siamo già carichi per i PO
Re: MLB in Generale
-
bambinazo
- Senior

sì sì, chi ci va...... :Dmariopass wrote:![]()
![]()
siamo già carichi per i PO
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
I Tiebreakers per degli eventuali arrivi a pari merito.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
(ANSA) - ROMA, 14 SET - C'e' il record di Lega delle basi salvate di Francisco Rodriguez dietro la vittoria di Los Angeles su Seattle nella Major League di Baseball.
Eh?????

Eh?????
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
questa è quasi meglio del chiusoreMarcoRVD wrote: (ANSA) - ROMA, 14 SET - C'e' il record di Lega delle basi salvate di Francisco Rodriguez dietro la vittoria di Los Angeles su Seattle nella Major League di Baseball.
Eh?????![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

-
mariopass
dunque, sul regolamento dove trovo le basi salvate? sto cercando ma non trovo... :paper:MarcoRVD wrote: (ANSA) - ROMA, 14 SET - C'e' il record di Lega delle basi salvate di Francisco Rodriguez dietro la vittoria di Los Angeles su Seattle nella Major League di Baseball.
Eh?????![]()
![]()
![]()
ma x piacere...
-
Ammasso
- Senior

Scusate, se qualcuno ruba le basi mi pare sia giusto che altri le salvino! :gazza:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
rene144
- Pro

Guardie e ladri? :lol2:Ammasso wrote: Scusate, se qualcuno ruba le basi mi pare sia giusto che altri le salvino! :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ecco un salvatore di basirene144 wrote: Guardie e ladri? :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Segnalo giusto giusto la giocata da "stronzo" puro di Doug qualcosa dei Pirates che nella bassa ottavo per impedire il double play carica un uppercut sul guanto di Miles in tag...
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

MientkiewiczSberl wrote: Segnalo giusto giusto la giocata da "stronzo" puro di Doug qualcosa dei Pirates che nella bassa ottavo per impedire il double play carica un uppercut sul guanto di Miles in tag...
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
io godo per il doppio gioco che s'è preso non meno di due/tre lanci dopo...

-
Sir Iverson
Dopo questa possiamo anche chiudere bottega :gazza:MarcoRVD wrote: (ANSA) - ROMA, 14 SET - C'e' il record di Lega delle basi salvate di Francisco Rodriguez dietro la vittoria di Los Angeles su Seattle nella Major League di Baseball.
Eh?????![]()
![]()
![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se stasera Lilly avesse lanciato un no-hitter (c'è andato vicino)...non sarebbe stata la prima volta di back-to-back no-hitter, neanche da parte di compagni di squadra: Bob Groom (St Louis Browns, 1917) lanciò però un no-hitter nella seconda gara di un doubleheader (Ernie Koob aveva lanciato un no-hitter il giorno prima). Sono no-hitter in giorni consecutivi ma non in partite consecutive dunque.
Back-to-back no-hitter invece nella sfida tra Cincinnati Reds e Houston Astros (ma guarda) del 1969: Jim Maloney (Reds) il 30 Aprile, Don Wilson (Houston) il 1 Maggio.
Back-to-back no-hitter invece nella sfida tra Cincinnati Reds e Houston Astros (ma guarda) del 1969: Jim Maloney (Reds) il 30 Aprile, Don Wilson (Houston) il 1 Maggio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati