Re: Il topic del Milan
- kobe 84
- Pro

Re: 2-0 al Marassi, Carlo prepara la valigia - Il topic del Milan
Ancelotti è l'ultimo da incolpare, anzi fossi in lui piuttosto di farmi esonerare(nn succederà mai, almeno fino a natale) mi licenzierei da solo
E' arrivato il momento di dire tante(all'ennesima potenza) grazie maldini e farlo ritirare, che ne so fingendo un infortunio per evitargli la figura di merda :gazza:
E' arrivato il momento di dire tante(all'ennesima potenza) grazie maldini e farlo ritirare, che ne so fingendo un infortunio per evitargli la figura di merda :gazza:

-
all3n
- Pro

Io al minuto 5 del secondo tempo ero già tra le mani di Orfeo. Visto com'è finita credo di non aver sbagliato. Alla fin della fiera ho seguito la partita per venti minuti, capisco che Ancelotti non avesse 11 cambi e che magari gli altri due fossero stati scandalosi, ma il Pallone d'oro a me è parso qualcosa di indecente allo stato attuale.
Azzerare tutto e ripartire.
Ci vogliono le palle.
PS: chiudiamo sto topic il prima possibile, vi prego!
Ci vogliono le palle.
- Piro
- Rookie

Un Mancini sulla panca del Milan ci starebbe assai bene...
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
The Flash
- Senior

Lo stesso Mancini che ha detto che la Coppa del Mondo per club non valeva niente??Piro wrote: Un Mancini sulla panca del Milan ci starebbe assai bene...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- kobe 84
- Pro

meglio ancora tanto nn la dovrebbe giocare :lol2:The Flash wrote: Lo stesso Mancini che ha detto che la Coppa del Mondo per club non valeva niente??![]()

- Piro
- Rookie

si proprio lui :gazza:The Flash wrote: Lo stesso Mancini che ha detto che la Coppa del Mondo per club non valeva niente??![]()
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Piro wrote: si proprio lui :gazza:
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ragazzi,Maldini è un mito,un mostro,uno di cui ci ricorderemo per sempre e io mi inchino davanti a lui, ma basta...ha 40 anni ed è veramente improponibile, e Abbiati mi sembra il meno colpevole fino ad adesso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sonato arctico
- Rookie

a me sembra che il problema sia: negli ultimi anni ci siamo aggrappati alla classe dei giocatori, questi col tempo invecchiano e non corrono più come una volta, ed invece di infondere linfa fresca abbiamo preso altri giocatori vicini alla frutta
Altafini lo ripete sempre, non c'è movimento, quindi o chi allena non è capace di allenare, o almeno nelle ultime settimane non lo è stato per diversi motivi, o questi non ne hanno, almeno ora; magari col tempo si può migliorare entrambi gli aspetti
Genoa buona squadra, ho capito ancor di + perchè Borriello ha fatto così tanti gol lì, il suo sostituto andrà vicino a quella cifra
Altafini lo ripete sempre, non c'è movimento, quindi o chi allena non è capace di allenare, o almeno nelle ultime settimane non lo è stato per diversi motivi, o questi non ne hanno, almeno ora; magari col tempo si può migliorare entrambi gli aspetti
Genoa buona squadra, ho capito ancor di + perchè Borriello ha fatto così tanti gol lì, il suo sostituto andrà vicino a quella cifra
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
Fantaman
- Pro

quale dei tre :gogogo: ( hanno fatto pena tutti, non solo i palloni d'oro..)all3n wrote: ma il Pallone d'oro a me è parso qualcosa di indecente allo stato attuale.
Quoto!all3n wrote:

-
shilton
- Pro

Beh,il suo sostituto è un certo Milito che,non me ne voglia il tronista,gli sta dieci spanne soprasonato arctico wrote: a me sembra che il problema sia: negli ultimi anni ci siamo aggrappati alla classe dei giocatori, questi col tempo invecchiano e non corrono più come una volta, ed invece di infondere linfa fresca abbiamo preso altri giocatori vicini alla frutta

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sono improponibili anche gli altri giocatori allora,comprendenti Kaka'?shilton wrote: ragazzi,Maldini è un mito,un mostro,uno di cui ci ricorderemo per sempre e io mi inchino davanti a lui, ma basta...ha 40 anni ed è veramente improponibile, e Abbiati mi sembra il meno colpevole fino ad adesso.
no perchè qua' nessuno ha giocato bene dal primo all'ultimo nessuno escluso.Però la croce si butta addosso a Maldini perchè è "vecchio".
Ovvio che non ha la tenuta fisica di un tempo dove dominava in difesa anche con Bonera e Favalli affianco,ma basta con questa storia del ritiro per cortesia.Tutta la squadra ha fatto male.
Il giorno che il Milan gioca bene e Maldini compie continui errori allora posso pure capire certi discorsi,ma adesso mi sembrano solo una scusa per ripetere le solite cose trite e ritrite.
-
shilton
- Pro

era solo una considerazione perchè io ho visto solo gli highlights e io mi sto basando su quelli,non ho ancora visto una partita intera del Milan.A.F.D.U.I. President wrote: Sono improponibili anche gli altri giocatori allora,comprendenti Kaka'?
no perchè qua' nessuno ha giocato bene dal primo all'ultimo nessuno escluso.Però la croce si butta addosso a Maldini perchè è "vecchio".
Ovvio che non ha la tenuta fisica di un tempo dove dominava in difesa anche con Bonera e Favalli affianco,ma basta con questa storia del ritiro per cortesia.Tutta la squadra ha fatto male.
Il giorno che il Milan gioca bene e Maldini compie continui errori allora posso pure capire certi discorsi,ma adesso mi sembrano solo una scusa per ripetere le solite cose trite e ritrite.
Scusa ufficiale di Galliani: Mal di nazionale ovvero troppi giocatori in giro con le nazionali.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma non ce l'ho con te eh,è diventato un hobby ormai invocare il ritiro di maldini ogni volta che perdiamo una partita.shilton wrote: era solo una considerazione perchè io ho visto solo gli highlights e io mi sto basando su quelli,non ho ancora visto una partita intera del Milan.
Scusa ufficiale di Galliani: Mal di nazionale ovvero troppi giocatori in giro con le nazionali.
Sono 5 anni che è così.
- doc G
- Pro

Ma non si trombava Euridice? O ha cambiato gusti pure lui?all3n wrote: Io al minuto 5 del secondo tempo ero già tra le mani di Orfeo. Visto com'è finita credo di non aver sbagliato. Alla fin della fiera ho seguito la partita per venti minuti, capisco che Ancelotti non avesse 11 cambi e che magari gli altri due fossero stati scandalosi, ma il Pallone d'oro a me è parso qualcosa di indecente allo stato attuale.
Ci vogliono le palle.
Comunque temo proprio non si tratti di cambi o altro. Ancelotti ha fatto una preparazione per uscir fuori col tempo, visto che all'inizio la coppa UEFA difficilmente presenta grossi ostacoli, quindi i giocatori sono un po imballati, ma nessuno pensava che anche a ritmi lenti facessero queste figure. Almeno al livello del girone d'andata dell'anno scorso si pensava si potesse iniziare.
Invece subito crisi, e non si vede come uscirne a breve.