Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma ho le travveggole o sia jenkins che pryor di OSU hanno la maglia numero 2?
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Hanno lo stesso numero, ma nei college è normale.
Image
Image
Image
joesox

Post by joesox »

9. Auburn ha battuto Mississippi State 3-2.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

non me l'aspettavo così forte OSU  :gazza:
joesox

Post by joesox »

Leviathan wrote: non me l'aspettavo così forte OSU  :gazza:
beh, dopo averli visti in grande difficoltà contro Ohio U. la scorsa settimana
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Vabbè...  :disgusto:
Image
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Si, io mi ero lamentato di Davis, e se UNC avesse giocato come aveva contro i Cowboys perdevano Giovedi.

Rutgers non e` la squadra degli ultimi anni. Teel e il passing game erano il by product di cosa faceva Rice.

UNC ha giocato molto meglio in difesa, con una front 4 che ha dato filo da torcere tutta la sera. Questa settimana sara` la partita interessante: UNC vs Va Tech.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

joesox wrote: beh, dopo averli visti in grande difficoltà contro Ohio U. la scorsa settimana
Complimenti ai Trojans, impossibile giocare contro di loro.

OSU ha fatto vedere cose decisamente orribili. L'OL su tutti, fra penalità e assegnamenti sbagliati, mi ha deluso sotto ogni profilo, mi aspettavo molto di più dai veterani e invece un disastro. Per il resto, di oggi c'è ben poco da salvare. Mi dispiace per i seniors e per due giocatori in particolare che si meritavano ben altro risultato. Sull'ultimo punt della partita ad un minuto e mezzo dalla fine, quando ormai nessuno più avrebbe voluto esser lì, è stato il primo giocatore in campo ad a prendere il return man. Quasi commovente.

Male, brutta sconfitta, comunque adesso c'è da rimettersi in moto perchè c'è una Big10 da vincere.

Mi auguro solo che Tressel si sia reso conto definitivamente del valore di Boeckman... prima inizia il regime Pryor-Brewster e meglio è per tutti. :gazza:
Last edited by TheFan17 on 14/09/2008, 7:32, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: Bellissima partita tra Kansas e USF!
Reesing fa ottime cose ma alla fine sbaglia e lancia l'intercetto che decide la partita.
Sangue freddo incredibile per il freeshman!
finita di vedere poco fa.
Reesing mi è piaciuto molto, peccato solo per quell'intercetto che è costato la partita ai suoi. Sono curioso di vedere se lui e Matt Grothe riusciranno mai a imporsi tra i pro...
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Purtroppo ancora non ho potuto vedere la partita. Però ho letto abbastanza...
Beh, basta guardare il risultato: non ammette obiezioni. Però ora cercherò di vederla il prima possibile per trarne delle conclusioni personali.

Usc si conferma, in ogni caso, la squadra da battere. Su questo c'erano pochi dubbi. Anche ieri dicevo che i Trojans erano favoriti (con o senza Beanie), anche alla luce della partita della scorsa settimana di Ohio State: però certo non pensavo potesse finire con questo passivo.
Southern Cal, dicevo, è la squadra più forte ora come ora.
Però anche i Sooners non scherzano (altra meravigliosa prestazione di Bradford questa notte, che chiude con 5 TDs, 0 INT e 304 yards contro Washington), e IMHO  a questo punto sono di diritto i detentori della posizone numero 2 del ranking. A discapito di una Georgia che continua a non entusiasmarmi.

Il discorso Boeckman-Pryor mi ricorda quello di Glennon-Taylor in casa Virginia Tech. Ieri, finalmente, Beamer si è deciso a far giocare Taylor e i risultati si sono visti. Credo che da ora in poi sarà il titolare fisso.
Bella vittoria comnque degli Hokies contro Georgia Tech, anche se le colpe dei Yellow Jackets sono evidenti.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

The Snake 12 wrote: finita di vedere poco fa.
Reesing mi è piaciuto molto, peccato solo per quell'intercetto che è costato la partita ai suoi. Sono curioso di vedere se lui e Matt Grothe riusciranno mai a imporsi tra i pro...
piaciuti un sacco tutti e due i qb anche a me...
e di fronte mi pare avessero cmq buone difese...in particolare selvie che predicono top pick...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Khitan wrote: Hanno lo stesso numero, ma nei college è normale.
bene...sempre più facile capirci qualcosa... :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

USC per ora è furoi concorso..almeno per questi buckeyes...cmq sarà anche forte, ma, fino ad ora, sto Pryor non mi sembra nè carne nè pesce..di certo non un Qb visto che l'80% delle sua azioni consistono nel correre la palla...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pippo77 wrote: bene...sempre più facile capirci qualcosa... :forza:
la regola dice che non possono essere in campo contemporaneamente.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Pove wrote: cmq sarà anche forte, ma, fino ad ora, sto Pryor non mi sembra nè carne nè pesce..di certo non un Qb visto che l'80% delle sua azioni consistono nel correre la palla...
Passing:
Todd Boeckman: 14/21 67%, 84yds, 4.0yd avg, 0td/2int
Terelle Pryor: 7/9 77%, 52 yds, 5.8yd avg, 0td/0int

Rushing:
Todd Boeckman: 8, -27yds, 1 fumble
Terelle Pryor: 11, 40yds

Total yards:
Todd Boeckman: 29 plays for 57yds, 1.97yd avg, 3 turnovers
Terelly Pryor: 20 plays for 92 yards, 4.6yd avg

Corre l'80% delle azioni semplicemente perchè è quello che gli si chiede di fare. Non c'è molto interesse a far lanciare Pryor quest'anno. Nella nuova "option" 2008, Tressel ha quasi abbandonato il vertical passing game dell'anno scorso tant'è che a volte si vede anche Boeckman correre, putroppo. Ieri TP è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo per OSU ed è stato responsabile delle migliori giocate della squadra. Per essere un freshman, all'esordio assoluto in trasferta, contro la miglior difesa NCAA della miglior squadra del paese... non mi pare sia andato malissimo, anzi. Il futuro di Ohio State è lui, ha un talento spropositato e Tressel farebbe bene a metterlo titolare il prima possibile, tanto più che Boeckman ha dimostrato ancora ieri di non essere un QB per giocare partite di alto livello.
Post Reply