Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by chinasky »

daneel wrote: Fanculo, partita iniziata ora, ma non va bene che alla terza partita già partono con mezz'ora di ritardo.

Buona partita a tutti, poteva andare peggio.
Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo!  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Magari la partita è finita tardi ed hanno dovuto fare il montaggio per farla stare nelle due ore
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo!  :lol2:
:bastacherespiri:  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Io credo che sia stato un problema tecnico!  Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così!  Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

almeno siamo sicuri che la scorsa week non c'è stato nessun errore tecnico ma che si vedra sulla parabola tutto l'anno (almeno spero).
Per il quando potrebbe essere un terno al lotto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Sì ma a forza di dire che poteva andare peggio... chissà dove arriviamo!  :lol2:
Che faranno la replica con 2 ore di ritardo e all'inizio mostreranno già il risultato finale, tagliando tutti i TD dal montaggio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Thurman Thomas wrote: Io credo che sia stato un problema tecnico!   Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così!  Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
Anch'io la penso così, anche perchè hanno replicato una cosa fatta 30 minuti prima
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Luca79 wrote: Non vedo l'ora arrivi Luca10 a dire "ve l'avevo detto io:lmao:
Eccolo! :D Ma dai, qualcuno aveva seriamente dei dubbi?!? :lmao:
Thurman Thomas wrote: Io credo che sia stato un problema tecnico!  Adesso ragionandoci bene...dopo la SMALTITA...penso sia stato così!  Hanno avuto un problema tecnico momentaneo e quindi hanno dato per quella mezz'ora la replica della maratona!
Che tipi di problemi tecnici si possono avere con le differite? :penso: No perchè in diretta magari ti cade il satellite ma differita....! E poi in genere se c'è un problema tecnico si mette un sottopancino che dice "problema tecnico la partita va alle ore X".
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Luca10 wrote: Eccolo! :D Ma dai, qualcuno aveva seriamente dei dubbi?!? :lmao:
Che tipi di problemi tecnici si possono avere con le differite? :penso: No perchè in diretta magari ti cade il satellite ma differita....! E poi in genere se c'è un problema tecnico si mette un sottopancino che dice "problema tecnico la partita va alle ore X".
Eh..ma vuoi troppo! Ricordati che è La Rai! :fischia:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Come vi è semrato il sostituto di Iafrate col cognome polacco (che non mi ricordo)?

A me è sembrato bravino, ma con troppa voglia di strafare, tanto è vero che spesso e volentieri toglieva la parola a Gotta.
Poi su un punt ha parlato di un colpo di tacco di un giocatore..........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

daneel wrote: Come vi è semrato il sostituto di Iafrate col cognome polacco (che non mi ricordo)?

A me è sembrato bravino, ma con troppa voglia di strafare, tanto è vero che spesso e volentieri toglieva la parola a Gotta.
Poi su un punt ha parlato di un colpo di tacco di un giocatore..........
Dipende come lo si giudica, contestualizzandolo nella cornice dei giornalisti di raisport secondo me è grasso che cola. Hanno avuto ben fortuna ad avere una persona così nella loro squadra continuo a portare l'esempio del baseball in rai come termine di paragone.
Riesce ad imprimere ritmo alla telecronaca cosa che mancava a Iafrate sembra anche divertirsi oscurando un po' Gotta. Quest'ultimo però va detto che non si rende conto che commenta sintesi prive di tempi morti e spesso sbrodola un po' sarebbe molto più efficace in una diretta. 
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

dicmod wrote: Dipende come lo si giudica, contestualizzandolo nella cornice dei giornalisti di raisport secondo me è grasso che cola. Hanno avuto ben fortuna ad avere una persona così nella loro squadra continuo a portare l'esempio del baseball in rai come termine di paragone.
Riesce ad imprimere ritmo alla telecronaca cosa che mancava a Iafrate sembra anche divertirsi oscurando un po' Gotta. Quest'ultimo però va detto che non si rende conto che commenta sintesi prive di tempi morti e spesso sbrodola un po' sarebbe molto più efficace in una diretta. 
Ma lo sai che hai centrato il punto? Concordo pienamente con te, forse è l'unico piccolo difetto che si può imputare a Gotta, e comunque non mi aspettavo che in RAI ci fosse così tanta gente (per ora siamo a ben tre) che mastica di Football Americano.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

daneel wrote: Ma lo sai che hai centrato il punto? Concordo pienamente con te, forse è l'unico piccolo difetto che si può imputare a Gotta, e comunque non mi aspettavo che in RAI ci fosse così tanta gente (per ora siamo a ben tre) che mastica di Football Americano.
a dirsela la credevo molto pegggio....sarà che la partita è stat interessante,ma credo che non se la sono cavata poi così male...cioè un pò ne sanno dai...Gotta ne sa si dai!  :gazza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Una cosa che per me è manna dal cielo con raisport più (io non ho mai avuto Sky, quindi non saprei) è il fatto di avere un sacco di repliche durante la settimana. Ovviamente non sono pubblicizzate e bisogna cercarsele via televideo... però per chi vuole vedersi un paio d'ore di football senza paranoie sulle dirette ecc. non è male, anzi. :forza:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ieri sera ho visto vikings-colts, bella partita e telecronaca ottima, temevo che il passaggio in rai mi facesse rimpiangere bebo nori invece c'è stata una piacevola sorpresa...

a proposito, roberto gotta è lo stesso che scrive di nba e college basket su american superbasket giusto ? bravo, non lo facevo così !
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
Locked