Hanno evacuato la città.leonemigliore wrote: magari dico una cazzata ma houston non ha lo stadio con i tetto che si chiude o sbaglio?se e cosi perche'
allora non giocano?
Diciotto uomini soli che corrono e battono nel rimbombo di un vuoto Minute Maid...
I Cubs - si sperava che potessero volare ad Houston nella serata di sabato per giocare un DH domenica. Non ho letto gli ultimi report ma le condizioni meteo sono ancora molto precarie e l'aeroporto è chiuso. Ike, o meglio il suo enorme occhio, è appena a nord di Houston e si sta dirigendo verso nord-est attraverso l'Oklahoma sudorientale e l'Arkansas sudoccidentale. I venti sono scesi da 110 a 80 mph. Si sta lentamente indebolendo. Forse per le 8pm ora di Houston potrebbero tentare di farli volare in Texas per giocare il DH - appunto - domani.
Ma non credo che ci siano i margini di sicurezza.
Un'altra opzione è volare a Houston domenica - giocare un DH lunedi e lasciare la terza partita per il 29 settembre - se necessaria, sarebbe il giorno dopo la fine della RS. Un problema è che potrebbe essere indispensabile per Houston ma non per Chicago, già qualificata. Magari Houston è mezza partita davanti o dietro a Milwaukee. E se magari dovesse determinare un'ulteriore pareggio in classifica si dovrebbe giocare anche il 30.
I PO iniziano il primo ottobre. Cubs e Houston dopo lunedi non hanno day off contemporanei nei loro calendari.
Galveston ha preso una batosta tremenda, è completamente allagata.


