Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lebowsky
Newbie
Newbie

Post by Lebowsky »

Kaso78 wrote: Hanno fatto sparire la velocità di streaming, questa cosa non mi piace per niente, :nono:
anche perchè alcune partite le vedo maluccio mentre prima ero sempre sopra i 2000 kappi fisso... Umh...  :penso:  
                Magari è sparito solo ne l'archivio....speremo....domani con le dirette la velocità torna...
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kaso78 wrote: Hanno fatto sparire la velocità di streaming, questa cosa non mi piace per niente, :nono:
anche perchè alcune partite le vedo maluccio mentre prima ero sempre sopra i 2000 kappi fisso... Umh...  :penso:  
Ho notato..magari sarà solo una fase di assestamento speriamo bene per domani :gogogo:
ImageImageImage
Lebowsky
Newbie
Newbie

Post by Lebowsky »

Se c'è qualcuno che aveva fatto il GamePass , o quello di yahoo,anche l'anno scorso mi potrebbe dire se la PostSeason non viene ASSOLUTAMENTE trasmessa o se è soltanto una questione di Money,e quindi pagando :penso: un ulteriore Gabella "se ponno vede tute"... come andò l'annoscorso ??? :figo:
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Lebowsky wrote: Se c'è qualcuno che aveva fatto il GamePass , o quello di yahoo,anche l'anno scorso mi potrebbe dire se la PostSeason non viene ASSOLUTAMENTE trasmessa o se è soltanto una questione di Money,e quindi pagando :penso: un ulteriore Gabella "se ponno vede tute"... come andò l'annoscorso ??? :figo:
no, la PS non viene trasmessa
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Lebowsky
Newbie
Newbie

Post by Lebowsky »

jayone wrote: no, la PS non viene trasmessa
        Azzzz......che Brutta cosa.....non ci posso pensare di dover vedere le finali alla rai.....MeCo e StiCa mi disturba proprio... di peggio ci potrebbe essere solo che l'anno prossimo compra i diritti una qualche società di quel panzone scaccolatore di costanzo e le commenta sua/o moglie mavria di Amighi :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lebowsky wrote:         Azzzz......che Brutta cosa.....non ci posso pensare di dover vedere le finali alla rai.....MeCo e StiCa mi disturba proprio... di peggio ci potrebbe essere solo che l'anno prossimo compra i diritti una qualche società di quel panzone scaccolatore di costanzo e le commenta sua/o moglie mavria di Amighi :shocking:
la rai sta facendo un buon lavoro per adesso,dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo oppure virare su metodi poco ortodossi  :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Dove sarete voi stasera?  :forza:

Io penso che farò la spola tra il "Jacksonville Municipal Stadium" e il "Bank of America Stadium" in North Carolina!  :gogogo: :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Dove sarete voi stasera?  :forza:

Io penso che farò la spola tra il "Jacksonville Municipal Stadium" e il "Bank of America Stadium" in North Carolina!  :gogogo: :gogogo:

Io ci sono stato. Ci ho visto Carolina-San Francisco la scorsa stagione. :truzzo:

Giusto per tirarmela un po' eh... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mi arrivato la mail che mi annuncia che mi hanno sbloccato l'IP:  :forza: :01:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Mi sa che oggi si ricomincia con i match oscurati. In live chat mi dicono che ne dovremo avere due, anche se sul gamepass non me ne segna nemmeno uno, vediamo che dicono.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

La velocità è tornata....
Image

Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Jacoby wrote: La velocità è tornata....
A me non è come quella della settimana scorsa, non sono arrivato ancora ai mille oggi, ma credo sia un problema di linea intasata, credo... :penso:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

La velocità è molto instabile, NO-WAS va a 1100 massimi, ma scende anche sotto i 200, seppur per brevissimi istanti.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

davelavarra wrote: La velocità è molto instabile, NO-WAS va a 1100 massimi, ma scende anche sotto i 200, seppur per brevissimi istanti.
A me ora non va più, si blocca... Uff speriamo si risolva.  :sbadat:
Image
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

A me stasera funziona bene con una velocità media intorno a 1600 con punte anche a 2059...spero continui così anche nel secondo tempo...
Image

Image
Locked