Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
- Ginobili20
- Senior

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela
Balotelli è un vastaso attaccabrighe presuntuoso etc..
Paolucci who ?
Comunque per come si è messa la partita tre punti ottimi. :gazza:
Paolucci who ?
Comunque per come si è messa la partita tre punti ottimi. :gazza:
-
White Rabbit
Comunque i manciniani potranno dire quello che vogliono, ma fra come gioca l'inter ora e come giocava gli scorsi anni c'è un abisso.
-
pio3011
- Rookie

Gli altri due terzini destri a conendergli il primato sarebbero?TheLaw wrote: si ma ci ha regalato un colpo da karate non indifferente su quel cross teso... un semi-miracolo di Bizzarri sul primo palo
essendoci molta scarsità di terzini per il mondo Maicon è sicuramente nei primi 3
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Jamal Crawford
Mourinho spiega in maniera favolosa l'espulsione di Sulley ai microfoni di Sky. 
-
Fantaman
- Pro

beh dai non credo abbiano detto un'eresia, anzi..Lilpol wrote: Senza offesa ma su sky hanno appena detto che Maicon è il terzino più forte del mondo.....
un solo commento :roll:
Paragonabile a Maicon vedo solo Dani Alves e frai i due prendo su l'interista, che conosco meglio e ho visto giocare con più continuità..
Forse D. Alves ho più talento, ma Maicon ha una continuità e una potenza fisica davvero impressionanti..

-
pio3011
- Rookie

Se Dani Alves è il suo rivale, Maicon portà continuare a primeggiare anche da zoppoFantaman wrote: beh dai non credo abbiano detto un'eresia, anzi..
Paragonabile a Maicon vedo solo Dani Alves e frai i due prendo su l'interista, che conosco meglio e ho visto giocare con più continuità..
Forse D. Alves ho più talento, ma Maicon ha una continuità e una potenza fisica davvero impressionanti..
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Sancho Panza
- Pro

Puoi riassumere per i non skymuniti?Jamal Crawford wrote: Mourinho spiega in maniera favolosa l'espulsione di Sulley ai microfoni di Sky.![]()

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Lasciamo stare Dani Alves, per completezz, il vero rivale di Maicon gioca in Spagna, ma nel Real Madrid.pio3011 wrote: Se Dani Alves è il suo rivale, Maicon portà continuare a primeggiare anche da zoppo![]()

-
pio3011
- Rookie

Ah ecco....... :gazza:Reverend_Goldberg wrote: Lasciamo stare Dani Alves, per completezz, il vero rivale di Maicon gioca in Spagna, ma nel Real Madrid.
![]()
Dai non scherziamo nemmeno.......
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Piro
- Rookie

in pratica ha detto che in inghilterra,Spagna,Germania etc. un giocatore come Tedesco è definito "senza fair play". In Italia è "furbo".Sancho Panza wrote: Puoi riassumere per i non skymuniti?
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Fantaman
- Pro

giusto stavo x citarlo tra i tre..Reverend_Goldberg wrote: Lasciamo stare Dani Alves, per completezz, il vero rivale di Maicon gioca in Spagna, ma nel Real Madrid.
![]()
A me comunque D. Alves non fa così schifo, ma tant'è..

- Jamal Crawford
Ha detto che Tedesco è quello che in Premier viene definito un giocatore senza fair play, mentre in Portogallo, Spagna e Italia viene definito un giocatore furbo. Ha detto anche che Muntari ha due occhi e non tre e soprattutto ha detto che ha pagato la sua etichetta, portando l'esempio di uno Zanetti o di un Cambiasso che non sarebbero stati neanche ammoniti (esagerando il concetto direi) per quella manata.Sancho Panza wrote: Puoi riassumere per i non skymuniti?
In effetti uno conosciuto come "superpulito" (cito Josè) non penso avrebbe preso il rosso.
- Vic Vega
- Senior

Ho visto solamente il secondo tempo, lo dico sottovoce ma mi è piaciuto molto Burdisso, sempre puntuale ed in fiducia, prova ne è la circostanza in cui non ha esitato a prendere una scarpata in faccia per anticipare l'avversario. Ed anche il timido Maxwell può fare meglio rispetto al suo recente passato, grazie ad un sistema che prevede parecchie sovrapposizioni sulla fascia.
Nel finale si è visto un Mancini sontuoso, prima o poi ci toccherà anche la versione scazzata e irritante, però con lui e Quaresma colmiamo almeno in parte quel deficit di tecnica e fantasia che troppo spesso in passato ci ha messo in difficoltà.
Ah, Quaresma è la quintessenza del tamarro, il prototipo del truzzo, il maschio Alfa di un ipotetico branco di grezzi.
Verrà all'allenamento in Califfone (cit.) :D :D
Nel finale si è visto un Mancini sontuoso, prima o poi ci toccherà anche la versione scazzata e irritante, però con lui e Quaresma colmiamo almeno in parte quel deficit di tecnica e fantasia che troppo spesso in passato ci ha messo in difficoltà.
Ah, Quaresma è la quintessenza del tamarro, il prototipo del truzzo, il maschio Alfa di un ipotetico branco di grezzi.
Verrà all'allenamento in Califfone (cit.) :D :D
- Piro
- Rookie

Sticazzi Tedesco...uno che sa accettare le critiche...Calci sulla schiena,tirate di capelli.
Ha preso tutto lui...poveraccio.
Va bene che ha preso una manata ma lamentarsi in questo modo è abbastanza ridicolo
Va bene che ha preso una manata ma lamentarsi in questo modo è abbastanza ridicolo
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Jamal Crawford
Muahahha il conduttore l'ha sbeffeggiato allegramente...Piro wrote: Sticazzi Tedesco...uno che sa accettare le critiche...Calci sulla schiena,tirate di capelli.