Sulle gambe, non in faccia. :DWhite Rabbit wrote: Anche rivaldo ricevette una pallonata...
Poi io di Rivaldo non ho parlato, quindi...
Resta il fatto che Tedesco ha accentuato, non simulato.
Sulle gambe, non in faccia. :DWhite Rabbit wrote: Anche rivaldo ricevette una pallonata...
Rivaldo l'ho tirato fuori io perchè venne squalificato per simulazione. Il caso di Tedesco è analogo, prende una manata, ma in faccia, quindi perchè salta come se gli avessero tirato un calcio nelle gambe?Mahor wrote: Sulle gambe, non in faccia. :D
Poi io di Rivaldo non ho parlato, quindi...
Resta il fatto che Tedesco ha accentuato, non simulato.

Non esageriamoMahor wrote: Che abbia accentuato è un dato di fatto, ma cadendo porta le mani al volto...
Rivaldo simulò di essere stato preso in faccia, Tedesco ha accentuato le conseguenze di un colpo effettivamente ricevuto in faccia.

Errore :thumbup:non è saltato per lo spostamento d'aria ma perchè è uno sporco simulatore vigliaccoMahor wrote: Tedesco è stato lontanamente sfiorato e, per via dello spostamento d'aria, è saltato come se preso da uno tsunami, o come avesse pestato una claymore.
Mi muoverò personalmente per far sì che gli venga comminata una squalifica esemplare, possibilmente vitalizia.
E' uno scandalo che, nel 2008, si debbano ancora vedere cose come queste.
Il tutto con l'aggravante del fatto che Muntari fosse di colore... perché se non lo fosse stato Tedesco non avrebbe fatto tutta quella scena.
Spero che così vada meglio.![]()

Mourinho è sempre di più il mio idolo..e lo dico da milanistaSmall Ticket wrote: "Nel secondo tempo pensavo che Tedesco non giocava...magari lui era in ospedale"(cit.)
Mitico Mou![]()
![]()
![]()
![]()

Anche io da non interista lo apprezzo tantissimo, bel personaggioThe Flash wrote: Mourinho è sempre di più il mio idolo..e lo dico da milanista

Mi chiedo se questi luminari tattici abbiano mai visto una partita dell'Inter manciniana. Vabbè che in Italia anche a Caressa è concesso parlare di tattica :lol2:Vic Vega wrote: Oggi ho letto e sentito commenti piuttosto duri sulla partita dell'Inter, da Vittorio Zucconi che l'ha liquidata come una sorta di barzelletta, ad Alberto Cerruti che sulla :gazza: ha scritto di manovra pesantemente involuta, passando per l'ignoto commentatore del TG1 che ha messo l'accento su un canovaccio piuttosto casuale.
Josè imparerà a sue spese che in Italia, dove siamo malmostosetti anzichenò, è meglio non mettere troppo pepe nelle dichiarazioni pre-partita.

grand eè la stessa cosa che mi chiedo anch'io soprattutto l'ultima inter manciniana!!!!White Rabbit wrote: Mi chiedo se questi luminari tattici abbiano mai visto una partita dell'Inter manciniana. Vabbè che in Italia anche a Caressa è concesso parlare di tattica :lol2:

mi sembrano due squadre leggermente diverse quella dell'anno scorso e quella di adessosonnechiosissimo wrote: grand eè la stessa cosa che mi chiedo anch'io soprattutto l'ultima inter manciniana!!!!

I soliti soloni, i conti li faremo alla fine. :paper:Vic Vega wrote: Oggi ho letto e sentito commenti piuttosto duri sulla partita dell'Inter, da Vittorio Zucconi che l'ha liquidata come una sorta di barzelletta, ad Alberto Cerruti che sulla :gazza: ha scritto di manovra pesantemente involuta, passando per l'ignoto commentatore del TG1 che ha messo l'accento su un canovaccio piuttosto casuale.
Josè imparerà a sue spese che in Italia, dove siamo malmostosetti anzichenò, è meglio non mettere troppo pepe nelle dichiarazioni pre-partita.