Dissertazione tecnica di cui non ero al corrente. Potrei rivalutare i miei giudizi :hehe:Whatarush wrote: a me fa tanto sesso, poi da quando ho sentito di strani intrecci saffici con la Bellucci...insomma una combo più devastante è difficile immaginarla
In tutta onestà in questo doppio incontro io metterei i titolari, perchè:vabbè tornando al Napoli son curioso di vedere chi gioca in Uefa...esempio: Lavezzi non lo puoi togliere perchè faresti uno sgarbo ai sessantamila - anche se detta tra noi io me ne fotterei ampiamente - però il ragazzo quest'estate è stato anche a Pechino e se non vuoi vederlo cotto già a gennaio devi pensare a un impiego intelligente
- Se passiamo, possiamo andare in "gestione controllata" nel gironcino
- Se non passiamo, non dobbiamo comunque giocare più
- Potrebbe realisticamente essere l'unica partita casalinga europea dell'anno... onoriamola.
- Non giochiamo in Europa da secoli... onoriamo anche solo il primo turno.
- Non dico di giocare per arrivare fino in fondo, ma almeno per essere degni. Già uscire nel girone, dopo altre 2 partite in casa, non sarebbe male. Adesso probabilmente usciremo lo stesso, ma almeno proviamoci un'unica volta anche per fare un regalo al tifo, perchè potremmo non avere altre occasioni fino al 2009-2010. D'altronde, a che pro anticipare la preparazione e fare anche l'Intertoto se poi non dobbiamo onorare al massimo almeno il primissimo turno (prima delle 4 partite garantite) contro una squadra "vera", storica, forte e da Champions League? Napoli-Benfica è una sfida che riporta al passato...