Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Non vedo l'ora arrivi Luca10 a dire "ve l'avevo detto io" :lmao:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
oblomo
- Rookie

Per non parlare dei telecronisti........................chinasky wrote: Avvincente 'sta maratona.![]()
VIVALARAI!
-
Luca79
- Pro

Quindi sul DDT va? Dai che almeno ho evitato una figura di merda con gli amici :gazza:polpaol wrote: era chiaro che non avendo i diritti avrebbero criptato la trasmissione sul satellite.
la cosa grave è pubblicizzare il digitale quando invece non gliene frega un cavolo e per questo non pagano nemmeno gli affitti delle antenne. così poi la gente, dopo aver acquistato la scatoletta magica, se la può tranquillamente ficcare dove non batte il sole.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Davidyd
- Senior

Si. PD.MAURODONA wrote: raga,
ma qualcuno sta vedendo raisport sul digitale?
mi fa sapere se anche la si vede la interessantissima maratona di bologna.
grazie
Non va. Non va per nulla. Maratona ovunqueeeeeLuca79 wrote: Quindi sul DDT va? Dai che almeno ho evitato una figura di merda con gli amici :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sono un uomo distrutto.....mi rimangio tutte le buone parole dette dalla RAI
adesso vado con metodi illegali a cercare qualche partita :shocking:
adesso vado con metodi illegali a cercare qualche partita :shocking:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
polpaol
- Senior

non lo so se va.Luca79 wrote: Quindi sul DDT va? Dai che almeno ho evitato una figura di merda con gli amici :gazza:
a verona il segnale non c'è perchè non pagano l'affitto dell'antenna. :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
oblomo
- Rookie

DTT e SAT entrambi con maratona!

-
Luca79
- Pro

Avranno sbagliato a pigiare il bottone :polliceverso:Davidyd wrote: Si. PD.Non va. Non va per nulla. Maratona ovunqueeeee![]()
-
MAURODONA
- Newbie

quindi si vede anche sul digitale la maratona?Davidyd wrote: Si. PD.Non va. Non va per nulla. Maratona ovunqueeeee![]()
può essere sl un problema tecnico per cui nn stanno trasmettendo la partita?
e che la stessa iniziera un po più tardi?
è sl una speranza
- daneel
- Newbie

Mi sa che tutti avevamo cantato vittoria troppo presto......alla terza partita, tac, scattano le cazzate.
ORA IO VORREI SAPERE DA QUALCUNO SE E QUANDO LA FANNO STA BENEDETTA PARTITA (scusate se urlo, ma sono veramente incazzato).
Ragionandoci un attimo, visto che su endzone Iafrate aveva detto che non poteva commentare la partita di stasera per impegni personali ma che sarebbe comunque stato sostituito da un collega di Milano, non è che qualcosa è andato storto e non danno la partita perchè non la commentava nessuno?
No, perche dare la stessa replica della stessa maratona di m.... (e mi scusino i tifosi di questo sport) a mezz'ora di distanza mi sembra troppo anche per i cerebrolesi che lavorano in rai.
Ciao a tutti e scusate lo sfogo.
ORA IO VORREI SAPERE DA QUALCUNO SE E QUANDO LA FANNO STA BENEDETTA PARTITA (scusate se urlo, ma sono veramente incazzato).
Ragionandoci un attimo, visto che su endzone Iafrate aveva detto che non poteva commentare la partita di stasera per impegni personali ma che sarebbe comunque stato sostituito da un collega di Milano, non è che qualcosa è andato storto e non danno la partita perchè non la commentava nessuno?
No, perche dare la stessa replica della stessa maratona di m.... (e mi scusino i tifosi di questo sport) a mezz'ora di distanza mi sembra troppo anche per i cerebrolesi che lavorano in rai.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
stanno cercando un telecronista per strada?daneel wrote: Mi sa che tutti avevamo cantato vittoria troppo presto......alla terza partita, tac, scattano le cazzate.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MAURODONA
- Newbie

ragazzi la maratona è già finita.
puo essere che ora parta la partita.
sarà arrivato il telecronista
puo essere che ora parta la partita.
sarà arrivato il telecronista
- saints68
- Senior

Per me stanno facendo il montaggio ed inizia alle 23.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La trasmissione non è criptata, c'è la maratona e doveva esserci la Nfl.polpaol wrote: era chiaro che non avendo i diritti avrebbero criptato la trasmissione sul satellite.
la cosa grave è pubblicizzare il digitale quando invece non gliene frega un cavolo e per questo non pagano nemmeno gli affitti delle antenne. così poi la gente, dopo aver acquistato la scatoletta magica, se la può tranquillamente ficcare dove non batte il sole.
-
Davidyd
- Senior

Occhio (cit.) che la maratona sta finendo :gazza:
I maschi son arrivati, ora con calma giungono pure le fanciulle e forse je la famo...
I maschi son arrivati, ora con calma giungono pure le fanciulle e forse je la famo...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =