Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com
sarebbe interessante fargli qualche domanda su game pass per la postseason, nfl in tv in italia in generale, e su un' eventuale futuro match in italia....
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com
Vista la civiltà dei tifosi italiani o di alcuni di essi credo siamo meglio evitar di far figuracce con la terza domanda, alla seconda probabilmente ti direbbe che la NFL va in Rai, forse la prima 
Grazie della segnalazione :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Broncostwin
- Rookie

scusa cosa centrano gli pseuditifosi italiani con la nfl, mica gioca la seria A, quella è l'unica cosa che penso non dia problemi, caso mai gli stadi. Vedo solo s.siro adatto ad una partita nfl.Luca79 wrote: Vista la civiltà dei tifosi italiani o di alcuni di essi credo siamo meglio evitar di far figuracce con la terza domanda, alla seconda probabilmente ti direbbe che la NFL va in Rai, forse la prima
- Da_Game
- Rookie

l'Italia per gli stadi è da terzo mondo sportivo...pure San Siro non fa eccezione.
Sulla seconda domanda credo anche io che ti risponderebbe che la trasmette la Rai, ammesso lo sappia :lol2:..
piuttosto chiederei se ci sono espansioni in programma..se simpatizza per qualche franchigia...
cmq sia è una cosa interessante..per chi sa bene l'inglese. Ma cè un numero limitato di posti?Immagino che la chat sarà presa d'assalto..
Sulla seconda domanda credo anche io che ti risponderebbe che la trasmette la Rai, ammesso lo sappia :lol2:..
piuttosto chiederei se ci sono espansioni in programma..se simpatizza per qualche franchigia...
cmq sia è una cosa interessante..per chi sa bene l'inglese. Ma cè un numero limitato di posti?Immagino che la chat sarà presa d'assalto..
- Broncostwin
- Rookie

non lo so, cmque puoi già inserire una domanda.Da_Game wrote: l'Italia per gli stadi è da terzo mondo sportivo...pure San Siro non fa eccezione.
- Da_Game
- Rookie

ah funziona con domande poste prima?
- PatriotsForever
- Rookie

Senza leggere i post ho già fatto una domanda chiedendo più NFL in Italia!!! Due partite sono pochette e magari riusciamo a sensibilizzare... anche se credo parleranno d'altro...Broncostwin wrote: sarebbe interessante fargli qualche domanda su game pass per la postseason, nfl in tv in italia in generale, e su un' eventuale futuro match in italia....
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
San Siro è praticamente inutilizzabile per il football... dove le metti le due squadre? Non credo che ci stiano in quel poco spazio... :gazza:Broncostwin wrote: scusa cosa centrano gli pseuditifosi italiani con la nfl, mica gioca la seria A, quella è l'unica cosa che penso non dia problemi, caso mai gli stadi. Vedo solo s.siro adatto ad una partita nfl.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
L'ho sempre pensato anche io, però non è detto...Peyton_Manning18 wrote: San Siro è praticamente inutilizzabile per il football... dove le metti le due squadre? Non credo che ci stiano in quel poco spazio... :gazza:
Il campo da football è più stretto, 50 yard sono circa 46 metri. Il manto San Siro è largo circa 70 (linea a linea), c'è lo spazio fuori campo e poi ci levi i cartelloni pubblicitari e trovi altro spazio. Stretto sì, ma non è detto che sarebbe inutilizzabile.
- Khitan
- Newbie

Mah, secondo me se dovessero mai fare una partita in Italia sceglierebbero l'Olimpico o, al massimo, il Delle Alpi (sempre che sia ancora in condizione di ospitare un evento sportivo, cosa di cui dubito abbastanza): San Siro è indubiamente più affascinante, ma mi pare abbastanza lontano dall'idea di stadio dell'NFL.
Comunque sia il problema non si pone, mi sa.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non ci starebbe in verticale, non in orizzontale, 120 yards non ci stanno in un campo di calcio, difatti il regolamento del football italiano è fatto proprio in modo che si possa tracciare un campo più piccolo. :Dchinasky wrote: L'ho sempre pensato anche io, però non è detto...
Il campo da football è più stretto, 50 yard sono circa 46 metri. Il manto San Siro è largo circa 70 (linea a linea), c'è lo spazio fuori campo e poi ci levi i cartelloni pubblicitari e trovi altro spazio. Stretto sì, ma non è detto che sarebbe inutilizzabile.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè oddio, il delle alpi proprio no, comunque per un evento del genere non c'è lo stadio adatto c'è poco da fare..Khitan wrote: Mah, secondo me se dovessero mai fare una partita in Italia sceglierebbero l'Olimpico o, al massimo, il Delle Alpi (sempre che sia ancora in condizione di ospitare un evento sportivo, cosa di cui dubito abbastanza): San Siro è indubiamente più affascinante, ma mi pare abbastanza lontano dall'idea di stadio dell'NFL.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Khitan
- Newbie

Beh, è l'unico altro stadio con capienza discreta che c'è in Italia (escludendo il San Paolo, ch però a quanto ricordo dalla mia ultima visita è messo maluccio): comunque, si, si tratta proprio di trovare i meno peggio, purtroppo un impianto adatto non ce l'abbiamo.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
San Siro e tutti gli altri stadi italiani avrebbero anche un altro problemino... gli spogliatoi per 53 armadi ambulanti... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
53 forse no, ma 30 persone normali in uno spogliatoio di Serie A ci stanno :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!