Ho letto il primo post tuo e sono stato zitto. Letto questo e sono stato zitto, poi lo riletto e non posso tacere.TheLaw wrote: vabbè scusatemi ma finchè si usano le cavie in laboratorio e si va a caccia di lucertole si parla di animali e poi quando si parla di lotta tra cani improvvismente diviene un reato? a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!
queste cose ci sono sempre state e francamente la condanna di Vick è eccessiva ma dato che in America si ammazza la gente per legge di Stato è tutto ok...
e comunque

Te sei pazzo...magari dirlo con un po meno di orgoglio?TheLaw wrote: 1- Peyton Manning
2- Brett Favre
3- Michael Vickma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!

quoto, riquoto, straquoto.AEM wrote: Ho letto il primo post tuo e sono stato zitto. Letto questo e sono stato zitto, poi lo riletto e non posso tacere.
Prima di tutto, io abito in America, ho seguito questo a lungo, e ti dico una cosa e spero di non offenderti. Ma quando non ne sai degli argomenti e meglio che non ne parli. Quello che ha fatto Vick e uno schifo di cui parlarne mi viene da vomitare. Non solo far lottare cani per lo spettacolo, ma poi ammazzare quelli che non vengono fuori bene per la lotta. Ammazzarli in maniere come: annegarli, usare elettricita, sbattendoli contro il cemento finche` non si muovevano piu`.
A te non piacciano gli animali, non prenderne. A meno non piacciano un sacco di cose, non mi da il diritto di dire che dovrebbero essere sterminati, o maltrattati. Dal tuo commento sembra che tu hai anche fatto qualcosa ad animali, bravo, complimenti per esserne cosi orgoglioso a dirlo a tutti. Io, che ho cani e gatti (tutti salvati da essere uccisi) devo dire che mi dispiace che un cane ti ha attaccato, ma se credo che per colpa di uno tutti ci devono rimettere allora il tuo discorso non ha senso.
Ti auguro di trovare una maniere per riflettere su cio che hai detto, perche` se credi di aver fatto punti come persona, almeno con me, ne hai solo persi!
AEM
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

Non credo sia neanche il caso di commentare....Peyton_Manning18 wrote: TheLaw mi sa che hai pisciato fuori dal vaso in maniera molto netta. :gazza:

Ma richiamare il cane per finire il lavoro?TheLaw wrote: a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!
queste cose ci sono sempre state e francamente la condanna di Vick è eccessiva ma dato che in America si ammazza la gente per legge di Stato è tutto ok...
e comunque![]()

Questo perchè sei grosso e forzuto eh? Bravo, così si fa! :roll:TheLaw wrote: 3- Michael Vickma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!

Gli animali fanno parte del pianeta Terra, pianeta che a livello naturale avrebbe equilibri perfetti se non fosse per l'uomo. Detto questo, non importa se li disprezzi o meno, ci sono perché ci devono essere. Sono esseri viventi e dire che vadano come minimo rispettati non significa preferire i loro diritti a quelli dell'uomo ma, semplicemente, garantire al pianeta il giusto equilibrio anche tra gli esseri viventi. La caccia e la ricerca su cavie sono esempi sbagliati per quello che ha fatto Vick ma al di là di questo lui ha infranto una legge e non sta a te decidere se sia giusto o meno. Se domani esce una legge che mi impedisce di fumare al volante della mia auto mentre guido la reputerò come stronzata, ma se mi becco la multa non è che posso appellarmi alla stupidità di una legge. Il mio dovere sarebbe rispettarla.TheLaw wrote: vabbè scusatemi ma finchè si usano le cavie in laboratorio e si va a caccia di lucertole si parla di animali e poi quando si parla di lotta tra cani improvvismente diviene un reato? a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!
e comunque![]()

e la madonna!!! che cattivo !mr.kerouac wrote:

Va beh dai, calmiamoci e torniamo in topic.mr.kerouac wrote: