QB PREFERITO

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Plagiarist
Newbie
Newbie

Re: QB PREFERITO

Post by Plagiarist »

devo anche scrivere i nomi...?  :gogogo:

Image

Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

TheLaw wrote: vabbè scusatemi ma finchè si usano le cavie in laboratorio e si va a caccia di lucertole si parla di animali e poi quando si parla di lotta tra cani improvvismente diviene un reato? a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!

queste cose ci sono sempre state e francamente la condanna di Vick è eccessiva ma dato che in America si ammazza la gente per legge di Stato è tutto ok...

e comunque  :offtopic:
Ho letto il primo post tuo e sono stato zitto. Letto questo e sono stato zitto, poi lo riletto e non posso tacere.

Prima di tutto, io abito in America, ho seguito questo a lungo, e ti dico una cosa e spero di non offenderti. Ma quando non ne sai degli argomenti e meglio che non ne parli. Quello che ha fatto Vick e uno schifo di cui parlarne mi viene da vomitare. Non solo far lottare cani per lo spettacolo, ma poi ammazzare quelli che non vengono fuori bene per la lotta. Ammazzarli in maniere come: annegarli, usare elettricita, sbattendoli contro il cemento finche` non si muovevano piu`.

A te non piacciano gli animali, non prenderne. A meno non piacciano un sacco di cose, non mi da il diritto di dire che dovrebbero essere sterminati, o maltrattati. Dal tuo commento sembra che tu hai anche fatto qualcosa ad animali, bravo, complimenti per esserne cosi orgoglioso a dirlo a tutti. Io, che ho cani e gatti (tutti salvati da essere uccisi) devo dire che mi dispiace che un cane ti ha attaccato, ma se credo che per colpa di uno tutti ci devono rimettere allora il tuo discorso non ha senso.

Ti auguro di trovare una maniere per riflettere su cio che hai detto, perche` se credi di aver fatto punti come persona, almeno con me, ne hai solo persi!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

TheLaw wrote: 1- Peyton Manning
2- Brett Favre
3- Michael Vick  :01: ma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!
Te sei pazzo...magari dirlo con un po meno di orgoglio?  :disgusto:
Image
Image

& Doncos
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

AEM wrote: Ho letto il primo post tuo e sono stato zitto. Letto questo e sono stato zitto, poi lo riletto e non posso tacere.

Prima di tutto, io abito in America, ho seguito questo a lungo, e ti dico una cosa e spero di non offenderti. Ma quando non ne sai degli argomenti e meglio che non ne parli. Quello che ha fatto Vick e uno schifo di cui parlarne mi viene da vomitare. Non solo far lottare cani per lo spettacolo, ma poi ammazzare quelli che non vengono fuori bene per la lotta. Ammazzarli in maniere come: annegarli, usare elettricita, sbattendoli contro il cemento finche` non si muovevano piu`.

A te non piacciano gli animali, non prenderne. A meno non piacciano un sacco di cose, non mi da il diritto di dire che dovrebbero essere sterminati, o maltrattati. Dal tuo commento sembra che tu hai anche fatto qualcosa ad animali, bravo, complimenti per esserne cosi orgoglioso a dirlo a tutti. Io, che ho cani e gatti (tutti salvati da essere uccisi) devo dire che mi dispiace che un cane ti ha attaccato, ma se credo che per colpa di uno tutti ci devono rimettere allora il tuo discorso non ha senso.

Ti auguro di trovare una maniere per riflettere su cio che hai detto, perche` se credi di aver fatto punti come persona, almeno con me, ne hai solo persi!

AEM
quoto, riquoto, straquoto.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

TheLaw mi sa che hai pisciato fuori dal vaso in maniera molto netta.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: TheLaw mi sa che hai pisciato fuori dal vaso in maniera molto netta.  :gazza:
Non credo sia neanche il caso di commentare....
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TheLaw wrote: a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!

queste cose ci sono sempre state e francamente la condanna di Vick è eccessiva ma dato che in America si ammazza la gente per legge di Stato è tutto ok...

Ma richiamare il cane per finire il lavoro?
E comunque se sai solo che sei stato 10 giorni in ospedale, ed evidentemente è davvero tutto quello che sai, perlomeno stai zitto.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

il mio QB preferito ha il #9 su una maglietta tigrata  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TheLaw wrote: 3- Michael Vick  :01: ma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!
Questo perchè sei grosso e forzuto eh? Bravo, così si fa! :roll:
Continua ad alzare la gambina e pisciare fuori dal vasino.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sottoscrivo ogni singola riga di AEM però questo non mi sembra il topic giusto per parlarne  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Luca79 wrote: però questo non mi sembra il topic giusto per parlarne  :gazza:
:forza: :forza: :forza: :offtopic:
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Cancello il post dopo aver preso atto dell'amore per il nostro forumista.  :D
Last edited by chinasky on 15/09/2008, 0:11, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheLaw wrote: vabbè scusatemi ma finchè si usano le cavie in laboratorio e si va a caccia di lucertole si parla di animali e poi quando si parla di lotta tra cani improvvismente diviene un reato? a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!

Gli animali fanno parte del pianeta Terra, pianeta che a livello naturale avrebbe equilibri perfetti se non fosse per l'uomo. Detto questo, non importa se li disprezzi o meno, ci sono perché ci devono essere. Sono esseri viventi e dire che vadano come minimo rispettati non significa preferire i loro diritti a quelli dell'uomo ma, semplicemente, garantire al pianeta il giusto equilibrio anche tra gli esseri viventi. La caccia e la ricerca su cavie sono esempi sbagliati per quello che ha fatto Vick ma al di là di questo lui ha infranto una legge e non sta a te decidere se sia giusto o meno. Se domani esce una legge che mi impedisce di fumare al volante della mia auto mentre guido la reputerò come stronzata, ma se mi becco la multa non è che posso appellarmi alla stupidità di una legge. Il mio dovere sarebbe rispettarla.

Quindi se Vick ha infranto la legge (non c'era solo la tortura, c'era un giro di scommesse sui combattimenti tra cani: illegale!) ha pagato per quanto questa prevedeva. Ora, torniamo in topic e lasciamo perdere certi argomenti ma, la prossima volta, evitiamo anche certe esternazioni. Il forum è di tutti e certi atteggiamenti non sono sempre graditi.

Grazie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

mr.kerouac wrote:
e la madonna!!! che cattivo !

cmq i miei QB sono

1-brady: ho iniziato a seguire il football grazie a lui!
2-payton manning: grande, è anche simpatico, guardando i suoi spot della mastercard muoio dal ridere
3-mcnabb: curiosità personale, il tipo dell albergo di phila dove sono stato in vacanza un anno fa girava indossando con orgoglio la maglia degli eagles!
Last edited by chinasky on 15/09/2008, 0:12, edited 1 time in total.
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote:
Va beh dai, calmiamoci e torniamo in topic.

EDIT: ho tolto io il post di Kerouac e le successive citazioni.
Last edited by chinasky on 15/09/2008, 0:12, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply