Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: per come stava andando Wakes poteva rientrare - ma sul 4-0 credo proprio che avrebbe usato Paps, che comunque sarà utilizzabile domani, imo
Anche secondo me, ma non era Francona che prima della partita ha detto "se lo fai scaldare 5 minuti e poi non lo usi, è come se lo avessi usato?"
E perchè mettere Papelbon sul 4-0? Se l'ottavo fosse durato poco, io avrei rimesso Wakes.

Vabbè dai, chi se ne frega, è andata, ma per me poteva gestirla parecchio meglio.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Grande Wakes!! :forza: :forza:
Peccato ieri non averla vista... :disgusto:
Cmq sto tifando per una sua stagione sotto i 4 di ERA... :gazza:

Per chi chiedeva se qua dentro ci sono tifosi post 2004... ci sono? :D

Personalmente tifo Red Sox da quando ho iniziato a guardare baseball... il motivo principale è proprio perchè esiste Wakes ( :D) e perchè non ho mai tifato squadre troppo vincenti (Roma nel calcio, Warriors nell'Nba, Leconte nel tennis etc etc...) perchè la normalità della vincita mi annoia e la vincita inaspettata fa provare più gioia...
Detta questa perla di saggezza spero che i Sox vincano per 20 anni di seguito... :D
mariopass

Post by mariopass »

certo che 100 anni iniziano a farsi sentire....
grande wakes e il suo "diluvio di knuckleball"
Shinryu
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

oggi delirio di doubleheader - ma il nostro è l'unico che non c'entra col diluvio di ieri! e nella migliore delle ipotesi ...  :portasfiga:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Basically, Papelbon, John Farrell, and bullpen coach Gary Tuck all said that they've been working on using Papelbon's fastball more for a while now, trying to decrease his pitch count, and enabling him to pitch more. They think it makes him more efficient, while using location to make one fastball into four different pitches.

Ieri sera - con quella pioggia - avrebbero rinviato. Ma sapendo di avere già un DH oggi non volevano fare back to back DH sabato e domenica. Poi dal sesto inning in poi in pratica ha smesso.

Wakefield con una gran partita.

Drew salterà anche questa serie.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

nella seconda servirà un mira-colon
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

bambinazo wrote: nella seconda servirà un mira-colon
:stralol:

:applauso:
joesox

Post by joesox »

ed anche un gran culon
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Okie sarà con noi anche nel 2009, è vero che quest'anno è meno fenomenale dell'anno scorso ma per 1.75mil è un affare
basta ricordare che ne stiamo dando 3 al signor Mike facciodefecareanchelefeci Timlin
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Non so se si è capito dall'altro topic, ma io dopo il sesto inning ci credevo molto poco... :D
Certo che Minnesota fa paura...Una ventina di punti in un giorno agli Orioles.
Insomma, non ci possiamo sedere, ma questa vittoria vale oro.
Last edited by anto on 14/09/2008, 4:13, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

Crederci sempre.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma bene così. Ci siamo liberati dei Jays. Bella rimonta, bravo Lowrie (nonostante l'errore da 5 punti). Bravissimo Colon, che senza quell'errore avrebbe avuto uno shutout in progresso. Benissimo il bullpen.

L'attacco c'è. Ellsbury ha battuto una potente valida al momento giusto :lol2: Pedroia batte sempre e pure Ortiz ha fatto qualcosa. Bene, molto bene alla fine. Vittoria :01:

+7.5 sui Jays, che anche vincendo le loro ultime 13 arriverebbero a 93. A noi per arrivare a 94 basterebbe giocare da .500 (7 W e 7 L), quindi ok.
+5 su Minnesota e Chicago. Minnie al massimo (vincendole tutte) può arrivare a 96, quindi per arrivare davanti basta vincerne 9 (su 14).
Non solo... se Minnesota le vincesse tutte, questo vorrebbe dire che Chicago al massimo potrebbe vincerne 13, arrivando a 94.
In poche parole, la quota aritmeticamente sicura per partecipare ai PO è 95 W. Noi ne abbiamo 87, con 14 partite da giocare. Se giochiamo da 8-6, siamo nei PO al 100%. Realisticamente basta anche andare 7-7 o 6-8 grazie agli scontri diretti (dubito che Minnesota le vinca tutte e che Chicago le vinca tutte perdendo solo esattamente le 3 coi Twins).

Possiamo pensare a guardarci avanti e ci basta giocare in maniera decente. Siamo a 2 partite dalla vetta, e Tampa oltre ad avere una serie con noi ne ha anche una con Minnesota che ci dovrebbe aiutare. Non è finita per la testa della division, anche se credo che per il miglior record della lega non ci sia molto da fare a meno di un autentico suicidio degli Angels.

L'importante era non perdere questa serie casalinga per stare tranquilli. Missione compiuta in maniera egregia. Domani c'è Halladay-Lester. Vincere è importante per la testa divisionale (Tampa affronta Pavano!).
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Pavano!
PAVANO in cerca di un quadriennale...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: PAVANO in cerca di un quadriennale...
E meno male che sia alla ricerca di un quadriennale, sennò la sua ERA (attualmente 5.31) dove sarebbe? :forza:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: In poche parole, la quota aritmeticamente sicura per partecipare ai PO è 95 W. Noi ne abbiamo 87, con 14 partite da giocare. Se giochiamo da 8-6, siamo nei PO al 100%. Realisticamente basta anche andare 7-7 o 6-8 grazie agli scontri diretti (dubito che Minnesota le vinca tutte e che Chicago le vinca tutte perdendo solo esattamente le 3 coi Twins).
Sì...Non vorrei proprio tentare l'esperimento, ma anch'io penso proprio che anche un 6-8 potrebbe bastare... :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Locked