MagnusPinus wrote:
Molto meglio giocarci la qualificazione nel gironcino con un nuovo allenatore e beneficiarne a lungo termine, che acciuffare una qualificazione stiracchiata e tenerci il Tinto
rode che Mancinelli abbia giocato solo 1 minuto con 2 falli e una palla persa eh!!!
Cmq, un monumento a Soragna, dato per bollito da molti in questa nazionale ma che ieri ci ha trascinato di peso assieme a Mordente e Bulleri, guarda caso gli unici senatori di un gruppo o troppo inesperto (Poeta, DaTome, Cinciarini) o troppo limitato a livello internazionale (Infante, Amoruso, Cittadini).
Da dire che nonostante sia in calo fisico, ormai ultratrentenne, ha retto il campo con intelligenza, arguzia, mestiere, coraggio, palle, sostanza, freddezza per tutta la gara, mentre uno del calibro di Mancinelli ha fatto danni in quel minuto (e non è solo colpa di Recalcati, se non gli da più spazio un motivo ci sarà no? Solo antipatia?) e DaTome nemmeno era convocato.
Dopo un misero girone di andata stiamo trovando un po di quadratura del cerchio, per adesso diamo il massimo per qualificarci come seconda, visto che la certezza matematica non ci esclude ancora.
P.S.: Cartola stai rasentando il ridicolo, fai più bella figura a stare zitto o almeno a commentare quando perdiamo cosìcchè qualcuno preso dalla rabbia forse di ta anche ragione.