Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Ma di All-Pro Football 2K8 che mi dite?Qualcuno l'ha provato?So che per le note  questioni dei diritti nel gioco ci sono solo leggende però a me interessa sapere com'è la giocabilità.....
Io no l'o provato,ma da quanto ho letto e visto la giocabilità si accosterebbe molto a quella del 2K5 i movimenti dei giocatori sembrano molto più realistici ovvero,molto meglio di Madden.Purtroppo non c'è nessuna squadra NFL,come hai detto tu,per una questione di diritti monopolizzati dalla EA Sports..se è vero che l'accordo tra NFL e EA si concluderà nel 2010 spero vivamente che esca un capitolo di Football targato 2K per poter fare concorrenza a Madden.
La 2K è meglio nel Basket,era meglio nel Football,la EA la spunta solo nell'Hockey,a mio parere :gazza:
ImageImageImage
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sheeeeeed wrote: Io no l'o provato,ma da quanto ho letto e visto la giocabilità si accosterebbe molto a quella del 2K5 i movimenti dei giocatori sembrano molto più realistici ovvero,molto meglio di Madden.Purtroppo non c'è nessuna squadra NFL,come hai detto tu,per una questione di diritti monopolizzati dalla EA Sports..se è vero che l'accordo tra NFL e EA si concluderà nel 2010 spero vivamente che esca un capitolo di Football targato 2K per poter fare concorrenza a Madden.
La 2K è meglio nel Basket,era meglio nel Football,la EA la spunta solo nell'Hockey,a mio parere :gazza:
Grazie Sheeeeeed....se lo trovo a buon prezzo o usato  lo prendo....ho già speso abbastanza "palanche" con Madden    :D
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Grazie Sheeeeeed....se lo trovo a buon prezzo o usato  lo prendo....ho già speso abbastanza "palanche" con Madden    :D
Comunque io non lo trovo in nessun negozio online..

OT:Genovese anche tu?!
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho passato ore a sistemarmi la squadra del franchise con le trades e alla prima di preseason, prima azione dopo il return...si pianta completamente l'immagine mentre "sotto" il gioco continua come nulla fosse, rispondendo ai comandi.
Non potevo neanche aprire il menu della PS3, ho dovuto riavviare la console brutalmente...beh, complimenti EA, questa non si era ancora vista...

Naturalmente avevo salvato prima...  :gogogo:
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sheeeeeed wrote: Comunque io non lo trovo in nessun negozio online..

OT:Genovese anche tu?!
Beh al limite su Ebay..

OT:no ma ho visto che eri di Genova "palanche" mi è venuto spontaneamente :D
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ho appena scaricato il roster update per Xbox 360...hanno cambiato anche il nome di Chad Johnson in Chad Ocho Cinco :truzzo:
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sheeeeeed wrote: Ho appena scaricato il roster update per Xbox 360...hanno cambiato anche il nome di Chad Johnson in Chad Ocho Cinco :truzzo:
roba in completo stile EA :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Qualcuno di voi gioca ancora con Madden 2005 per PC, perchè avrei un problema. Grazie

:papa:
... non può piovere per sempre...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sheeeeeed wrote: Ho appena scaricato il roster update per Xbox 360...hanno cambiato anche il nome di Chad Johnson in Chad Ocho Cinco :truzzo:
Grande Ocho Cinco, non so come, l'ho ottenuto in scambio nei Dolphins iper-modificati-via-trade e ora ho un reparto ricevitori un tantinello migliorato: Ocho Cinco, Calvin Johnson, Ginn Jr, DeSean Jackson.  :truzzo:

Comunque continua a esserci un bel problema con la difficoltà del gioco anche adesso che c'è il livello di difficoltà dinamico, perchè dopo una gara di preseason in cui ho massacrato i QB dei Buccaneers (8 INT, ma partivo dal livello minimo perchè ho toppato brutalmente il Madden test nel settore), mi si è alzato il livello della pass defense e contro Favre, il nonnetto sempreverde avrà sbagliato 7-8 passaggi su 30 e rotti ma di questi ben 5 sono stati intercetti... comunque vediamo se sto Madden skills riesce ad adattarsi decentemente...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ma nella difficoltà All-Madden i giocatori come nel 08 vanno tutti a 300 km/h oppure i valori sono rispettati=?=
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: Grande Ocho Cinco, non so come, l'ho ottenuto in scambio nei Dolphins iper-modificati-via-trade e ora ho un reparto ricevitori un tantinello migliorato: Ocho Cinco, Calvin Johnson, Ginn Jr, DeSean Jackson.  :truzzo:

Comunque continua a esserci un bel problema con la difficoltà del gioco anche adesso che c'è il livello di difficoltà dinamico, perchè dopo una gara di preseason in cui ho massacrato i QB dei Buccaneers (8 INT, ma partivo dal livello minimo perchè ho toppato brutalmente il Madden test nel settore), mi si è alzato il livello della pass defense e contro Favre, il nonnetto sempreverde avrà sbagliato 7-8 passaggi su 30 e rotti ma di questi ben 5 sono stati intercetti... comunque vediamo se sto Madden skills riesce ad adattarsi decentemente...
Magari per le prime partite non usare il my skill prova ad utilizzare il livello pro oppure all-pro..a me il my skill non sembra molto reattivo :gazza:
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Avrei bisogno di aiuto per un paio di cosette:
1) siccome non c'è ancora l'aggiornamento per ps3 dei roster con le ultime mosse di mercato ho fatto io qualche spostamento manuale, ma solo quelli che conoscevo - Favre ai Jets, Pennington ai Dolphins, Lynch ai Patriots - ... qualcuno avrebbe un link ad una lista dei movimenti di mercato che non sono stati effettuati nel gioco ma solo nella realtà (almeno i più importanti)?

2) necessito di un'altra lista, stavolta dei ratings dei giocatori divisi per ruolo nell'eventualità dovessi fare una stagione con i roster da zero... Su ign.com i ratings sono suddivisi per squadra ma è una palla allucinante guardarsi fuori tutto ogni volta per ogni giocatore..

Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano :forza: :forza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

igotgame wrote: Avrei bisogno di aiuto per un paio di cosette:
1) siccome non c'è ancora l'aggiornamento per ps3 dei roster con le ultime mosse di mercato ho fatto io qualche spostamento manuale, ma solo quelli che conoscevo - Favre ai Jets, Pennington ai Dolphins, Lynch ai Patriots - ... qualcuno avrebbe un link ad una lista dei movimenti di mercato che non sono stati effettuati nel gioco ma solo nella realtà (almeno i più importanti)?

2) necessito di un'altra lista, stavolta dei ratings dei giocatori divisi per ruolo nell'eventualità dovessi fare una stagione con i roster da zero... Su ign.com i ratings sono suddivisi per squadra ma è una palla allucinante guardarsi fuori tutto ogni volta per ogni giocatore..

C'è c'è il file dei rosters aggiornato.
Jamal Crawford wrote: Io l'ho preso x PS3 ma ho seguito il consiglio di un 360-man: vai a fare una partita online e prima ti farà l'aggiornamento dei roster, salvandoteli come "roster online"...poi puoi anche tornare indietro senza giocare la partita.
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

igotgame wrote: Avrei bisogno di aiuto per un paio di cosette:

c'è c'è
http://www.kingrosters.com/ps3.html
:naughty:
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Problema numero 1 risolto (grazie JC :forza:) :gogogo:

Per il problema numero 2 ho deciso intanto di arrangiarmi iniziando una stagione con il fantasy draft e ne è venuta fuori una bella squadretta che magari elencherò più avanti :truzzo:
Ovviamente alcune scelte sono state fatte a casaccio vista la mia ignoranza in materia ma col tempo rifarò il draft e riuscirò a regolarmi meglio :01:

edit: ho visto anche l'ultimo link, veramente interessante!
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply