Re: MLB Live Games 2008 - vol. 5
-
bambinazo
- Senior

non so, c'è sempre una "ciliegina" amara sulla torta anche quando stravinciamo, in texas, qui...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
No, era ancora 4-0, quando si sono alzati e a questo punto creo che se fosse restato 4-0 avrebbe messo Paps. Una volta scaldatisi loro due doveva usare uno dei due.
Ecco . appena detto anche da Remdawg
-
joesox
va bene - hanno vinto - era importante vincere la prima per andare nella direzione giusta e domani intanto c'è Byrd alle 12.30 poi vedremo
-
bambinazo
- Senior

notte!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Si, su quello ci siamo (una volta in piedi, tanto valeva usarli). Non doveva proprio mettere Papelbon neanche sul 4-0 però. Con Wakefield con 94 lanci lasci il partente. Ed una volta che vai sul 7-0, dai un IP veloce ad un mopup. Delcarmen era caldo e poteva essere messo, ma risparmiargli una decina di lanci non fa mai schifo...joesox wrote: No, era ancora 4-0, quando si sono alzati e a questo punto creo che se fosse restato 4-0 avrebbe messo Paps. Una volta scaldatisi loro due doveva usare uno dei due.
-
joesox
Saturday 13th September - 21 games scheduled (ma Cubs-Astros già ppd) - oggi sarà un delirio.
E c'è anche il college football, ma Notre Dame dovrebbe infilarsi giusto fra le due partite dei Red Sox.
E c'è anche il college football, ma Notre Dame dovrebbe infilarsi giusto fra le due partite dei Red Sox.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Non credo daranno il Cy Young a Rodriguez, Lee è stato il miglior pitcher dell'AL in lungo e il largo e ha dominato la lega più di quanto l'abbia fatto il closer degli Angels. Certo, se poi dovessero premiare Rodriguez per il record a discapito di Lee allora il premio perderebbe parecchio di credibilità. Non mi stupirei eh... perchè sarebbero capaci di tutto, ma sinceramente non credo ci siano dubbi su chi sia il miglior lanciatore della stagione. Non solo, Lee sarà un contender anche per l'MVP e il Comeback Player of the Year.rene144 wrote: Complimenti a Cliff Lee... vediamo se riescono a togliergli il Cy Young Award. Visto che si è parlato di K-Rod MVP per questo "record" non ne sarei sorpreso... è ridicolo però.
-
joesox
Mah, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Non mi stupisce più nulla. Che Lee meriti più di K-Rod non c'è dubbio, imo.TheFan17 wrote: Non credo daranno il Cy Young a Rodriguez, Lee è stato il miglior pitcher dell'AL in lungo e il largo e ha dominato la lega più di quanto l'abbia fatto il closer degli Angels. Certo, se poi dovessero premiare Rodriguez per il record a discapito di Lee allora il premio perderebbe parecchio di credibilità. Non mi stupirei eh... perchè sarebbero capaci di tutto, ma sinceramente non credo ci siano dubbi su chi sia il miglior lanciatore della stagione. Non solo, Lee sarà un contender anche per l'MVP e il Comeback Player of the Year.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah, io lo darei a Dice-K :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Sei l'unico... :DPablets wrote: Ah, io lo darei a Dice-K :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ero ironicoTheFan17 wrote: Sei l'unico... :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
leonemigliore
magari dico una cazzata ma houston non ha lo stadio con i tetto che si chiude o sbaglio?se e cosi perche'joesox wrote: Saturday 13th September - 21 games scheduled (ma Cubs-Astros già ppd) - oggi sarà un delirio.
allora non giocano?
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Eggià ed i fans secondo te come ci arrivano allo stadio, in barca?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, mi sembra il minimo che non si giochi visti i vari consigli di evacuazione...
Most improved forumist 2009