Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Jamal Crawford

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by Jamal Crawford »

Che merda Tedesco. Il triplo carpiato di Tedesco è il simbolo della mer** che c'è nel calcio, dove si simula anche quando si è subito un fallo che l'arbitro ha visto.

Il rosso per Muntari non lo critico, ma io avrei dato il rosso anche a Tedesco per somma di ammonizioni: una per il fallo reiterato che ha portato alla reazione e una per la sceneggiata.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sancho Panza wrote: Che culo. :01:
Vero che il gol del Catania era stato un fulmine a ciel sereno, però un pareggio immediato e arrivato in questo modo (sull'ennesima trivellata del portoghese) non si può definire altrimenti. :D

Primo tempo giocato a tratti molto bene ma con un pizzico di sufficienza contro un Catania barricadero. Ci vuole un po' più di concretezza.

PS - Muntari coglione davvero, ma corollario di scenate patetiche da parte di alcuni avversari, va detto.
Straquotone :gazza:
ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: Muntari che coglione.

cazzo, ha segnato Plasmati che avevo preso al fantacalcio dell'anno scorso  :lmao:

comunque Materazzi è fastidioso per quanto si lamenta, mamma mia che fighetta assurda
Detto sinceramente, Muntari allarga il braccio per spostare un giocatore che lo sta trattenendo vistosamente. Non è una reazione plateale secondo me. Oltretutto, sfiora appena Tedesco con la mano (non con il gomito), ma il giocatore del catania sviene come se l'avessero sparato. Imho, per come concepisco il calcio, è più da espulsione Tedesco che non Muntari. Certo, Muntari continua a rimanere ingenuo, ma non era una reazione a mio avviso tale da essere punita con il rosso (giallo sarebbe stato più corretto e comunque opinabile secondo me).

Che bello il movimento dei giocatori del Catania sui calci d'angolo, sembra una rimessa da fondo nel basket.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mahor wrote: Deviato, Quaresma aveva trivellato un cross, non stava calciando.

Muntari non ha aspettato a farsi riconoscere.
Mah.
Peccato perché poi non è assolutamente male, soprattutto in fase di rottura.

Plasmati goal, ma ha fatto poco-nulla per il resto.
a meri fini fantacalcistici, sarà gol di er trivella o autogol? che dite?

Ad ogni modo, gran colpo pareggiare prima dell'intervallo. Andando al riposo sull'1-1 sarà tutto un altro secondo tempo.

Che al Catania fossero patetici non è una novità. Vedere Catania-Roma dello scorso anno.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pourquoi Sulley? Pourqoui?

E' bravo, ma è ancora un po' pollo in sti casi...Tedesco l'ha strattonato, si sa che è un provocatore di basso livello, doveva semplicemente lasciarlo perdere...

Ah, che goduria la trivellata deviata :gogogo:

@Manu, penso proprio daranno il goal a er trivella
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Comunque sia ho visto giocare davvero bene l'Inter, passare dal gioco completamente al centro di Mancini allo sfruttamento continuo delle fasce è stato quasi commuovente.

Ibra peggiore in campo
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Manu Ginobili wrote: a meri fini fantacalcistici, sarà gol di er trivella o autogol? che dite?

Ad ogni modo, gran colpo pareggiare prima dell'intervallo. Andando al riposo sull'1-1 sarà tutto un altro secondo tempo.

Che al Catania fossero patetici non è una novità. Vedere Catania-Roma dello scorso anno.
Io penso che il goal verrà attribuito a Quaresma.

Comunque bel gioco dai, anche se continuiamo a non buttarla dentro...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL Poz wrote: Comunque sia ho visto giocare davvero bene l'Inter, passare dal gioco completamente al centro di Mancini allo sfruttamento continuo delle fasce è stato quasi commuovente.

Ibra peggiore in campo
Sono d'accordo col poz. :shocking:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Burdisso non mi sta dispiacendo assolutamente, finalmente nel suo ruolo....ero stufo di vederlo terzino, mediano, trequartista, massaggiatore, steward.

Ora fuori Figo e dentro Zanetti o Cambiasso...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ma nel secondo tempo ad Ibrahimovic gli danno anche la sedia da mettere in mezzo al campo o si interessa un po' della faccenda anche lui?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

White Rabbit wrote: Ma nel secondo tempo ad Ibrahimovic gli danno anche la sedia da mettere in mezzo al campo o si interessa un po' della faccenda anche lui?
Beh in certi momenti faceva cascare le palle, ma in altri pressava come un dannato.

Secondo me sarebbe meglio trovare una mezza misura...e lasciare le punizioni a Mario :roll: ...sarà la 500esima punizione sulla barriera della carriera di Zlatan ormai. :roll:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Comunque sia ho visto giocare davvero bene l'Inter, passare dal gioco completamente al centro di Mancini allo sfruttamento continuo delle fasce è stato quasi commuovente.

Ibra peggiore in campo
Posso sbagliarmi ma secondo me Ibra è quello che soffre di più questo cambiamento di gioco.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ah, spero che Tedesco sia portato all'ospedale per accertamenti, non si sa mai, l'ultimo avversario di Brock Lesnar in UFC ha assorbito meglio il montante di Brock. Invece Tedesco è caduto per terra, c'è anche il rischio che si sia fatto male cadendo povero cristo. Trauma cranico minimo.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma chi di voi ricorda un gol su punizione di Ibra? Anche alla Juve si era fissato di saperle tirare...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Manu Ginobili wrote: Ma chi di voi ricorda un gol su punizione di Ibra? Anche alla Juve si era fissato di saperle tirare...
Da la sensazione di volerle tirare come Ronaldo, ma il problema che in 2 anni e mezzo di Inter non è mai riuscito una volta una ad alzare la palla, finisce sempre sulla barriera.
Locked