Matt tra l'altro mi ha appena confermato che Bergenheim, che ho preso dai waiver e come detto ce l'ho subito rimesso, non posso mandarlo nel farm. L'ho appena sentito via MSN, e mi ha confermato che devo lasciarlo in prima squadra.MattBellamy wrote:Nel particolare:
- Sul blocco degli spostamenti del farm/main. Una ratio nelal regola c'è: all'inizio e durante il mercato FA ogni squadra ha così un numero definito di slot da riempire, che non può cambiare a meno di un sacrificio (buyout diretto). Questo serve tra l'altro a diminuire la confusione del mercato FA. Se io so di avere solo X slot liberi devo fare offerte con un minimo di criterio in più. E' vero non c'è riscontro nella NHL reale ma questo semplifica il compito sia di chi deve controllare le offerte sia degli altri gm (quindi di riflesso di tutti) visto che il mercato è un pò più lineare.
Poi come detto, se questo alla maggior parte dei giocatori non piace, abbiamo una stagione intera per parlarne e magari trovare un sistema migliore per il prossimo anno. E questo vale per tutte le regole.
In più per quest'anno visto che i roster sono pieni abbiamo previsto la possibilità di sforare di uno dai 25 del main roster, assegnando poi al farm un giocatore per rimettersi "a regime"
Quindi, forse è il caso di chiarire meglio le cose.

-