Re: NFL 2008 Live on Playit 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tranquilli, aspetto il vostro commento e mi unisco :figo:
Ho circa 5 minuti di anticipo (quando ho scritto "che fatica però" era passato poco dall'intercetto)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

era meglio se lo faceva Santonio il td :fantasy:  :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Santonio :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Possibile che ad ogni punt mi debba prendere un infarto?  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Mi auguro che Crennel venga licenziato a fine di questa partita.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Punt e kickoff da rivedere :roll:

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Tifosi degli Steelers, avete qualche santo nel paradiso del football che vi vuol bene.  :lol2:
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Mamma mia, questa volta grande OL che permette a Ben di avere tempo di trovare Ward ed uscire da quella bruttissima posizione di campo. Purtroppo con gli ST sembriamo sempre avere in campo "11 Fantozzi".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Mi auguro che Crennel venga licenziato a fine di questa partita.
Non capivo le tue critiche tempo fa. Ma da quando seguo con costanza i Browns, devo dire che inizio a pensarla come te.. cioè, sono meno drastico, ma inizio anch'io a dubitare della qualità del coach
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Non capivo le tue critiche tempo fa. Ma da quando seguo con costanza i Browns, devo dire che inizio a pensarla come te.. cioè, sono meno drastico, ma inizio anch'io a dubitare della qualità del coach
Play calling osceno, penalità come se piovesse, blackout totali dentro le 20 avversarie... la squadra rispecchia sempre il coach. Lui non è un coach e i Browns continuano a giocare come un expansion team. A Crennel bisogna dare il merito di aver creato il senso del gruppo, ma se si vuole vincere non è la persona giusta.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Vinto :pandu:
a domani per commenti più sensati :D
no hitter di Zambrano + vittoria Steelers...wow!

TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Complimenti agli Steelers e a Crennel, peccato aver perso 3 ore di sonno inutilmente.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TheFan17 wrote: Complimenti agli Steelers e a Crennel, peccato aver perso 3 ore di sonno inutilmente.
Ho capito che non ti piace Crennell come coach, ma non si può dargli le colpe anche di avere un Anderson pessimo e di un Lewis alla frutta, bisognava pensarci prima che le prestazioni dei due potevano essere "one year and done", soprattutto Lewis, se poi gli dai i contrattoni li devi far giocare, ma Anderson fino a che ho visto la partita è stato pessimo e dire che ha due ricevitori coi controcazzi.
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Teo wrote: Ho capito che non ti piace Crennell come coach, ma non si può dargli le colpe anche di avere un Anderson pessimo e di un Lewis alla frutta, bisognava pensarci prima che le prestazioni dei due potevano essere "one year and done", soprattutto Lewis, se poi gli dai i contrattoni li devi far giocare, ma Anderson fino a che ho visto la partita è stato pessimo e dire che ha due ricevitori coi controcazzi.
Anderson nn ha poi molte colpe...pioveva e tirava un vento fortissimo...e Gaylon Edwards ha droppato l'impossibile.
Jamal Lewis ha fatto quello che negli anni passati hanno fatto LT, LJ e qualunque altro altro RB che nn si chiamasse Fred Taylor (prima di andare a dormire controllo sempre che dentro l'armadio nn ci sia il #28)

il playcalling è stato cmq osceno, come oscena è stata l'amministrazione dei 3 TO nel finale.

vorrei invece spostare l'attenzione sulla decisione di Tomlin di giocarsi il quarto down...io sarei andato per il FG del +7.

si poteva pure tentare il passaggio, magari su rollout.

che dite?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

pandu86 wrote: vorrei invece spostare l'attenzione sulla decisione di Tomlin di giocarsi il quarto down...io sarei andato per il FG del +7.

si poteva pure tentare il passaggio, magari su rollout.

che dite?
Io sono d'accordissimo con la decisione di Tomlin, un FG (in condizioni tra l'altro non ottimali) sarebbe potuto essere rischioso, se lo bloccano e riportano la palla in endzone è finita. Andando per il 4th down invece, pur non convertendolo, gli abbiamo lasciato la palla praticamente sulle nostre 20yds, con 30 secondi da giocare, dopo che la nostra difesa si era mangiata il loro attacco per tutta la partita. Insomma, fare 80yds in quel lasso di tempo, senza timeout, non era proprio così semplice...
Image

Locked