Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Ha detto che è la stessa cosa che pensa di Andreolli, e, del resto, lo ripete da sempre (intendo, da quando scrivo qui... :D).
Per lui Andreolli è un giocatore mediocre.

Tra qualche anno tireremo le somme e vedremo se avevano ragione i tanti che già due o tre anni fa lo pompavano come nuovo fenomeno del calcio italiano (io, del resto, ricordo i miei amici interisti dire che Pasquale sarebbe diventato il terzino più forte d'Italia, per dire...) o se ha ragione WR a dire che è un mediocre.

Io l'ho visto solo in under... e gli ho visto fare cose allucinanti.
Spero per lui (e per il calcio italiano tutto) fossero solo casi.
Comunque secondo me già questa cessione in prestito a una squadra di B dopo anni in squadre di vertice gli preclude una risalita imho.
La verità è che o sei veramente fortissimo e allora esplodi subito (Balotelli-Giovinco) oppure difficilmente se non hai spazio e stai 2-3 anni ai margini poi esci fuori...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Che poi Andreolli non è nemmeno nel Frosinone ma nel Sassuolo...sarà un'annata abbastanza dura, giocherà per non retrocedere in serie B, però gli farà bene e potrà mettersi in mostra...sinceramente da quando è andato alla Roma non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra (ha avuto un sacco di infortuni e se non sbaglio non ha mai giocato effettivamente con la maglia della Roma) e quando sei Pro 2 anni senza giocare pesano...penso che sia giusto che riparta dalla B, ad oggi in serie A farebbe panca. Però quando era dell'Inter non mi sembrava malaccio, anzi...questo è l'anno della verità, una buona annata potrebbe riportarlo a Roma che potrebbe dirottarlo poi in una piccola di serie A, altrimenti potrebbe non riemergere più dalle profondità della B...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

giokn90 wrote: Scusa WR , ma Pasquale ha avuto le sue chances e non si è dimostrato all'altezza.
Andreolli da titolare ha giocato UNA partita in campionato (Inter-Atalanta del 23 Dicembre 2006 finita 2-1) , ha segnato un gol in coppa Italia e mi ha sempre dato l'impressione nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa che sia sempre stato all'altezza della situazione.
Poi ha avuto 2 infortuni e dalla Roma , comunque squadra di vertice , è finito in B al Frosinone...per motivi ignoti.

Lui non è stato bruciato , è stato congelato a furia di essere chiamato sempre promessa.
Come ha detto Mahor, nell'under 21 gli ho visto fare boiate clamorose. Spesso insicuro, secondo me è stato pompato per il fatto di essere dell'inter e perchè comunque è abbastanza elegante nei movimenti. Per il resto, come difensore non mi è mai piaciuto. Forse non è da serie B, però comunque lo inserisco nella categoria dei Marzoratti, giocatori che a 17 anni erano strombazzatissimi per il fatto di essere di proprietà di grosse squadre, ma che sono da piccole di serie A.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma solo a me quando si parla di "mago della Trivela" mi viene in mente un emulo di rocco siffredi? :pron:
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Come ha detto Mahor, nell'under 21 gli ho visto fare boiate clamorose. Spesso insicuro, secondo me è stato pompato per il fatto di essere dell'inter e perchè comunque è abbastanza elegante nei movimenti. Per il resto, come difensore non mi è mai piaciuto. Forse non è da serie B, però comunque lo inserisco nella categoria dei Marzoratti, giocatori che a 17 anni erano strombazzatissimi per il fatto di essere di proprietà di grosse squadre, ma che sono da piccole di serie A.
In effetti Santacroce era sconosciuto ai più fino a gennaio (ai più, dico) eppure mi sembra meglio sia di Andreolli che di Marzorati.

Chissà che non finiremo col dire lo stesso di Darmian ed Albertazzi.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: In effetti Santacroce era sconosciuto ai più fino a gennaio (ai più, dico) eppure mi sembra meglio sia di Andreolli che di Marzorati.

Chissà che non finiremo col dire lo stesso di Darmian ed Albertazzi.
Non so, Darmian a me non è mai piaciuto tanto e l'ho sempre detto, però non ho un'idea molto chiara sul suo conto. Albertazzi, come potenzialità, mi pare molto meglio di Andreolli e Marzoratti a pari età (infatti non ne ho mai parlato con entusiasmo sin dagli esordi), però l'ho visto giocare solo due-tre volte con la primavera.
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

A mezz'ora dalla partita sembra giocheranno sia Balotelli che Ibra, quindi si presume come modulo un 4-4-2, con Quaresma e (purtroppo) Figo esterni.
In difesa Burdisso preferito a Cordoba anche per via della squalifica che lo terrà fermo in Champions.
Cambiasso e Zanetti ( :shocking:) a riposo.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pronti per er trivella?? :forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Formazione ufficiale:

12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell; 77 Quaresma, 20 Muntari, 14 Vieira, 7 Figo; 8 Ibrahimovic, 45 Balotelli.
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 Zanetti, 9 Cruz, 10 Adriano, 19 Cambiasso, 33 Mancini.

Sinceramente non me l'aspettavo.
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma er trivella ha fatto gol lui o c'è stata una deviazione??? :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Muntari che coglione.

cazzo, ha segnato Plasmati che avevo preso al fantacalcio dell'anno scorso  :lmao:

comunque Materazzi è fastidioso per quanto si lamenta, mamma mia che fighetta assurda
acnumber7

Post by acnumber7 »

Manu Ginobili wrote: Ma er trivella ha fatto gol lui o c'è stata una deviazione??? :penso:
E' un autogol, il cross era diretto in mezzo e non in porta.
Mahor

Post by Mahor »

Deviato, Quaresma aveva trivellato un cross, non stava calciando.

Muntari non ha aspettato a farsi riconoscere.
Mah.
Peccato perché poi non è assolutamente male, soprattutto in fase di rottura.

Plasmati goal, ma ha fatto poco-nulla per il resto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che culo. :01:
Vero che il gol del Catania era stato un fulmine a ciel sereno, però un pareggio immediato e arrivato in questo modo (sull'ennesima trivellata del portoghese) non si può definire altrimenti. :D

Primo tempo giocato a tratti molto bene ma con un pizzico di sufficienza contro un Catania barricadero. Ci vuole un po' più di concretezza.

PS - Muntari coglione davvero, ma corollario di scenate patetiche da parte di alcuni avversari, va detto.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mahor wrote: Deviato, Quaresma aveva trivellato un cross, non stava calciando.

Muntari non ha aspettato a farsi riconoscere.
Mah.
Peccato perché poi non è assolutamente male, soprattutto in fase di rottura.

Plasmati goal, ma ha fatto poco-nulla per il resto.
Dai che cazzata Mahor
Chiunque avrebbe dato la manata di Muntari, con uno che ti strattona e ti tiene per 5 secondi consecutivi.
Sancho Panza wrote: PS - Muntari coglione, ma corollario di scenate patetiche da parte di alcuni avversari.
Ma coglione di cosa?? Mettetevi nei panni del giocatore, chiunque avrebbe reagito con una manata, non criminalizziamo Muntari. Tedesco è il COGLIONE; non Muntari
Last edited by IL Poz on 13/09/2008, 21:27, edited 1 time in total.
Locked