Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
La maratona 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ditemi che non è vero ditemi che non è vero
ditemi che non è vero ditemi che non è vero

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- L-Magic
- Senior

-
Thurman Thomas
- Senior

Porca troia se è vero che fanno sta roba al posto della partita
...mi incazzo come una bestia!

Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...e dire che gli avevo fatto anche pubblicità :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

avanti con i complimenti a quei 4 cretini che gestiscono la televisione di stato.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
shilton
- Pro

l'epg (che non conta un cazzo) mi dà nfl

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Tonymaestri
- Rookie

Maporcazzozzamaialadiunamaiala... e sono pure tornato in albergo di corsa!!! 

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Davidyd
- Senior

No, cazzo, questo no :disgusto:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- nalduz12
- Rookie

Ditemi che non sto bene e mi sto immaginando tutto... dopo mezz'ora di game-day con audio base bassissimo e Iafrate a dire nomi di giocatori e squadre a caso stanno facendo la mezza maratona di Bologna, che l'hanno già trasemssa prima del Gameday...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
shilton
- Pro

no veramente?? è una replica della replica^nalduz12 wrote: Ditemi che non sto bene e mi sto immaginando tutto... dopo mezz'ora di game-day con audio base bassissimo e Iafrate a dire nomi di giocatori e squadre a caso stanno facendo la mezza maratona di Bologna, che l'hanno già trasemssa prima del Gameday...

-
Thurman Thomas
- Senior

Ragà vi rendete conto stanno facendo una maratona del cazzo....che non se la fila nessuno...noooooooooooooooooooooooo............non ci credoooooooooooooooooo!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
polpaol
- Senior

era chiaro che non avendo i diritti avrebbero criptato la trasmissione sul satellite.
la cosa grave è pubblicizzare il digitale quando invece non gliene frega un cavolo e per questo non pagano nemmeno gli affitti delle antenne. così poi la gente, dopo aver acquistato la scatoletta magica, se la può tranquillamente ficcare dove non batte il sole.
la cosa grave è pubblicizzare il digitale quando invece non gliene frega un cavolo e per questo non pagano nemmeno gli affitti delle antenne. così poi la gente, dopo aver acquistato la scatoletta magica, se la può tranquillamente ficcare dove non batte il sole.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
MAURODONA
- Newbie

raga,
ma qualcuno sta vedendo raisport sul digitale?
mi fa sapere se anche la si vede la interessantissima maratona di bologna.
grazie
ma qualcuno sta vedendo raisport sul digitale?
mi fa sapere se anche la si vede la interessantissima maratona di bologna.
grazie