Quoto, anche se non sono un grande estimatore di Mancinelli.MagnusPinus wrote: Sai, il basket è un giochino strano..se non senti la fiducia intorno a te è difficile giocare bene,anche negli scampoli di partita. Certo, ci sono giocatori che nelle difficoltà si incaxxano e vogliono dimostrare ancora di +..altri si deprimono vedendo un allenatore che li stima poco. Mancio con Recalcati non giocherebbe neanche se la nazionale fosse composta da giocatori di serie B. Ormai è appurato, non lo vede, e mi pare inutile convocarlo,mi fa solo male al cuore..
I senatori sono da lodare per carità,ma per quanto consistenti non potranno che guidarci verso una stabile mediocrità.Quindi free Mancinelli and dump Tinto.
Il tinto ha dimostrato di non capirci una mazza dall'europeo del 2007, nel quale abbiamo fatto pena.
Nonostante i giocatori mediocri a disposizione in queste qualificazioni, il secondo posto era d'obbligo, visto che a parte la Serbia non ci sono squadre di livello nel girone. Anche qualora riucissimo a qualificarci, bisogna cambiare allenatore, x voltare pagina definitivamente e iniziare un nuovo ciclo.
X il futuro sono fiducioso, siamo coperti in tutti i a parte quello del Centro. Perdere l'occasione di giocare i prossimi Europei con tre giocatori nella NBA sarebbe un delitto.
Con questo roster potremmo puntare in alto, che dite?
PG
Poeta, Vitali, Hackett
SG
Belinelli, Mordente, Cinciarini
SF
Gallo, Datome, Melli
PF
Bargnani, Gigli, Mancinelli
C
Crosariol, ???????





