Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: a me fa tanto sesso, poi da quando ho sentito di strani intrecci saffici con la Bellucci...insomma una combo più devastante è difficile immaginarla
Dissertazione tecnica di cui non ero al corrente. Potrei rivalutare i miei giudizi :hehe:
vabbè tornando al Napoli son curioso di vedere chi gioca in Uefa...esempio: Lavezzi non lo puoi togliere perchè faresti uno sgarbo ai sessantamila - anche se detta tra noi io me ne fotterei ampiamente - però il ragazzo quest'estate è stato anche a Pechino e se non vuoi vederlo cotto già a gennaio devi pensare a un impiego intelligente  
In tutta onestà in questo doppio incontro io metterei i titolari, perchè:
- Se passiamo, possiamo andare in "gestione controllata" nel gironcino
- Se non passiamo, non dobbiamo comunque giocare più
- Potrebbe realisticamente essere l'unica partita casalinga europea dell'anno... onoriamola.
- Non giochiamo in Europa da secoli... onoriamo anche solo il primo turno.
- Non dico di giocare per arrivare fino in fondo, ma almeno per essere degni. Già uscire nel girone, dopo altre 2 partite in casa, non sarebbe male. Adesso probabilmente usciremo lo stesso, ma almeno proviamoci un'unica volta anche per fare un regalo al tifo, perchè potremmo non avere altre occasioni fino al 2009-2010. D'altronde, a che pro anticipare la preparazione e fare anche l'Intertoto se poi non dobbiamo onorare al massimo almeno il primissimo turno (prima delle 4 partite garantite) contro una squadra "vera", storica, forte e da Champions League? Napoli-Benfica è una sfida che riporta al passato...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

L'UEFA va onorata e la Società ha fatto capire di volerlo fare.
Con il Benfica si vedrà la squadra migliore e Lavezzi non può che esserci.
Ci saranno altre occasioni per far recuperare il fiato ai titolari.
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

rene144 wrote: Dissertazione tecnica di cui non ero al corrente. Potrei rivalutare i miei giudizi :hehe:

In tutta onestà in questo doppio incontro io metterei i titolari, perchè:
- Se passiamo, possiamo andare in "gestione controllata" nel gironcino
- Se non passiamo, non dobbiamo comunque giocare più
- Potrebbe realisticamente essere l'unica partita casalinga europea dell'anno... onoriamola.
- Non giochiamo in Europa da secoli... onoriamo anche solo il primo turno.
- Non dico di giocare per arrivare fino in fondo, ma almeno per essere degni. Già uscire nel girone, dopo altre 2 partite in casa, non sarebbe male. Adesso probabilmente usciremo lo stesso, ma almeno proviamoci un'unica volta anche per fare un regalo al tifo, perchè potremmo non avere altre occasioni fino al 2009-2010. D'altronde, a che pro anticipare la preparazione e fare anche l'Intertoto se poi non dobbiamo onorare al massimo almeno il primissimo turno (prima delle 4 partite garantite) contro una squadra "vera", storica, forte e da Champions League? Napoli-Benfica è una sfida che riporta al passato...
D'accordissimo, va messa la migliore squadra, anche perchè se si passa alla fase a gironi Sossoldi..
Sulla D'Amico anche sono d'accordo, un tono di voce da pestare a sangue, un seno da capogiro, vorrei sapere quante persone orientativamente la guardano in faccia e non altrove quando la inquadrano mentre parla circa mezz'ora per occupare il tempo necessario a montare i gol (dicendo poi solo parole inutili). Con la Bellucci pare ci sia amicizia, ma si sa che basta poco per avere un pò di fantasia.. :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

Non è l'UEFA che va onorata.
Siete voi che dovreste sentirvi onorati a giocarla.

Bah.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

capitolo d'amico: mi irrita la voce, ma solo quella  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

pensavo fosse il topic del Napoli :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mahor wrote: Non è l'UEFA che va onorata.
Io sono d'accordo, ma negli ultimi 10 anni le squadre italiane non l'hanno quasi mai pensata così.

rod: è il topic del Napoli e di tanta roba :01:
Mahor

Post by Mahor »

Appunto rene.

Che schifo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

non ho mai capito l'atteggiamento degli ultimi anni verso la coppa uefa:la si cerca durante la stagione,qualcuno fa l'intertoto poi quando arriva la si snobba alla grande.
Spero che il Napoli metta la squadra migliore ma non per onorare la coppa,ma per provare ad andare sempre più lontano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Mahor wrote: Non è l'UEFA che va onorata.

Bah.
E' quello che significa "onorare"... significa tributare onore, rispettare...
Il Napoli ha dimostrato di farlo sempre, impegnandosi per l'Intertoto e nell'Intertoto.
Il pubblico ha vissuto ogni partita come una grande festa, accorrendo allo stadio con entusiasmo.

Che significa, quindi, il "bah"?
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Avevo dimenticato questo pomeriggio: fra le facce da culo della giornata, tanto per cambiare, primo posto a Massimo Mauro. Non so quanti di voi ricordano il giudizio di Mauro, dopo la prima giornata dello scorso campionato, nella quale il Napoli perse in casa contro il Cagliari. In sostanza disse che il Napoli aveva fatto un pessimo mercato, che Lavezzi e Hamsik erano stati strapagati e non valevano un granchè (non li aveva mai visti giocare). La giornata successiva, dopo il 5-0 all'Udinese con Lavezzi autore di un gol e tre assist, venne preso a urla da De Laurentiis che gli rinfacciò i suoi giudizi a dir poco azzardati. Oggi, mister dignità, mentre si parlava delle sorprese di questa giornata, dice più o meno: "La vittoria del Napoli non la considero una sorpresa, perchè il San Paolo è un campo ostico e perchè si parla di una società che da quando è passata a De Laurentiis sta costruendo un grande progetto, con un'ottima organizzazione e sbagliando pochissimo". Ma lol :lol2: :lol2: :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Avevo dimenticato questo pomeriggio: fra le facce da culo della giornata, tanto per cambiare, primo posto a Massimo Mauro. Non so quanti di voi ricordano il giudizio di Mauro, dopo la prima giornata dello scorso campionato, nella quale il Napoli perse in casa contro il Cagliari. In sostanza disse che il Napoli aveva fatto un pessimo mercato, che Lavezzi e Hamsik erano stati strapagati e non valevano un granchè (non li aveva mai visti giocare). La giornata successiva, dopo il 5-0 all'Udinese con Lavezzi autore di un gol e tre assist, venne preso a urla da De Laurentiis che gli rinfacciò i suoi giudizi a dir poco azzardati. Oggi, mister dignità, mentre si parlava delle sorprese di questa giornata, dice più o meno: "La vittoria del Napoli non la considero una sorpresa, perchè il San Paolo è un campo ostico e perchè si parla di una società che da quando è passata a De Laurentiis sta costruendo un grande progetto, con un'ottima organizzazione e sbagliando pochissimo". Ma lol :lol2: :lol2: :lol2:
Mauro è un'altro di quelli che capisce veramente poco,meglio Gene Gnocchi di lui (come tecnico s'intende)
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Massimo Mauro :notworthy:

Eppure è sempre sulla cresta dell'onda. Manco parla bene... ed ha fatto il presidente di una squadra, il politico e l'opinionista (ed è tra quelli di punta!). Ma come fa?
Mahor

Post by Mahor »

Red wrote: Che significa, quindi, il "bah"?
Significa che dovete giocare per vincerla, non per "onorare il primo turno perché potrebbe essere l'unica partita di UEFA che giocherete al San Paolo quest'anno".
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Mahor wrote: Significa che dovete giocare per vincerla, non per "onorare il primo turno perché potrebbe essere l'unica partita di UEFA che giocherete al San Paolo quest'anno".
Ma questa si chiama scaramanzia...
Image
Locked