Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

sonofuoridaltunnel wrote:
....edit: per cappanera
ci ha già provato tante volte, a parte cadillac non è uscito granchè di buono!...
Ah,lo so lo so..la mia era solo una battuta innocente anche perche' nonostante sia una rivale divisionale (urca che paroloni) non auguro certo ai Buccanieri di arrivare ultimi visto che mi stanno anche molto simpatici...
E' anche vero che un qb giovane e promettente su cui rifondare l'attacco non guasterebbe di certo...visto l'altalenarsi impazzito di personaggi in cabina di regia. 
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Tra i QB tra cui scegliere anche a me quello che da più fiducia è Griese.

Si sa qualcosa sulla "gravità" dell'infortunio di Garcia? Tempi di recupero? :fantasy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il QB del futuro è Johnson  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

Teo wrote: Il QB del futuro è Johnson  :truzzo:
brad johnson.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

una trade x Brady Quinn di Cleveland come la vedreste?
Altrimenti traghetto per un anno e poi si va di draft..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

davvero quinn deve inziare a giocare, se no che cavolo l'han draftato a fare? poi con il rinnovo ad anderson è meglio cederlo no? o fa la fine di rodgers?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

steve wrote: davvero quinn deve inziare a giocare, se no che cavolo l'han draftato a fare? poi con il rinnovo ad anderson è meglio cederlo no? o fa la fine di rodgers?
chi gli diamo?
cadillac williams?
un wr?  :lol2:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Prima o poi dovranno pur decidersi ad affrontare la scelta di puntare decisamente su un QB. Chissà, magari ce l' abbiamo già in casa la soluzione. Tra le possibili scelte del prossimo anno chi potrebbe esserci parlando di QB? Così magari intanto inizio a seguirli nell'NCAA  :gazza:

...ma poi, è più urgente il reparto QB o i WR? Proprio nell'anno del SB a Tampa  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

La mia modesta opinione è che con Garcia è più urgente un WR giovane di prospetto e/o un bravo slot WR.. senza Garcia la faccenda si complica, ma andrei comunque su un WR anche se ci sarebbe da valutare la futura posizione di draft e un mucchio di cose.. rimane il dato di fatto che anche draftare un QB come top pick è sempre un investimento a lungo raggio, mentre qualche buon traghettatore lo si può sempre trovare con una eventuale trade o in free agency..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

G-m@n wrote: .. rimane il dato di fatto che anche draftare un QB come top pick è sempre un investimento a lungo raggio, mentre qualche buon traghettatore lo si può sempre trovare con una eventuale trade o in free agency..
Verissimo!Pero' e' altrettanto vero che e' un ruolo cruciale su cui e' necessario puntare se si vuole costruire qualcosa...con i traghettatori secondo me si galleggia ma non si arriva al top.
Quindi o top pick da svezzare o mano al portafoglio e al roster per nome affermato.
Lo so che e' la vecchia storia dell'uovo e della gallina ma preferirei avere un buon QB leader e piuttosto 'rastrellare' qualcosa di medio come WR che prendere un top Receiver e avere scarsa presenza nella tasca...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Storie un po' tese a Tampa, pare.......Jeff Garcia non l'ha presa benissimo, la decisione di panchinarlo e ha dichiarato (dal St. Petersburg Times) di stare bene abbastanza per allenarsi e giocare domenica, e di non essere d'accordo con la decisione di Gruden di metterlo in panchina, pur riconoscendo che contro NO avrebbe potuto giocare meglio.

Sinceramente fatico a seguire la scelta di Gruden. Una volta deciso di iniziare la stagione con Garcia QB starter, non mi pare tanto saggio panchinarlo dopo una sola partita, giocata sì male ma non così tanto male da fargli perdere il posto da titolare, adducendo problemi fisici poi smentiti prontamente dal giocatore stesso......

Che la fiducia di Gruden in Garcia si fosse un po' incrinata (vedi l'affaire Favre e il tentativo di portarlo a Tampa) si era intuito, a questo punto mi chiedo come si possano gestire gli equilibri all'interno dello spogliatoio...buon lavoro a coach Gruden, temo non sarà facile!

Ad ogni modo, panchinato Garcia, io sarei andato con McCown starter, Griese è un più che discreto giocatore, ma McCown credo/spero abbia in prospettiva ampi e interessanti margini di crescita, nelle (poche) partite giocate lo scorso anno aveva fatto vedere cose davvero interessanti (su tutte la sua partita pressoché perfetta grazie alla quale i Bucs espugnarono NO).

Ah, sempre per la serie "storie tese a Tampa Bay", il WR Micheal Clayton ha fatto sapere che il suo orgoglio è stato ferito dall'essere stato panchinato nel match di esordio a New Orleans.....
Last edited by Luka_V on 11/09/2008, 20:00, edited 1 time in total.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Luka_V wrote: Storie un po' tese a Tampa, pare.......Jeff Garcia non l'ha presa benissimo, la decisione di panchinarlo e ha dichiarato (dal St. Petersburg Times) di stare bene abbastanza per allenarsi e giocare domenica, e di non essere d'accordo con la decisione di Gruden di metterlo in panchina, pur riconoscendo che contro NO avrebbe potuto giocare meglio.

Sinceramente fatico a seguire la scelta di Gruden. Una volta deciso di iniziare la stagione con Garcia QB starter, non mi pare tanto saggio panchinarlo dopo una sola partita, giocata sì male ma non così tanto male da fargli perdere il posto da titolare, adducendo problemi fisici poi smentiti prontamente dal giocatore stesso......

Che la fiducia di Gruden in Garcia si fosse un po' incrinata (vedi l'affaire Favre e il tentativo di portarlo a Tampa) si era intuito, a questo punto mi chiedo come si possano gestire gli equilibri all'interno dello spogliatoio...buon lavoro a coach Gruden, temo non sarà facile!

Ad ogni modo, panchinato Garcia, io sarei andato con McCown starter, Griese è un più che discreto giocatore, ma McCown credo/spero abbia in prospettiva ampi e interessanti margini di crescita, nelle (poche) partite giocate lo scorso anno aveva fatto vedere cose davvero interessanti (su tutte la sua partita pressoché perfetta grazie alla quale i Bucs espugnarono NO).

Ah, sempre per la serie "storie tese a Tampa Bay", il WR Micheal Clayton ha fatto sapere che il suo orgoglio è stato ferito dall'essere stato panchinato nel match di esordio a New Orleans.....
su favre a tampa credo che nessuno di noi tifosi abbia speso nemmeno una parola. brett non ci sarebbe venuto nemmeno se in cambio gli avessero dato la florida, senza almeno un ricevitore decente oltre galloway.
su mccown io non sono tanto fiducioso. vero che ha giocato una partita perfetta a no, ma è vero che galloway funzionava.
sull'argomento ricevitori di tampa vorrei aprire un'altra finestra.
ma a gruden alex smith sta così tanto sulle palle? non capisco esattamente per quale motivo non vengano chiamati giochi significativi per lui, che ha mani educate e talento più che sufficiente.
in carenza di wr affidabili...
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Dopo alcune voci molto pesanti uscite (ad esempio su  http://www.profootballtalk.com), secondo cui i Bucs avrebbero deciso di mettere Garcia sul mercato, anche in seguito al deterioramento insanabile dei rapporti tra Gruden e Garcia, al punto che i due sarebbero ormai “ready to kill each other” (!!), Garcia stesso è intervenuto e ha smorzato un po’ i toni. Ha detto che i rapporti col coach non sono “fractured”, che i due si sono incontrati e parlati più volte e che è sua intenzione lavorare duro per migliorarsi…..

Sul fronte Brooks, solo domenica si saprà se Derrick scenderà o meno in campo per la partita consecutiva da starter n.194. Brooks ha saltato tutti gli allenamenti della settimana, e soltanto poche ore prima del match valuterà se è il caso o meno di giocare.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Dopo alcune voci molto pesanti uscite (ad esempio su  http://www.profootballtalk.com), secondo cui i Bucs avrebbero deciso di mettere Garcia sul mercato, anche in seguito al deterioramento insanabile dei rapporti tra Gruden e Garcia, al punto che i due sarebbero ormai “ready to kill each other” (!!), Garcia stesso è intervenuto e ha smorzato un po’ i toni. Ha detto che i rapporti col coach non sono “fractured”, che i due si sono incontrati e parlati più volte e che è sua intenzione lavorare duro per migliorarsi…..
Qui la situazione si sta facendo calda, non conosco il sito ma speriamo si tratti di un'esagerazione giornalistica :stressato:
Locked