Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: MILE HIGH - So long Rod...
la DL deve giocare con calma e decisione, bloccare LT e al momento giusto... BAM sack+FF+KI di Elvis 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

pessima pessima notizia.Uno perchè Mckinley mi piaceva, due perchè li dobbbaimo affrontare fra poco....c.p.simpson wrote: tante piccole notizie
Al wilson si e' ritiratoun giocatore che mi piaceva tantissimo
tom nalen e' tornato ad allenarsi ma vista l'affidabilita' del sostituto si procede con calma
hanno aggiustato le statistiche della partita Cutler 300 yard e sack per elvis!
Shanny ha dichiarato che Cutler non deve prendere rischi eccessivi( vedi corsa con relativa botta ricevuta vs Raiders)
McKinley firma con i saints
MA SOPRATTUTTO SI STA CARICANDO LA PARTITA CONTRO Rivers PER IL COMPORTAMENTO TENUTO L'ANNO SCORSO....SPRIAMO CHE LA LINEA DI DIFESA SIA MOTIVATA!!!
Mi spiace per Al, nostra prima scelta assoluta del 99 nonchè ex capitano difensivo che aveva una presenza in capo superiore alle sue stesse capacità.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
I have a dream... rivers con la sua faccia di c. per terra che chiede pietà. Chissà se sarà possibile??Paperone wrote: la DL deve giocare con calma e decisione, bloccare LT e al momento giusto... BAM sack+FF+KI di Elvis![]()
DOOOOOOmervil!!!!
-
Alvise
- Pro

-
Paperone
- Pro

un grandissimo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saints68
- Senior

Mi e' sempre piaciuto tantissimo.Massimo rispetto. 
- nalduz12
- Rookie

Un saluto al grande AL, un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo.
Complimenti per la carriera!!!!!!
Complimenti per la carriera!!!!!!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Paperone
- Pro

Nalen out, Green doubtful ma credo che non giocherà.
da loro Cromartie si è allenato solo venerdì (e anche poco), mentre LT anche lui solo venerdì ma FP (full pratice). Gates ok.
Sunday’s game is dedicated to the U.S. Military Forces that have served or are still serving in missions around the world. Representatives from the four branches of the Military (Army, Navy, Air Force and Marines) will be honored during the pregame ceremony immediately before the National Anthem, which will be performed by the Air Force Academy Band – Blue Steel. An American flag 60 yards in length, covering three-fourths of the football field and taking 150 people to display will be unfurled on the field during the anthem. In the sky after the anthem, the B-2 Spirit Bomber from Whiteman Air Force Base in Missouri will perform a fly over. Fans are encouraged to be in their seats by 1:45 p.m. so as not to miss any of the pregame festivities, which will include performances by the Denver Broncos Cheerleaders, Junior Cheerleaders, fireworks and a 10,000-balloon release.
To celebrate and acknowledge the passion of the 25,362 fans seated in the upper level, the Broncos have deemed the 5th level of INVESCO Field at Mile High be officially recognized as “Thunder, Colorado.”

da loro Cromartie si è allenato solo venerdì (e anche poco), mentre LT anche lui solo venerdì ma FP (full pratice). Gates ok.
Sunday’s game is dedicated to the U.S. Military Forces that have served or are still serving in missions around the world. Representatives from the four branches of the Military (Army, Navy, Air Force and Marines) will be honored during the pregame ceremony immediately before the National Anthem, which will be performed by the Air Force Academy Band – Blue Steel. An American flag 60 yards in length, covering three-fourths of the football field and taking 150 people to display will be unfurled on the field during the anthem. In the sky after the anthem, the B-2 Spirit Bomber from Whiteman Air Force Base in Missouri will perform a fly over. Fans are encouraged to be in their seats by 1:45 p.m. so as not to miss any of the pregame festivities, which will include performances by the Denver Broncos Cheerleaders, Junior Cheerleaders, fireworks and a 10,000-balloon release.
To celebrate and acknowledge the passion of the 25,362 fans seated in the upper level, the Broncos have deemed the 5th level of INVESCO Field at Mile High be officially recognized as “Thunder, Colorado.”
- flao
- Rookie

Non sto gia' piu' nella pelle...
Li scassiamo sti puzzoni...
Li scassiamo sti puzzoni...
...a LONDRAAAAAA!!!
-
Alvise
- Pro

e Fast Eddie matricola della settimana. 
-
Paperone
- Pro

NOI LE PALLE CE LE ABBIAMO

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
complimenti. onore alla volontà di rischiare e onore soprattutto ad un qb davvero speciale 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- c.p.simpson
- Senior

e anche parecchio culo!!!!!!
vincere una partita gia' vinta...
chi ha capito cosa e' successo sul fumble di cutler?perche' la palla e' rimasta a noi?mah
troppo stress domani commento
ma una sola cosa da dire Paymah vattene!!!!!!!!(come Pirlo nel milan)!!!!!!!!
vincere una partita gia' vinta...
chi ha capito cosa e' successo sul fumble di cutler?perche' la palla e' rimasta a noi?mah
troppo stress domani commento
ma una sola cosa da dire Paymah vattene!!!!!!!!(come Pirlo nel milan)!!!!!!!!
-
bonzone
- Rookie

Passo anche io di qua per farvi i complimenti sul finale di partita!
A prescindere da tutto, massimo rispetto per chi decide di andare da 2 invece che da 1 sul finale di partita, contro una rivale divisionale, in una partita che pur essendo a inizio anno può già essere importante per la classifica di division.
E ovviamente un plauso a Cutler
A prescindere da tutto, massimo rispetto per chi decide di andare da 2 invece che da 1 sul finale di partita, contro una rivale divisionale, in una partita che pur essendo a inizio anno può già essere importante per la classifica di division.
E ovviamente un plauso a Cutler

-
Paperone
- Pro

se qualcuno aveva dei dubbi sull'HC, dopo stasera credo che non li abbia più.
gestione dell'ultimo drive esemplare, con anche una chiamata di corsa sul 3rd&goal che, benché strana, ha avuto ragione, e ha fatto perdere molto tempo a SD.
chiamate del genere avvengono perché si ha cieca fiducia nel proprio QB, e io ne ho talmente tanta che gli darei in moglie mia sorella :hehe:
Jay sposate mia sorella!!!
gestione dell'ultimo drive esemplare, con anche una chiamata di corsa sul 3rd&goal che, benché strana, ha avuto ragione, e ha fatto perdere molto tempo a SD.
chiamate del genere avvengono perché si ha cieca fiducia nel proprio QB, e io ne ho talmente tanta che gli darei in moglie mia sorella :hehe:
Jay sposate mia sorella!!!