto ri­sentiti per questo caso che non è un caso. Nel momento, delicatissimo, che la Roma sta attraversando in questo inizio di stagione, a Trigoria sanno bene come notizie più o meno esagerate, tanto per usare un eufemi­smo, non abbiano altro effetto che quello di togliere ulteriore serenità a un gruppo che sta facendo una gran­de fatica a ritrovarsi e riconoscersi.

CICINHO - Si dirà: ma che risposta volete che arrivi da Trigoria? Vero. Come, però, sono vere le parole di Ci­cinho che ieri abbiamo sentito attraverso il suo amico-procuratore Ricardo Satri. Dire che Cicinho è sembra­to sorpreso quando gli abbiamo riferito della sua fuga da Trigoria, è dire poco: «Non capi­sco come vengano fuo­ri certe storie. A Palermo ho giocato novanta minuti, secondo me bene nel primo tempo non nel secondo. E quando si gioca una partita intera, il giorno dopo è sempre dedicato a un lavoro defaticante. Ed è esattamente quello che ho fatto. Ho fatto un po’ di streching in campo, poi una sauna e infine un massaggio. A quel punto so­no andato a casa. Tutto qui».

(corrieredellosport.it)
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ma dategli un calcio in culo, nemmeno fosse Maradona.
Locked